CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da vanz »

Saba,nel calcio nulla è certo,non ragionare anche tu in modo balordo dai.
La Juve di Diego e Amauri doveva spaccare il mondo e poi hai visto com'è finita.
Basta una virgola a volte.

E soprattutto,Mancini voleva Sanchez,era lui il primo obiettivo,dichiarato piu volte.Ora hanno ripiegato su Aguero che vale di meno.E 45milioni cash al paese mio sono diversi da 26milioni piu eventuali bonus.Al paese tuo non lo so :approved: :wink:

EDIT.Non c'è piu una lira,giusto...E quelli che ce l'hanno se li tengono in tasca :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

flvn ha scritto: Diciamo anche però che il Napoli gli scudetti li ha vinti nel periodo Maradona, levata quella parentesi non mi sembra che sia mai stata una squadra di prima fascia.
Si se hai 12 anni sicuramente.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Perchè hai rimosso quel post di prima Raf?
Ho fatto in tempo a vedere che era come dicevi...Esce la schermata con Napoli-Milan all'ottava e poi risulta che è alla terza...Cavolo è successo? :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Dai su nei prossimi due anni si deve qualificare in Champions e tu questo non me o chiamo un obbiettivo certo per il Barça.

Cmq rimane il fatto che Pozzo è un genio e di certo non è il male del Calcio Italiano.
Resistenza Belinelli N° 4
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

raf ha scritto:
flvn ha scritto: Diciamo anche però che il Napoli gli scudetti li ha vinti nel periodo Maradona, levata quella parentesi non mi sembra che sia mai stata una squadra di prima fascia.
Il Napoli di Vinicio :oops:

:lol: :lol: :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Saba88 ha scritto:Dai su nei prossimi due anni si deve qualificare in Champions e tu questo non me o chiamo un obbiettivo certo per il Barça.
E secondo te i bonus dipendono solo da quello?14milioni di bonus solo sull'ingresso in Champions?A quel punto,li avrebbero pagati subito...Sabati',essu,non credere alle favole...

Ci saranno sicuramente i bonus a rendimento del giocatore,gol fatti,presenze e cosi via che balleranno...

SteP.
Scelto al Draft

Messaggio da SteP. »

Ma cambiando discorso come lo vedi Momo al Psg per 8 milioni???
Ottima mossa di Marottino...non perchè non li valga, ma perchè non mi sembrava avesse tutto questo mercato...e invece...
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Perchè hai rimosso quel post di prima Raf?
Ho fatto in tempo a vedere che era come dicevi...Esce la schermata con Napoli-Milan all'ottava e poi risulta che è alla terza...Cavolo è successo? :roll:
L'ho tolto perchè ho capito cosa è successo e non voglio credere alla malafede.
Gli stronzi hanno proposto il "caricamento" del nuovo calendario e poi il computer li ha smerdati visto che in memoria aveva ancora napoli-milan ottava giornata dell'anno scorso (basta vedere le date).
Solo in un secondo momento hanno proposto il nuovo calendario.
Per uno che ha visto la cosa in diretta e non si va a riguardare le immagini rimane più di qualche dubbio.
E' stato solo un errore.

Il video è qui, stoppate al secondo 30 circa.
http://partitecalciogratis.wordpress.co ... retta-sky/
Caricamento caricamento caricamento appare napoli-milan parte il mio "vaffanculo!!".... poi scompare e napoli-milan ricompare alla terza ... aò visti i precedenti uno all'inizio pensa a male :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

L'ho tolto perchè ho capito cosa è successo e non voglio credere alla malafede.
Gli stronzi hanno proposto il "caricamento" del nuovo calendario e poi il computer li ha smerdati visto che in memoria aveva ancora napoli-milan ottava giornata dell'anno scorso (basta vedere le date).
Ah beh,allora si spiega tutto.Nessun complotto dai :approved:
Ma cambiando discorso come lo vedi Momo al Psg per 8 milioni???
Ottima mossa di Marottino...non perchè non li valga, ma perchè non mi sembrava avesse tutto questo mercato...e invece...
Beh,alla fine lo Stoke City offriva 8milioni ma Momo aveva rifiutato.Evidentemente Leonardo sa che la Juve ha gente in esubero infatti ci ha provato anche per Melo e Storari.Dubito che se avesse preso Melo,poi avrebbe preso anche Sissoko.
Quindi a posteriori,meglio che Marotta abbia ceduto il brasiliano in Turchia.

