Però Pata, la smetti di fare i confronti sempre con i giocatori della Juve?
In cui quasi sempre quelli della Juve sono più scarsi
ma non esagerare va! la juve ne prendeva 5 dall'arsenal tra andata e ritorno.vanz ha scritto:Perchè nessuno dice che l'Arsenal attuale sia una squadra decisamente modesta?
Perchè nessuno dice che non passare in queste condizioni è piuttosto desolante?
L'undici inglese dell'andata era squallido,quello del ritorno un pochetto meglio ma lo stesso Van Persie è fuori condizione.
I rimpianti dovrebbero essere ben maggiori dei complimenti.Sembra che abbiano perso contro il Barcellona.
Benatia è un signor difensore,è stato messo fuori ruolo.Ha fatto ciò che poteva.
Pata,per parlare della Juve non è il topic giusto
Taci che mi prendevi per il culo quando elogiavo Giampierino Pinzi rispetto ad Aquilani, che l'assist di ieri Aquilani non lo farà mai nella carrieraGabbo ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con il vanzellone; Benatia mi piace un sacco.
Però Pata, la smetti di fare i confronti sempre con i giocatori della Juve?
In cui quasi sempre quelli della Juve sono più scarsi
Sono talmente depresso che per risollevarmi l'umore servirebbe l'ingaggio di Saadi Gheddafi, lo piazzi a sinistra e vedi che la sua figura la favanz ha scritto:
Gabbo,Pata è nella fase di tristezza post-trofeo Berlusconi.Lui sulla Juve va a periodi
Giocavano in 12?_Il Prescelto_ ha scritto: poi dire che l'11 di andata era squallido, mah
szczesny sagna koscielny vermaelen gibbs song rosicky frimpomg walcott ramsey gervinho chamakh

Io ho parlato della singola azione sul gol, lì di schemi e di difensori al proprio posto non ce n'è manco uno. Una situazione del genere non è colpa dell'allenatore, ha sbagliato tutto il reparto e il tutto è stato condito dalla chicca di Benatia a piedi uniti davanti a Gervinho. Che poi Guidolin abbia sbagliato a metterlo sulla destra è stato evidente sul secondo gol, ma lì la partita era già andata.Saba88 ha scritto:Jurking hai visto la partita di andata e quella di ieri?
Se metti Benatia che è un CENTRALE a fare terzino la colpa di chi è?
Benatia tra andata e 1° tempo di ieri era da 7 in pagella. purtroppo Ekstrand era impresentabile e Guidolin ha fatto una mossa estrema e sbagliata.
è una big,l'udinese no e si è comportata benone, meglio delle aspettative, tu non sei obiettivo dato che tifavi CONTRO dal sorteggio.vanz ha scritto: Tra le pseudo-big,le è capitata la squadra messa peggio.Senza Fabregas,senza Nasri,senza Van Persie,senza Bendtner e senza Eboue.Chiamarla big in queste condizioni è voler essere molto buoni.
Un po di obiettività non guasterebbe.
ho copiato il tabellino e ho lasciato un cambio!vanz ha scritto:Io tifo contro Pozzo,non contro Guidolin che mi è sempre piaciuto e contro la squadra,che avrebbe meritato la Champions.
L'Arsenal al momento è una big come lo è la Juve.Non a caso ha iniziato il campionato con una scoppola in casa contro il Liverpool.
Solita smerdatina da TripleG eh?As usual
Quoto in toto, però almeno De Laurentiis si fa 3-4 milioni di euro solo con gli incassi delle partite, al netto dei costi di affitto/gestione..zizzi ha scritto:inter solito culo
milan sfigato all'inizio però le altre due più che abbordabili
napoli peggio di così era difficile