Inter solito culo.
Napoli, minchiaaaaa
De Laurentis ora cosa fa? chi insulta? da fuoco alla Uefa?
Saba88 ha scritto:De Laurentis ora cosa fa? chi insulta? da fuoco alla Uefa?
Saba88 ha scritto:Milan abbastanza fortunato perchè quelle di terza e quarta fascia sono davvero poca cosa, il Barça è il Barça quindi bene che ci va arriviamo secondi e rischiamo grosso agli ottavi per l'ennesimo anno di fila.
Inter solito culo.
Napoli, minchiaaaaa![]()
De Laurentis ora cosa fa? chi insulta? da fuoco alla Uefa?
Ovvio.Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attacca la massima competizione europea a livello di club:"Bel sorteggio contro tre grandi squadre: ma lo sapete, io non credo a tutta questa messa in scena della Champions League".

raf ha scritto:La Roma sta lavorando bene. La strada è quella giusta.
per la retrocessioneraf ha scritto:La Roma sta lavorando bene. La strada è quella giusta.
però rimane il fatto che l'udinese anche uscendo dalla CL riuscirà a guadagnare più punti per il ranking uefa rispetto alle altre due citateserpico ha scritto:Fuori Palermo e Roma dalla EL e l'Udinese dalla CL
Molto bene.serpico ha scritto: Comunque Totti è un grandissimo giocatore, ma se non si toglie quell'atteggiamento da prima donna intoccabile finisce per diventare un cancro per la Roma. Ma dico io, per una volta fai l'uomo, nascondi l'incazzatura, smorza le polemiche, stringi la mano ad Luis Enrique, rimani in panchina ad incitare i compagni... Cioè, c'hai 40 anni, mica 18... Altrimenti non sei un capitano, che tiene alla squadra, ma una femminuccia viziata e un pò imbolsita, che pensa solo a se stesso. Se Roma da domani sarà una polveriera è anche per colpa sua.
Viktor ha scritto:figura di merda? non direi. Partita votata all'attacco ottimo gioco corale e tanta corsa
Semplicemente non hanno mai visto palla quello dello slovan. Il problema sta nel non segnare.
Non dico una cavolata; almeno 10 palle gol. Come sempre nel calcio quando non segni incassi iin difesa. 1 tiro 1 gol.
Non ho condiviso la scelta di cambiare totti il migliore in campo. Bojan sottotono si è mangiato un gol già fatto.
Squadra troppo giovane a mio avviso. Poca esperienza che in queste partite conta molto.
Ci sarà da soffrire ancora. E il calcio italiano sempre più giù
serpico ha scritto:Comunque Caprari (classe 1993) è davvero promettente...