Scusate se faccio un po' di promozione ma credo possa interessare a tutti, vista l'alta percentuale di veneti nel forum
Presentazione libro BLACK JESUS THE ANTHOLOGY di Federico Buffa - Treviso
Giovedì 22 settembre · 17.00 - 19.00
Luogo LA GHIRADA - Città dello Sport (Sala Convegni) - Treviso
Strada del Nascimben 1/b
Treviso (Treviso, Italy)
Come promesso ai ns. amici veneti FEDERICO BUFFA giovedì 22 settembre sarà a Treviso.
A grande richiesta l'autore presenterà BLACK JESUS -THE ANTHOLOGY c/o la sala convegni resa disponibile da LA GHIRADA - Città dello Sport e MASTER SBS (Treviso).
EDIZIONI LIBRERIA DELLO SPORT e RIVISTA UFFICIALE NBA (media partner) hanno il piacere di invitarti alla presentazione del libro. Come sempre l'autore parlerà del suo "libro-non libro", risponderà alle vostre domande e firmerà autografi.
Moderatore: Mauro Bevacqua (Direttore di Rivista Ufficiale NBA)
Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto in beneficenza a favore di una comunità di bambini birmani.
NON MANCARE, L'EVENTO E' PUBBLICO!
Io probabilmente sarò presente, c'è qualcuno a cui può interessare una serata con l'Avvocato?
PS. Charles aspetto tue notizie
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
io ci verrei proprio da roma, se non fosse che ho + esami da fare che capelli in testa....
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Io purtroppo dopo essermi tolto un dente del giudizio pochi giorni fa ho avuto una ricaduta abbastanza pesante.. Devo dare forfait, con - confesso - enorme dispiacere..
Patavino ha scritto:Io purtroppo dopo essermi tolto un dente del giudizio pochi giorni fa ho avuto una ricaduta abbastanza pesante.. Devo dare forfait, con - confesso - enorme dispiacere..
Guarda che alla presentazione ci sarà anche Del Piero....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Patavino ha scritto:Io purtroppo dopo essermi tolto un dente del giudizio pochi giorni fa ho avuto una ricaduta abbastanza pesante.. Devo dare forfait, con - confesso - enorme dispiacere..
Guarda che alla presentazione ci sarà anche Del Piero....
Del Piero no, dovrebbe esserci in giro Giorgio Rocca da quello che ho capito... Ma non credo si fermi
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB