Champion's League 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggio da Gabbo »

Sono abbastanza d'accordo con il vanzellone; Benatia mi piace un sacco.

Però Pata, la smetti di fare i confronti sempre con i giocatori della Juve?
In cui quasi sempre quelli della Juve sono più scarsi :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

vanz ha scritto:Perchè nessuno dice che l'Arsenal attuale sia una squadra decisamente modesta?
Perchè nessuno dice che non passare in queste condizioni è piuttosto desolante?

L'undici inglese dell'andata era squallido,quello del ritorno un pochetto meglio ma lo stesso Van Persie è fuori condizione.
I rimpianti dovrebbero essere ben maggiori dei complimenti.Sembra che abbiano perso contro il Barcellona.

Benatia è un signor difensore,è stato messo fuori ruolo.Ha fatto ciò che poteva.

Pata,per parlare della Juve non è il topic giusto :lol:
ma non esagerare va! la juve ne prendeva 5 dall'arsenal tra andata e ritorno.
Invece io ho visto un'ottima udinese, bravissimo armero e bravi tutti gli altri.
poi dire che l'11 di andata era squallido, mah

szczesny sagna koscielny vermaelen gibbs song rosicky frimpomg walcott ramsey gervinho chamakh
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con il vanzellone; Benatia mi piace un sacco.

Però Pata, la smetti di fare i confronti sempre con i giocatori della Juve?
In cui quasi sempre quelli della Juve sono più scarsi :lol:
Taci che mi prendevi per il culo quando elogiavo Giampierino Pinzi rispetto ad Aquilani, che l'assist di ieri Aquilani non lo farà mai nella carriera :lol: :lol: :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Prescè,quante volte ha tirato l'Arsenal all'andata e quante volte l'udinese?

Cosa centra la Juve?La Juve perdeva con l'Udinese di ieri.Ma cosa centra col discorso?Ogni discorso qui dentro è tarato sulla tifoseria di ogni utente ed è un modo balordo di ragionare purtroppo. :roll:

Tra le pseudo-big,le è capitata la squadra messa peggio.Senza Fabregas,senza Nasri,senza Van Persie,senza Bendtner e senza Eboue.Chiamarla big in queste condizioni è voler essere molto buoni.
Un po di obiettività non guasterebbe.

Gabbo,Pata è nella fase di tristezza post-trofeo Berlusconi.Lui sulla Juve va a periodi :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:
Gabbo,Pata è nella fase di tristezza post-trofeo Berlusconi.Lui sulla Juve va a periodi :mrgreen:
Sono talmente depresso che per risollevarmi l'umore servirebbe l'ingaggio di Saadi Gheddafi, lo piazzi a sinistra e vedi che la sua figura la fa :lol:

Comunque il Berlusconi mi ha depresso non poco, lo ammetto..

Comunque siamo OT

Per me l'Arsenal è discreto, ma è 5-6 anni che non fa altro che smantellare..

Perchè Wilshere non ha giocato?
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

_Il Prescelto_ ha scritto: poi dire che l'11 di andata era squallido, mah

szczesny sagna koscielny vermaelen gibbs song rosicky frimpomg walcott ramsey gervinho chamakh
Giocavano in 12?

Ps. La mia su Aquilani: buon giocatore piuttosto altalenante, prezzo stracciato, anche quest'anno se ci va bene fuori agli ottavi e Seedorf titolare tutto l'anno. Solito Milan di Ibra, sinceramente siamo i favoriti per lo Scudetto ma questa squadra mi trasmette poche emozioni, specialmente a centrocampo :(
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Saba88 ha scritto:Jurking hai visto la partita di andata e quella di ieri?

Se metti Benatia che è un CENTRALE a fare terzino la colpa di chi è?
Benatia tra andata e 1° tempo di ieri era da 7 in pagella. purtroppo Ekstrand era impresentabile e Guidolin ha fatto una mossa estrema e sbagliata.
Io ho parlato della singola azione sul gol, lì di schemi e di difensori al proprio posto non ce n'è manco uno. Una situazione del genere non è colpa dell'allenatore, ha sbagliato tutto il reparto e il tutto è stato condito dalla chicca di Benatia a piedi uniti davanti a Gervinho. Che poi Guidolin abbia sbagliato a metterlo sulla destra è stato evidente sul secondo gol, ma lì la partita era già andata.
RESISTENZA BELINELLI N.7
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

vanz ha scritto: Tra le pseudo-big,le è capitata la squadra messa peggio.Senza Fabregas,senza Nasri,senza Van Persie,senza Bendtner e senza Eboue.Chiamarla big in queste condizioni è voler essere molto buoni.
Un po di obiettività non guasterebbe.
è una big,l'udinese no e si è comportata benone, meglio delle aspettative, tu non sei obiettivo dato che tifavi CONTRO dal sorteggio.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io tifo contro Pozzo,non contro Guidolin che mi è sempre piaciuto e contro la squadra,che avrebbe meritato la Champions.
L'Arsenal al momento è una big come lo è la Juve.Non a caso ha iniziato il campionato con una scoppola in casa contro il Liverpool.

Solita smerdatina da TripleG eh?As usual :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

vanz ha scritto:Io tifo contro Pozzo,non contro Guidolin che mi è sempre piaciuto e contro la squadra,che avrebbe meritato la Champions.
L'Arsenal al momento è una big come lo è la Juve.Non a caso ha iniziato il campionato con una scoppola in casa contro il Liverpool.

Solita smerdatina da TripleG eh?As usual :lol:
ho copiato il tabellino e ho lasciato un cambio!
comunque l'arsenal è una big non da prime 4 in europa ma sicuramente nella top 10.
è da anni stabile in champions e tra le prime 4 posizioni in premier, paragonarla alla juve mi fa ribrezzo, ha pescato sempre tantissimi giovani di talento ed esprime sembre un buon gioco,ma soprattutto ha un'identità di gioco, mentre la juve..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma che centra il passato ora?Zero.Se vediamo al passato,anche la Juve era la migliore in Europa sino a pochi anni fa.Bel discorso il tuo.

Io vedo le formazioni dell'Arsenal della sfida d'andata e credo che faticherebbe ad arrivare nelle prime 5 in Italia.
Infatti,continuo a pensare che se Di Natale non si fosse cacato nei pantaloni,in Inghilterra si sarebbe vinto o almeno pareggiato.Del rigore nemmeno ne parlo,è all'andata che han perso la qualificazione.

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No vabbè,ma che sfiga...Il girone peggiore proprio al Napoli :(

Solito culo Inter...

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Immagine
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

inter solito culo

milan sfigato all'inizio però le altre due più che abbordabili

napoli peggio di così era difficile
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:inter solito culo

milan sfigato all'inizio però le altre due più che abbordabili

napoli peggio di così era difficile
Quoto in toto, però almeno De Laurentiis si fa 3-4 milioni di euro solo con gli incassi delle partite, al netto dei costi di affitto/gestione..
Bloccato