Ottima mossa di Marotta.Continua a abbassare il tetto ingaggi e qualche soldo sta entrando.Il prossimo sarà Manninger alla Samp e credo Almiron in Sicilia.Avanti cosi.

flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Ronco88 ha scritto:
raf ha scritto:
Il Napoli di Vinicio :oops:

:lol: :lol: :lol:
2 secondi posti negli anni '60, uno negli anni '70... negli anni '80 l'epoca maradona in cui avete vinto 2 scudetti, una coppa UEFA, e due supercoppe, dagli anni '90 fino a un paio di anni fa (20 anni no 2....) l'oblio più totale con anni di B e C, società fallita, con De Laurentis che ha aspettato che gli arrivasse il cadavere davanti e nn ha fatto niente per salvarla prima... Se non avevate avuto Maradona contavate meno del Cagliari!!
Che poi ad oggi siete una squadra in ascesa, con un grandissimo seguito e una società solida alle spalle e che magari per i prossimi 15 anni sarete sempre nell'elite del calcio italiano nn lo nego sicuramente, ma adesso passare per una squadra gloriosa!!!
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

flvn ha scritto:
2 secondi posti negli anni '60, uno negli anni '70... negli anni '80 l'epoca maradona in cui avete vinto 2 scudetti, una coppa UEFA, e due supercoppe, dagli anni '90 fino a un paio di anni fa (20 anni no 2....) l'oblio più totale con anni di B e C, società fallita, con De Laurentis che ha aspettato che gli arrivasse il cadavere davanti e nn ha fatto niente per salvarla prima... Se non avevate avuto Maradona contavate meno del Cagliari!!
Che poi ad oggi siete una squadra in ascesa, con un grandissimo seguito e una società solida alle spalle e che magari per i prossimi 15 anni sarete sempre nell'elite del calcio italiano nn lo nego sicuramente, ma adesso passare per una squadra gloriosa!!!
Ringrazio Dio ogni giorno per essere fallito e aver ricominciato dall'inferno della C.

Dal 1929/30

1° --- 2 volte
2° --- 4 volte
3° --- 8 volte
4° --- 5 volte
5° --- 5 volte
6° --- 9 volte
7° --- 7 volte

In 80 anni di storia 40 volte siamo finiti nei primi 7. E tanti anni siamo stati in B e C.

7 finali di Coppa Italia --- 3 vinte e 4 perse
Unica squadra ad aver vinto la Coppa Italia militando in serie B.

1 Coppa Uefa quando ancora non era Europa Leage,1 Coppa delle Alpi,1 Super Coppa Italiana

Ora tirami fuori i piazzamenti del Cagliari e facciamoci due risate. :lol:
Massimo rispetto per il Cagliari ma non l'ho tirato in mezzo io.
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Hai inserito i settimi posti e una coppa delle alpi... ti sei risposto da solo!!

I vostri successi sono legati ad un unico e straordinario campione che avete avuto la fortuna e la bravura di avere, come è successo al Cagliari con Giggi Riva!!

Per quanto riguarda il fallimento tanto di cappello a i tifosi della Lazio che hanno accettato di indebitarsi come società per 25 anni pur di non perdere il loro simbolo e il loro nome invece di cercare scorciatoie sicuramente più convenienti (Napoli Soccer!!!!!). E te lo dice un tifoso della Roma!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

flvn ha scritto:Hai inserito i settimi posti e una coppa delle alpi... ti sei risposto da solo!!
Il Napoli ha vinto una coppa delle alpi? ma Bossi lo sa?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

flvn ha scritto:Hai inserito i settimi posti e una coppa delle alpi... ti sei risposto da solo!!

I vostri successi sono legati ad un unico e straordinario campione che avete avuto la fortuna e la bravura di avere, come è successo al Cagliari con Giggi Riva!!

Per quanto riguarda il fallimento tanto di cappello a i tifosi della Lazio che hanno accettato di indebitarsi come società per 25 anni pur di non perdere il loro simbolo e il loro nome invece di cercare scorciatoie sicuramente più convenienti (Napoli Soccer!!!!!). E te lo dice un tifoso della Roma!!
Se levi i settimi posti restano 31 volte nei primi 6 in 80 anni di storia.
Considerando che almeno 9-10 li abbiamo passati fra B e C restano 31 volte su 70.
Ho inserito quello che c'era da inserire, niente di più e niente di meno.
Non ho capito quali siano i piazzamenti e le coppe vinte dal Cagliari intanto. :lol:
Ma fai di più, metti pure i piazzamenti della Roma e vediamo di quanto siete superiori forza.

Sulla questione debiti non c'è niente di cui vergognarsi.
Il simbolo e il nome del Napoli sono quelli di sempre, non abbiamo perso niente. Se la legge è fatta male e consente alle società fallite di mantenere (temporaneamente) un simbolo e un marchio che appartiene alla storia non è un nostro problema.

Ovviamente per la Lazio non si tiene conto del fatto che sia una società della Capitale con tutte le protezioni politico-economiche che ciò comporta.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Prima del Napoli ci sono Milan, Genoa, Torino, Inter, Fiorentina, Bologna, Juve
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato