E figurati se al pronunciarsi della parola magica non riappariva dalle viscere vesuviane il Formatoraf ha scritto:IlCrucco ha scritto:Quoto, in sonstanza volevo dire questo poi ho divagato. Pechè prendersela con le regioni che amministrano bene invece di prendere a calci quelle che buttano i soldi -non loro- dalla finestra?Ronco88 ha scritto:Prendersela con noi, che dai tanti soldi presi ne abbiamo creato una delle regioni d'eccellenza d'Europa, è un po' meschino a mio avviso.
Pensate ai milioni di dollari buttati in culo in Terronia, quelli si che gridano vendetta al cielo.
Una correzione sola Ronco, l'Alto Adige/Sudtirolo non "prende" niente ma amministra -come il Trentino- ca. il 90% delle tasse pagate in LOCO. Quindi niente regali da nessuno..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' colpa dei napoletani.
10 anni che comanda la Lega Nord.
Raf che al Sud i soldi pubblici vadano sprecati/persi è un dato di fatto, non c'è niente da ridere. Non c'entra niente nè l'etnia nè il pregiudizio, c'entra la mafia, la corruzione e la malagestione. Parlo di soldi io, non di terroni di merda e fucili e negri e Garibaldi merda. Per carità, non hai ancora capito come la penso dopo anni?
Lo sai che ti voglio bene, hai 30 anni ormai, finiscila con sti atteggiamenti da napoletano, per l'appunto.