CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da Patavino »

Ma neanche per sogno.

Genoa (7 scudetti tutti da ridere) e Bologna :lol:

Anche la Viola sta dietro

I Cagata ok però è davvero da tanto tempo che stanno moooolto dietro..

Sottovalutate l'importanza di Napoli e del Napoli..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:Torino
il Grande Torino :oops:

massimo rispetto :cry:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

raf ha scritto:
flvn ha scritto:Hai inserito i settimi posti e una coppa delle alpi... ti sei risposto da solo!!

I vostri successi sono legati ad un unico e straordinario campione che avete avuto la fortuna e la bravura di avere, come è successo al Cagliari con Giggi Riva!!

Per quanto riguarda il fallimento tanto di cappello a i tifosi della Lazio che hanno accettato di indebitarsi come società per 25 anni pur di non perdere il loro simbolo e il loro nome invece di cercare scorciatoie sicuramente più convenienti (Napoli Soccer!!!!!). E te lo dice un tifoso della Roma!!
Se levi i settimi posti restano 31 volte nei primi 6 in 80 anni di storia.
Considerando che almeno 9-10 li abbiamo passati fra B e C restano 31 volte su 70.
Ho inserito quello che c'era da inserire, niente di più e niente di meno.
Non ho capito quali siano i piazzamenti e le coppe vinte dal Cagliari intanto. :lol:
Ma fai di più, metti pure i piazzamenti della Roma e vediamo di quanto siete superiori forza.

Sulla questione debiti non c'è niente di cui vergognarsi.
Il simbolo e il nome del Napoli sono quelli di sempre, non abbiamo perso niente. Se la legge è fatta male e consente alle società fallite di mantenere (temporaneamente) un simbolo e un marchio che appartiene alla storia non è un nostro problema.

Ovviamente per la Lazio non si tiene conto del fatto che sia una società della Capitale con tutte le protezioni politico-economiche che ciò comporta.
La Roma ha vinto 3 scudetti, 9 coppe italia (record con la Juventus), 3 supercoppe italiane. Al nostro attivo abbiamo un solo campionato di serie B (meglio solo l'Inter). Su 78 campionati disputati oltre a i 3 vinti è arrivata seconda 11 volte e terza 5. Arriva sul podio 1 campionato su 4.
Delle finali di coppa italia ho perso il conto.
Una finale di Coppa dei Campioni persa a i rigori (all'Olimpico per giunta!!).
Non metto la vittoria della Coppa delle fiere (che poi diventò coppa Uefa) perchè nn è riconosciuta dalla fifa.
In questa guerra fra poveri (sottolineato tre volte) mi sembra che nn ci sia partita...
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Pastore al psg per 45 ml :o
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:Pastore al psg per 45 ml :o
Follia di Leonardo

Magata di Zamparini

Intanto Momone Sissoko se ne va. A lui è legato uno dei momenti più divertenti della mia vita, a Pinzolo, con autografo dopo una pallonata in testa (a lui :lol: )

Però non stava più bene alla Juve. Bene la cessione, benino le cifre, con tanto di mini plusvalenza (2.8 milioni). Ora sotto con Amauri e Iaquinta.
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Mi sembra ormai chiaro che stiamo sempre più diventando un campionato di seconda fascia. Non riusciamo più a tenere i giovani campioni come Sanchez e Pastore, con l'avvento degli arabi anche la Francia a breve ci sorpasserà nel ranking fifa e diventeremo la 5 nazione europea, tallonati dal Portogallo!!!
Dall'estero abbiamo la forza di prendere o giovanissime premesse da scoprire o campioni sulla via del tramonto o che nn rientrano più nei piani delle loro squadre!! La Juventus ha provato a trattare Aguero e G.Rossi ma è inutile che ci prendiamo in giro, questo campionato non ha la forza economica per competere con Inghilterra, Spagna, Germania e ora anche Francia... che tristezza!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

flvn ha scritto:Mi sembra ormai chiaro che stiamo sempre più diventando un campionato di seconda fascia. Non riusciamo più a tenere i giovani campioni come Sanchez e Pastore, con l'avvento degli arabi anche la Francia a breve ci sorpasserà nel ranking fifa e diventeremo la 5 nazione europea, tallonati dal Portogallo!!!
Dall'estero abbiamo la forza di prendere o giovanissime premesse da scoprire o campioni sulla via del tramonto o che nn rientrano più nei piani delle loro squadre!! La Juventus ha provato a trattare Aguero e G.Rossi ma è inutile che ci prendiamo in giro, questo campionato non ha la forza economica per competere con Inghilterra, Spagna, Germania e ora anche Francia... che tristezza!!!

beh se per competere devi pagare pastore,che nel girone di ritorno non ha strusciato palla, 90 miliardi di vecchie lire o sanchez 100 alla prima vera stagione da protagonista..beh preferisco essere la terza nazione ,...anche perchè tra non molto il fair play finanziario sarà necessario e voglio vedere poi come andranno le cose
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

si spera si risolva tutto con il fair play finanziario.

