Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da tafo »

quoto, egoista e poco lucido in queste due uscite all'Europeo...sono molto deluso.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Che tra l'altro mi rendo conto solo ora di aver scritto Mondiale. Vabbè whatever :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Charles ha scritto:Che tra l'altro mi rendo conto solo ora di aver scritto Mondiale. Vabbè whatever :lol:
Volevo scrivertelo io! :lol:

Cmq sono d'accordo, europeo molto negativo anche per lui.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Quoto pure io la delusione per il suo europeo. A me con la Germania non è dispiaciuto, però le altre due partite male male e soprattutto in nessuna delle tre ha dato l'impressione di migliorare la squadra.

Imbarazzante la pochezza di soluzioni offensive che sta mostrando in ste partite. Il tiro è peggiorato in maniera incredibile.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

berrydiberryville ha scritto:NOOOOOOOO questo IDOLO è un DIO per davvero!!!

eklissato nientedimeno che sua maestà dirk!!!!!
l'unico giocatore a stoppare un suo tiro dai 2 e 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F_E_N_O_EN_A_L_EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

ora anche nel ruolo inedito di play (visto penuria di italiani nel ruolo ) :azz:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

no dai bastaaaaaaaaaaaa!!!! IRREALE! 8)
I-N-T-E-R-N-A-T-E-L-O !!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

quello di oggi non era il gallo.
camminava sul parquet
mi ricordava il baggio della finale '94 col brasile
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

berrydiberryville ha scritto:NOOOOOOOO questo IDOLO è un DIO per davvero!!!

eklissato nientedimeno che sua maestà dirk!!!!!
l'unico giocatore a stoppare un suo tiro dai 2 e 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F_E_N_O_EN_A_L_EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

ora anche nel ruolo inedito di play (visto penuria di italiani nel ruolo ) :azz:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

no dai bastaaaaaaaaaaaa!!!! IRREALE! 8)
Ma quanto è strafatto questo ? :|
Il gallo giocava meglio quando aveva 19 anni, il che è tutto dire.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Charles ha scritto:MA cosa stai dicendo? Ma eclissato chi? Ma Dio di cosa?

Sta giocando un mondiale penoso e chissenefotte della caviglia, della condizione e balle varie.
Doveva farci fare il salto di qualità e invece non passa più una palla che sia una, va sempre a cercare il fallo e non lo trova quasi mai. E al tiro frontale è diventato di una insicurezza preoccupante.
Per me sta facendo tanti, tantissimi passi indietro rispetto al giocatore che era. Purtroppo!

Va bene direi stronzate, ma quando si esagera si esagera eh!

Amaramente, quoto. Ci aspettavamo e speravamo di vedere il Gallinari all around che alza il livello del gioco della squadra, alterna soluzioni, costruisce per sè e per gli altri. Per ora abbiamo avuto un Gallinari buono solo in difesa e a rimbalzo, pessimo in attacco dove il giocatore che conoscevamo ha lasciato spazio ad uno che non è più capace di mettere un tiro da fuori, non la passa, e sembra conosca solo l'uno contro uno attaccando il canestro per cercare il fallo buttandosi contro il difensore (fallo che puntualmente non gli fischiano mai, oramai dovrebbe averlo capito). Sarà sicuramente in condizioni fisiche non perfette, ma il Gallo che ricordo io non giocava così nemmeno con una gamba rotta...
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

sopravalutato, imbarazzante, non lo riconosco, e poi ne ha sempre una.....
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

ripeto 15 nella prima, 17+11 nella seconda e migliore in campo per l'Italia nelle prime 2 partite.. Ne ha sbagliata una, visibilmente claudicante e tutti a dargli addosso.. godo se l'Italia esce dagli europei, ve lo meritate proprio
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

tomlarey ha scritto:ripeto 15 nella prima, 17+11 nella seconda e migliore in campo per l'Italia nelle prime 2 partite.. Ne ha sbagliata una, visibilmente claudicante e tutti a dargli addosso.. godo se l'Italia esce dagli europei, ve lo meritate proprio
bah.. senza parole.
Allora dai diciamo tutti insieme che ha giocato da DIO così siete contenti.

Se gioca male bisogna dirlo. Non è esente da critiche solo perchè si chiama Gallinari..
E ripeto, le stat non fanno un giocatore migliore di un altro. Da quello che ho visto non è migliorato per nulla in alcuni aspetti del gioco.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Viktor ha scritto:
tomlarey ha scritto:ripeto 15 nella prima, 17+11 nella seconda e migliore in campo per l'Italia nelle prime 2 partite.. Ne ha sbagliata una, visibilmente claudicante e tutti a dargli addosso.. godo se l'Italia esce dagli europei, ve lo meritate proprio
bah.. senza parole.
Allora dai diciamo tutti insieme che ha giocato da DIO così siete contenti.

