Mercato Stagione 2011/12

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Mercato Stagione 2011/12

Messaggio da Viktor »

ma quel chandler?? o.o"
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

quello di Denver il compagno del Gallo...
Resistenza Belinelli N° 4
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

REDDEN ha scritto:io non la penso cosi...500.000 per giocare fino al 21 dicembre...cioè quando non sarà deciso nulla per il campionato e per l'eurolega...do per scontato che milano possa arrivare alle top 16 anche senza chandler..
acquisto pubblicitario..fortissimo per carità ma soldi buttati perchè mancherà nella parte migliore della stagione
personalmente invece trovo molto sensato l'ingaggio di Chandler proprio per avere qualche possibilità di passaggio alle top 16 visto che Milano si trova nel girone di EL con la maggiore concentrazione di squadre con giocatorii nba a roster
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

Saba88 ha scritto:quello di Denver il compagno del Gallo...
Tra l'altro sarei curioso di sentire il Gallo a proposito dell'arrivo a Milano del suo compagno squadra per 3 anni. :lol:
Comunque secondo me non è un caso che Wilson sia arrivato appena dopo che Gallinari abbia detto il definitivo no a diventare giocatore dell'Olimpia.
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:io non la penso cosi...500.000 per giocare fino al 21 dicembre...cioè quando non sarà deciso nulla per il campionato e per l'eurolega...do per scontato che milano possa arrivare alle top 16 anche senza chandler..
acquisto pubblicitario..fortissimo per carità ma soldi buttati perchè mancherà nella parte migliore della stagione
Redden, ma lo hai visto il girone di Milano?

Il Real mi piace, è giovane, forse troppo, ma pieno zeppo di talenti.
Mirotic-Begic-Tomic-Felipe :oops: è un reparto lunghi di talento con fisico,velocità,tecnica e punti forse leggermente carenti in difesa, anche se Reyes :oops:). Non ho seguito il basket per un anno, spero quindi che Begic e Tomic abbiano messo su un pò di muscoli ,siano progrediti in post basso e siano diventati più aggressivi a rimbalzo, però il talento c'è tutto anche se molti dicono che avrebbero già dovuto dominare da un paio di annni, io aspetterei almeno questa stagione prima di dargli del bust, se rispettano le aspettative è il reparto lunghi del futuro.
Poi hanno preso Jaycee Carroll :oops: che è un mio pallino dai tempi di Teramo, tiratore da 3 mortifero, mi ricordo che quando usciva dal blocco era poesia, una possibilità in una big d'Europa se la merita tutta.
In cabina di regia il giovane ma roccioso Sergio Lull che ogni anno cresce a vista d'occhio, giocatore tra l'altro dai coglioni cubici. Lo ricordo nell'anno in cui Messina era allenatore era l'unico che provava a fare qualcosa e a scuotere la squadra. Sarà probabilmente, nonostante la verde età, uno dei leader della squadra vista la partenza di Pablito Prigioni.

Il Partizan come al solito ha una squadra fatta in casa, pochi americani, tanti giovani che puntualmente sbocciano ad inizio anno per poi fare le valigie alle fine dell'anno dopo una stagione sorprendente, grande entusiamo ma soprattutto un grande cuore come dimostrano le final four di 2 anni fa.
Anche loro ovviamente hanno approfittato del lock out NBA firmando Pekovic, grande ritorno, che presumo non avrà problemi ad andare a 20 di media ed Acie Law che personalmente non mi fa impazzire ma in Europa ha tutte le carte in regola per essere un crack.