Comunque sia l'unica soluzione è investire sui giovani italiani, ma non sembrano intenzionati.
Ovviamente poi il tutto va di pari passo alla pollitica.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Come sempre devo fare domande da ignorante, ma le squadre italiane non hanno vivai/scuole decenti? Qui in Germania le squadre di serie A (la erste Bundesliga) sono obbligate ad avere una scuola/vivaio per ottenere la licenza altrimenti nada. In Italia ho l'impressione che i talenti siano un caso e non il risultato dello sviluppo vivai. Sbaglio?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

IlCrucco ha scritto:Come sempre devo fare domande da ignorante, ma le squadre italiane non hanno vivai/scuole decenti? Qui in Germania le squadre di serie A (la erste Bundesliga) sono obbligate ad avere una scuola/vivaio per ottenere la licenza altrimenti nada. In Italia ho l'impressione che i talenti siano un caso e non il risultato dello sviluppo vivai. Sbaglio?

si e non di poco....fai venire qualche primavera tedesca al viareggio cosi prende qualche ripassata dalle squadre italiane..il problema è tipo nel basket,a livello giovanile produciamo qualcosa ma tutti sti ragazzini non esordiscono mai a 17-18-19 anni in serie A è raro
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
IlCrucco ha scritto:Come sempre devo fare domande da ignorante, ma le squadre italiane non hanno vivai/scuole decenti? Qui in Germania le squadre di serie A (la erste Bundesliga) sono obbligate ad avere una scuola/vivaio per ottenere la licenza altrimenti nada. In Italia ho l'impressione che i talenti siano un caso e non il risultato dello sviluppo vivai. Sbaglio?

si e non di poco....fai venire qualche primavera tedesca al viareggio cosi prende qualche ripassata dalle squadre italiane..il problema è tipo nel basket,a livello giovanile produciamo qualcosa ma tutti sti ragazzini non esordiscono mai a 17-18-19 anni in serie A è raro
Saremo anche tanto forti come dici tu ma negli ultimi anni i loro vivai han prodotto un sacco di campioni, i nostri solo brocchi..

Mueller, Kroos, Hummels solo per fare tre nomi.. E noi?

Bisogna vedere i risultati, non il torneo di Viareggio che è ridicolo.

Ciro Immobile :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto:

Saremo anche tanto forti come dici tu ma negli ultimi anni i loro vivai han prodotto un sacco di campioni, i nostri solo brocchi..

Mueller, Kroos, Hummels solo per fare tre nomi.. E noi?

Bisogna vedere i risultati, non il torneo di Viareggio che è ridicolo.

Ciro Immobile :lol:

sbagli a livello giovanile Viareggio è un torneo di primissimo piano altrochè..
il discorso era fino alle giovanili,che poi il nostro sistema non punta sui giovani lo si sa e l'ho pure detto non c'era bisogno che lo sottolineavi.
non mi sembra sia passato un secolo da quando a livello under 21 la incartavamo a tutti e per tanti anni consecutivi. i ragazzi per crescere pero' devono giocare in serie A,dobbiamo puntarci..e ,lo ripeto questo lo so benissimo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo e Igna state aspettando che il milan prenda Crisitano Ronaldo prima di darmi una risposta al fantabusto? :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:Gabbo e Igna state aspettando che il milan prenda Crisitano Ronaldo prima di darmi una risposta al fantabusto? :lol:
:lol: :lol: :lol:

@ Redden, non ne sono convinto. Io ho visto al Viareggio dominare, letteralmente dominare, dei giocatori che poi non hanno combinato veramente nulla.

Che poi non venga data fiducia è altrettanto vero, però c'è anche un velo di ipocrisia su questo. Cioè non dare fiducia a gente come Crescenzi, Pasquato, El Shaarawy o Soriano (per dirne quattro che mi piacciono) è grave, ma ci sono anche tanti brocchi sopravvalutati che meritano la LegaPro e poco più..

Cioè se un canterano è brocco anche in Spagna lo segano prima del tempo (vedi Bojan Krkic :lol: )
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

REDDEN ha scritto:

Però se guardi i campionati europei/mondiali delle giovanili dai 14 in su vincono quasi tutto i tedeschi eh. Ultimamente se non sbaglio tutte le loro giovanili dai 14 in su hanno vinto quasi tutto (non sono sicuro eh). Ok, se poi ai mondiali (quelli veri) contro l'Italia non vincono mai allora per me va anche bene..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato