Champion's League 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggio da luca10 »

canigggia ha scritto:Patavino si vede che non respiri aria di Champions da un po', ogni post che spari qui dentro è una stronzata :lol: :lol: :lol:

(con grande simpatia e affetto eh! :D )
c'hai ragione Canì è meglio che parla di inter :alcool: :alcool:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Pure Bressan ha realizzato un gol assurdo, non per questo era un fenomeno.

Quagliarella si ritrova bene a far la riserva di Vucinic, è il massimo a cui possa aspirare, senza tener conto che all'età di Aguero (già 100 gol in 5 stagioni con l'Atletico) lui segnava 3 gol in 33 partite con l'Ascoli.
Immagine
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Non so bene dove postare sta osservazione, ma posto che sta sera non l'ho visto, Alvarez non va un giro meno degli altri?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Alvarez mi aveva fatto una buona impressione sia contro il Milan che contro il Palermo.

Non so se stasera fosse più lento, di sicuro è stato inguardabile.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

A me sembra la versione molto lenta di Kakà...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Ok, credevo che l'Inter non fosse più una squadra da Champions e da scudetto, ma arrivare a perdere in casa contro gli ultimi degli stronzi... credo e spero che ci voglia più tempo per ingranare. ma sinceramente è una delle squadre messe in campo peggio degli ultimi 10 anni interisti.
La tesi complottistica dell'auto-disastro non l'ha ancora tirata fuori nessuno? :) eh ma la difesa a 4...
ma poi dai a 3 o 4 è questione di mentalità, di ordine in campo perdìo! schifo schifo
SCHIFO!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

io ho visto anche tantissimi errori sottoporta
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

canigggia ha scritto:Patavino si vede che non respiri aria di Champions da un po', ogni post che spari qui dentro è una stronzata :lol: :lol: :lol:
Va' che ti sto facendo pubblicità al TUO giocatore del fantacalcio :lol:

Ma sì figurati se mi offendo :D :approved:

Comunque, a chi mi cita Bressan, Quaglia di gol capolavoro ne ha fatti almeno quaranta :oops:

Io insisto :oops:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

un allenatore che si fa fare il modulo e la formazione da presidente/stampa/giocatori merita un enorme disprezzo
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

comy6 ha scritto:un allenatore che si fa fare il modulo e la formazione da presidente/stampa/giocatori merita un enorme disprezzo
Quoto. Uno che non riesce ad adeguare il modulo ai giocatori che ha, ancora peggio.

E qui siamo di fronte a uno che risponde a entrambe le caratteristiche, a quanto pare.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

(con grande simpatia e affetto eh! :D )
Grazie 'niggia 8) 8)
Aguero ha solo fatto ammonire un paio di giocatori ed insieme a Dzeko hanno sodomizzato i centrali del napoli...Cannavaro :lol: :lol: Aronica :lol: :lol:
Per fortuna che poi bisogna ammettere che Mazzarri l'ha proprio organizzata bene la squadra e Gargano+Inler ed anche Dzemaili hanno dato due grosse mani alla difesa (Inler si è fatto il culo per 3, pagando in impostazione del gioco), nascondendo in parte i difetti dei centrali.

Non penso che Aguero in italia sposti con costanza come in spagna o inghilterra, ma di sicuro dire "ANNULLATO" dalla difesa del napoli è una palla cubica e di quelle grosse :mrgreen:

Per l'Inter: si prende un gol su unico tiro ed in fuorigioco...dopo aver sbagliato di tutto e con il portiere avversario in grazia...
Capsico che magari non abbia dominato con gioco frizzante...però a casa mia si chiama sfiga
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Ma Balotelli è rotto?? a me non risulta,ma ieri no era nemmeno in panchina
se fosse scelta tecnica veramente è messo male il ragazzo.....un Salomon Alabi qualunque è diventato
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

squalificato
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ronco88 ha scritto:
comy6 ha scritto:un allenatore che si fa fare il modulo e la formazione da presidente/stampa/giocatori merita un enorme disprezzo
Quoto. Uno che non riesce ad adeguare il modulo ai giocatori che ha, ancora peggio.

E qui siamo di fronte a uno che risponde a entrambe le caratteristiche, a quanto pare.
Ma dove?
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Zanetti e Cambiasso? "L'allenatore è il primo che capirà che se le cose non vanno bisogna cambiare"; "l'allenatore non è stupido e nn vuole certo farsi del male professionalmente"...cioè, roba da Padrino :lol:

Poi sull'allenatore che non adegua il modulo ai giocatori ma i giocatori al modulo...è pieno. Pieno. Il capofila per me è Zaccheroni, che lo ha candidamente affermato in una vecchia intervista (mi pare allenasse ancora al milan)...altro fissato con il 3-4-3, deve essere una questione di fede :D. Sicuramente ce ne sono stati altri prima ed altri ne verranno, anche vincenti.

D'altra parte, se hai un allenatore che crede in un modulo, e punti su di lui, gli prendi giocatori adatti al suo modulo, anche facendo sacrifici.
Cazzo, vendi Eto'o ed arrivano Zarate e Forlan?
Che poi Zarate lo prendi per fargli fare lo Sculli della situazione? Quando Sculli è stato preso alla Lazio proprio perchè Zarate non faceva quel tipo di lavoro di copertura? :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Gabbo ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

Ma dove?
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Zanetti e Cambiasso? "L'allenatore è il primo che capirà che se le cose non vanno bisogna cambiare"; "l'allenatore non è stupido e nn vuole certo farsi del male professionalmente"...cioè, roba da Padrino :lol:

Poi sull'allenatore che non adegua il modulo ai giocatori ma i giocatori al modulo...è pieno. Pieno. Il capofila per me è Zaccheroni, che lo ha candidamente affermato in una vecchia intervista (mi pare allenasse ancora al milan)...altro fissato con il 3-4-3, deve essere una questione di fede :D. Sicuramente ce ne sono stati altri prima ed altri ne verranno, anche vincenti.

D'altra parte, se hai un allenatore che crede in un modulo, e punti su di lui, gli prendi giocatori adatti al suo modulo, anche facendo sacrifici.
Cazzo, vendi Eto'o ed arrivano Zarate e Forlan?
Che poi Zarate lo prendi per fargli fare lo Sculli della situazione? Quando Sculli è stato preso alla Lazio proprio perchè Zarate non faceva quel tipo di lavoro di copertura? :lol: :lol:
Non sono assolutamente d'accordo.

Parliamo di livelli assoluti, di allenatori che si piglia i milioni annui. Gente che è (o dovrebbe essere) preparata, preparatissima, aggiornata, aggiornatissima.
Io ti do una squadra, tu me la devi far rendere al meglio per quelli che sono i giocatori. Poi posso anche ascoltarti per il mercato eccetera, ma quello uno è un "favore" che ti faccio come proprietà, due non è previsto per obbligo/contratto.
Secondo me quelli fissati con un, solo, unico modulo sono degli stronzi; se penso al terrificante 4-4-2 rigido di Del Neri che non funzionava ma lui continuava ad usare mi vien l'orticaria.
Il fatto che sia pieno di allenatori così non è che mi dia torto eh, non per niente il mondo è pieno di stronzi :lol: e il calcio italiano versa in condizioni pietose.

Direi che la stragrande maggioranza dei più grandi allenatori (della storia recente) ha dimostrato di usare svariati moduli in base alle squadre che avevano.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Bloccato