Il Maccabi potrà avere una squadra più o meno forte ma rimane sempre il Maccabi. David Blatt è una garanzia, in Europa è ancora uno dei migliori, in più aggiungici che a Tel aviv è impossibile passare a meno di miracoli sportivi, ultimamente un pò meno ma resta e resterà sempre il solito fortino.
Quest'anno hanno fatto aggiunte importanti soprattutto nel reparto guardie.
Dagli States arrivano Jordan Farmar e John Scheyer, il primo che ho sempre reputato un giocatore mediocre per visione di gioco e quindi inadatto al ruolo di playmaker nella seconda metà della Rs Nba ha stupito un pò tutti migliorando esponenzialmente in fase di playmaking, continua a non piacermi ma in Europa può far bene. Il secondo lo conosco poco, seguendo il college sporadicamente ma son certo che in Europa se ben innescato potrà essere letale da dietro l'arco dei 3 punti, il che non dovrebbe un problema quando in cabina di regia di ritrovi Papaloukas :oops: e Jeremy Pargo.
Theo lo conosciamo tutti è un giocatore dal carisma pazzesco e soprattutto un vincente, leggermente in calo per via dell'età(34) non ritornerà mai ai fasti del Cska 2005/2007, quando fu eletto Mvp delle Final 4 e della Regular Season. Rimane comunque un giocatore fondamentale, giocherà forse 20minuti di media uscendo dalla panchina come al suo solito
ma saranno non ho dubbi minuti di qualità e decisivi.
Jeremy Pargo mi piace e anche tanto perchè abbina ad un fisico debordante mani sorprendentemente educate. Quando attacca il ferro, visto l'atletismo e la velocità è difficilmente fermabile e se riesci a fermarlo riesce quasi sempre a servire con lucidità un compagno libero dietro l'arco o sotto canestro senza mai dare l'impressione di essere fuori controllo.
Come guardie ci sarebbe anche l'ex treviso Devin Smith,potrebbe giocare qualche minuto anche da ala piccola, anche se non credo troverà molto spazio in eurolega, almeno fino alla fine del lock out.
Il reparto guardie è completato da Doron Perkins(alaskano come Trajan Langdon :oops: ), giocatore amarissimo, io non riesco a capire come faccia a giocare 30minuti fissi nel Maccabi Tel aviv. Non mi piace neanche un pò, lo trovo confusionario, rimane fisicamente un toro, un discreto difensore e ladro di palloni e un rimbalzista sopra la media in relazione all'altezza(intorno all1.90 credo).

Efes, apparentemente sembra la più abbordabile in attesa di sapere il nome della qualificata, ma si è rafforzata parecchio anche lei.
Ritorno in patria per Ersan Ilyasova che è il lontano parente del giocatore fragile e magrolino ammirato al Barcellona, ha messo su muscoli, va a rimbalzo più cattivo ed è maggiormente consapevole dei proprio mezzi.
Altro innesto importante è Sasha " the machine" Vujacic, che in Europa non credo abbia problemi a viaggiare sopra i 15di media, un giocatore intelligente e di sistema come lui lo trovo decisamente funzionale ad una squadra europea molto più di alcuni americani saltatori provenienti dall'nba o dal college.

Insomma il bello di questo girone è che Milano potrebbe arrivare sia prima, finalmente un coach valido dopo gli strazzi targati Bucchi, che ultima, tutte le squadre sono in grado di vincere e perdere con chiunque in casa e fuori, si preannuncia un girone bellissimo.

L'acquisto di Chandler lo vedo quindi particolarmente azzecato, ha un contratto fino alla fine della prima fase, se l'nba dovesse riniziare regolarmente i vari Farmar, Pekovic, Lawson, Vujacic tornerebbero all'istante in nba mentre Chandler sarebbe costretto a rimanere in virtù del contratto.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

palerio..milano il girone lo passa anche senza chandler non è questo il punto..per me le squadre che si stanno svenando per gli nba e che non li avranno nel momento cruciale stanno facendo una cazzata...un'enorme esborso di denaro.giocare 4 mesi dando 30 minuti ad un nba e poi a gennaio trovarsi con un buco in quella posizione o improvvisare il panchinaro a titolare fisso mi sembra un errore....
poi i soldi non sono i miei,liberi si cacciarli
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Donato
Most Improved Player

Messaggio da Donato »

Alla fine Chandler pare aver firmato con un team cinese.
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

Se chandler andasse via il 21 dicembre si libererebbe comunque un posto da straniero e quindi si potrebbe prendere subito il rincalzo avendo comunque fino al 21/12 hai uno che ne metteva 15 dall'altra parte dell'oceano
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Ma solo a me Chandler fa schifo?
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

paolo ha scritto:Ma solo a me Chandler fa schifo?
Dipende in che contesto..

In Europa sarebbe in grado di andare a 25 di media senza batter ciglio.

Ovviamente con la testa giusta!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Anche a me fa schifo, Vujacic per dire lo vedo molto meglio di lui, però se trova la sua dimensione 15-20 a partita li mette facili, comunque è inutile pensarci è andato in Cina.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Charles ha scritto:

Mah. Cioè buon giocatore eh, ma secondo me è uno tremendamente a rischio di non adattarsi per niente al nostro basket.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

paolo ha scritto:
Charles ha scritto:

Mah. Cioè buon giocatore eh, ma secondo me è uno tremendamente a rischio di non adattarsi per niente al nostro basket.
tanto ha firmato per un'altra squadra :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

giginho93 ha scritto:tanto ha firmato per un'altra squadra :lol:

Ma è seriamente andato a giocare in Cina? :shock:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Secondo te in cosa non si adatterebbe?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato