Patavino ha scritto:Redden mi serve un parere tecnico: Crescenzi.
a crotone ha giocato benissimo,è un nostro prodotto..la primavera sforna sempre bene..il discorso è capire che prospettiva ha..tecnicamente è discreto ma nulla di che ma è un bel trattorino sulla fascia..tutti gli allenatori dicono che ha gran fisico e corsa,è giovane vedremo..
fisico e corsa le aveva anche rosi che poi si è rivelato un pippone.
capitolo bojan..tutti parlate della roma anche prescelto hihi mi fate morire dal ridere,che potete dire di altro logicamente cosi attiva non lo è mai stato..ma lo capisco da tifosi avversi.
bojan non arriva in prestito ma è nostro per almeno 2 anni ed in 2 anni si capirà di che pasta è fatto...nella peggiore delle ipotesi si dimostra forte e la roma guadagna 1 milione quindi praticamente nulla..pero' se si dimostra forte qui a roma non so quanta voglia avrà di andare a fare panca al barcellona a meno che non gli promettano un posto da titolare..
l'ultima parola è nostra con altri 28 milioni e questo cambia tutto...
se sarà un top player da 40 milioni avremo la possibilità di prenderlo...la sfiga sarebbe se si dimostrasse un bel giocatore da 25-30 milioni.in quel caso 40 non glieli daremmo perchè sarebbero troppi e saremmo risarciti solo della spesa iniziale.
rimane la possibilità dello "steal" cioè che il barcellona non abbia intersse nel riscattarlo e quindi l'avremmo preso con la spesa minima di 12..
tra 2 anni vedremo..
intanto buone nuove da stekelenburg,speriamo