Se gioca male bisogna dirlo. Non è esente da critiche solo perchè si chiama Gallinari..
E ripeto, le stat non fanno un giocatore migliore di un altro. Da quello che ho visto non è migliorato per nulla in alcuni aspetti del gioco.
Ma che cazzo c'entra? Vai a vedere la pagina dei commenti sulla nazionale e dimmi dove ho scritto che Gallinari è Dio? Ho fatto l'intera partita a criticarlo, ma da qui a sentir dire che dovrebbe fare il gregario o che è monodimensionale... E' un giocatore di sistema, fa quello che gli chiedono, s'è visto ieri in un timeout la lavagnetta di Pianigiani: c'era un ribaltamento di lato, palla a G (c'era proprio la G..:D ) che doveva andare a canestro.. Posso capire dire che non ha un gioco dalla media o dal post, è verissimo, ma questa è una lacuna che si porta dietro dalla stagione NBA.. Però i tiri da 3 che si è preso erano tutti dagli 8m con mano in faccia (tranne un tripla che ha scheggiato il ferro ieri nel finale in cui era liberissimo).. Non credo abbia ricevuto uno scarico sulla linea del tiro da 3.. questa non è una colpa del Gallo ma dei nostri fosforosi play, in primis l'omino della michelin..
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Non metto in dubbio che ne abbia sbagliata solo una, peraltro ne ha sbagliata solo una anche Bargnani. Però a parte i 10 punti del primo quarto contro la Serbia, in tutto il resto dell'europeo non ho mai visto il giocatore di cui tutti noi tessiamo le lodi da anni. I 17 contro la Germania sono venuti con percentuali orribili, giocando ad un certo punto solo contro tutti e forzando l'impossibile. Mi è piaciuto a rimbalzo, mi è piaciuto a tratti in difesa, ma in attacco tolto quel primo quarto contro la Serbia è stato inguardabile. Spadella clamorosamente al tiro da fuori, prova sempre questo uno contro uno andando puntualmente a sbattere sulla difesa, gli arriva la palla e guarda solo il canestro, le percentuali sono orrende, non un palleggio arresto e tiro, pessime letture, è mai possibile? Ed è vero, sta sempre bene in campo, lotta, si vede che è un giocatore di basket "vero", ma poi alla fine devi fare la differenza se no tutti i discorsi su IQ cestistico, atteggiamento, carattere, capacità di leggere il gioco (ecco questa al momento sembra essere sparita), ecc... vanno a farsi benedire. Poi sta roba che è infortunato non regge, se sei infortunato non giochi, oppure pensi solo a fare girare la squadra, non provi ad andare dentro uno contro uno a difesa schierata (cosa che richiede uno sforzo fisico importante) un'azione sì e l'altra pure.
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

paolo ha scritto: Poi sta roba che è infortunato non regge, se sei infortunato non giochi, oppure pensi solo a fare girare la squadra, non provi ad andare dentro uno contro uno a difesa schierata (cosa che richiede uno sforzo fisico importante) un'azione sì e l'altra pure.
guarda che con la lettonia non ha proprio più provato ad entrare se non un paio di volte nel primo quarto.
ora non so quali siano le sue condizioni ma non bisogna neanche esagerare con le critiche ( che ci stanno per carità)
daltronde non sarà mai un giocatore dalle buonissime percentuali. il suo pregio è quello di essere in campo presente su tutti i fronti del gioco. e questo l'ha fatto, pur giocando male (malissimo)anche contro i lettoni
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

e io che mi concentravo sul lato tecnico,

:azz:

invece ho a che fare con adolescenti brufolosi, a cui siccome il giocattolo italia non funziona, rinchiusi nel loro mondo parallelo di play station, vomitano tutto l'odio di questo mondo.

:shock:

il gallo sta giocando a un livello eccezionale costantemente premiato come mvo di questa insulsa nazionale.

perciò far passare come una cacca chi invece deve essere celebrato, QUESTO è ASSURDO.

non avete affatto idea di che posizioni giochi, del sistema italia, e nemmeno della storia cestistica del ragazzo.

se si deve adattare a parare il culo del mago è ovvio che non può farci fare la differenza.

e mi sembra di aver sprecato già troppe parole.
Bloccato