Poi non lamentiamoci del mercato del milan.
Ma non poteva vendere la squadra al PD tra l'altro?

Come dargli torto? E' il paese che lo ha eletto tre volte presidente. Non profuma di violetta
raf ha scritto:
Oggi 4 settembre s'è deciso. Le gare della fase preliminare di America's Cup si faranno ...
a Venezia.![]()
Complimenti a Venezia!

Si ovviamente e democraticamente decide la maggioranza, chiaro.Gabbo ha scritto:IlCrucco c'è una piccola contraddizione in quello che scrivi ma per il resto ovviamente concrodo.
Diciamo che la cosa pare non fregare ad una grossa fetta dei nostri connazionali, se poi questa è la maggioranza, decide
Io lo spero (che non si ricandidi).Gabbo ha scritto:Tra l'altro non credo si ricandiderà alle prossime elezioni
Questo s'è capito da un pezzo e, perdonami, non interessa a nessuno.IlCrucco ha scritto: Senza offendere nessuno, chiedo anche scusa ma io NON mi sento Italiano.
Hai digerito male o la tua ragazza non te l'ha data?fagiu ha scritto:Questo s'è capito da un pezzo e, perdonami, non interessa a nessuno.IlCrucco ha scritto: Senza offendere nessuno, chiedo anche scusa ma io NON mi sento Italiano.
Ci sono buone ragioni per preferire la Germania all'Italia come paese in cui vivere; io ho dei parenti che vivono là, so di cosa parlo.
Ci sono ottime ragioni per schifare la situazione socio-politica italiota
Non c'è invece ragione di immaginarsi veri tedeschi o peggio "cittadini del mondo", espressione che non ha mai significato niente, solo perché ti vergogni della mafia e di Berlusconi. E' inutile, patetico e proprio tipico degli italianucci tarati, senza spina dorsale, da cui vorresti distinguerti.
Ribadisco rispettosamente che quella troia di Eva Klotz va cacciata a calci in culo con tutto l'Alto Adige, così un giorno anche tu, Crucco, potrai finalmente coronare il tuo sogno di appartenere alla grande comunità germanica.
Altro che le province, CANCELLARE I PRIVILEGI DELLE REGIONI A STATUTO SPECIALE! SCANDALOSI!!
Il famoso Stato indipendente di Tirolo: né "germani" né Italiani? Ah, le piccole patrie... niente di male, anche a me piace cazzeggiare sulla mia. Certo, a me non serve per negare quella ufficiale con il primo Krauto che passa: "No, Italiano! Veneto, Ja!", ma qui c'è tanta gente che ragiona come te. Organizzano persino una festa:IlCrucco ha scritto: io non mi sento "germanico" ma SONO Tirolese, perchè la MIA Patria fa parte del Tirolo da 700 anni.
Non mi frega di come usate i vostri soldi, non mi frega di chi è la colpa, ma la situazione storica non è più quella del 1946 e questa disparità, questa ingiustizia dovrà finire, prima o poi. Meglio prima, visto lo stato dei conti. I trattati internazionali stabiliscono la tutela, non il privilegio sfacciato delle minoranze.IlCrucco ha scritto:Il Trentino/Sudtirolo ha dimostrato di saper usare bene i PROPRI SOLDI. Ti ricordo che noi amministriamo il 90% delle NOSTRE entrate. Ovviamente questo fa molta rabbia a quelle regioni che in Italia pagano come il Veneto e la Lombardia (ma non solo). E di questo dai la colpa a noi? Scherzi vero? Ti ricordo che la nostra Autonomia è sancita da trattati internazionali e non si può cambiare così facilmente. Prenditela con le regioni sprecone, non con noi dai.