Fausto ha scritto:Sandrino ma cosa scrivi?Il fatto che tu non abbia una vita, e probabilmente una figa,al di fuori di questo sito non è un buon motivo per accusare gli altri di plagio.
Vedi che sei sempre piu' Sandrino?
La prima pelata che ti ha infatuato,la prendi come musa ispiratrice e come termine di paragone. Adesso che fai,scrivi solo in funzione del tuo mentore?
(nick ne approfitto per dire:"che culo!Non era meglio il bistrattato Giuda?")
Unica persona che conosci e che usa sarcasmo è nick(poi "conoscere" è un parolone)...gli altri sono cloni!!
Oddiooooooooooooooooooooooooo!!Piccolo Sandrino...mai soprannome fu piu' azzeccato!!
P.s. nick sorry se ti tiro in ballo...ma se non prendi distanze dal novello chirichetto,te tocca!!
E questa è la prova più classica del tuo stile emulatore...Madonna quanto 6 bambino...e lo si appura ancor di più dal fatto che tu dai a me del doppiogiochista che sta astrattamente con Nick ma allo stesso tempo è contro di lui e poi vai a domandare scusa e vari pardon al milanese stesso...
E per quanto riguarda la frase "la prima pelata che ti ha infatuato ecc. ecc." io non mi sono mica arrabbiato anzi mi diverto...e mi sa tanto che la situazione sia contraria dal momento che tiri in ballo questo discorso e poi 6 il primo a prendersela.
Sò che è una parola un pò grossa per un Malefico come me ma, ad essere sinceri, mi fai pena...soprattutto in quanto te la prendi per niente e ti metti a discutere con un sedicenne...ma!!!
Vabbè...ora però non tirarmela lunga palesando "Io non me la sono presa" ecc. come hai fatto precedentemente in questo thread.
-12 Giugno 2007: il Malefico nomina il buon Fausto "essere insulso ma godente di estrema tenacia"-
Dai Faustetto che cambierai prima o poi..Bye