REDDEN ha scritto:Fausto sei comico...mi salvo questo tuo commento soprattutt x i 10 gol in 2 di bojan e lamela..
De rossi nessuno lo vuole?? Sei acciecato dal tuo odio x la Roma molto disinformato direi.. Prima informati un po
De Rossi non lo vuole nessuno perché per i lupacchiotti il prezzo è maggiorato di 10 milioni perché è burino e di altri 5 perché tira le gomitate e fa a botte con i laziali.
Giusto il noto "conoscitore di calcio" Mancini, sta facendo finta di volerlo... ma nemmeno tanto... che poi quelli trattano tutti.
Per i goal di Bojan e Lamela, confermo...7-8 lo spagnolo e un paio l'argentino.
Poi se arrivano a 11-12 cambia poco.
Io sono molto informato, eri tu quello che diceva che gli americani erano pieni di soldi e pronti a prendere Ancelotti... è a piedi, perché avete preferito uno di serie lega-pro italiana?
Per non parlare di tutti i nomi fatti in estate che puntualmente non sono arrivati.
In ultimo, a me la Roma sta simpaticissima... le squadre che mi fanno girare i coglioni sono il Real, il Liverpool, B Monaco, il River Plate... prima anche la Juve, ma devo dire che negli ultimi 4-5 anni è entrata prepotentemente nelle mie grazie.
Per dire, non ho mai odiato l'Inter.
Le squadrette tipo la rometta sono simpatiche... quando sono in champions tifo per loro.
Tipo l'Udinese ieri