Io sono dalla parte di Valentino.... è di Tavullia...un paesino a circa 30Km da dove abito io...lo considero come un compaesano, qui in questa zona sono tutti dalla sua parte!!!
Voi per quale pilota fate il tifo???
"No matter how hard you try you can't stop us now"
Vale tutta la vita... in casa i motori sn una passione xkè mio padre è un fanatico tanto quanto lo sono io del basket, e di valentino il poster in casa non manca... quindi vale!!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Sono quasi sicuro che dopo il mondiale perso per un soffio non ci sarà niente che riuscirà a toglierglielo quest'anno
Anche se le nuove moto potrebbero riservare delle sorprese...
Intanto buona la seconda: vale primo a jerez avanti a pedrosa ed edwards!
Ho votato Vale, una spanna in + degli altri (oggi è arrivata la 46° vittoria in MOTOGP, notare il numero...).
Bisognerà non ripetere gli errori della stagione scorsa, dato il sistema di punteggio della MotoGp che obbliga assolutamente chi voglia puntare al titolo di evitare gli zeri nelle caselle, privilegiando troppo (a mio avviso) i "regolaristi" sugli altri.
Ecco perchè Capirossi (con uno zero e un 12° posto=4 punti), lo vedo già male in questa disfida, nonostante la Ducati sia, per ora, la prima moto in quanto a velocità pura rispetto a tutte le altre case.
Io sono tifoso di LORIS CAPIROSSI da quando correva in 125...l'inizio non è certo granchè ma confido che il diventare babbo gli possa dare una spinta in più!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
tafo ha scritto:Io sono tifoso di LORIS CAPIROSSI da quando correva in 125...l'inizio non è certo granchè ma confido che il diventare babbo gli possa dare una spinta in più!
Secondo me diventare papà è per un atleta che fà uno sport pericoloso ( Motomondiale , Formula 1 ) più che gasarti può anche pesare perchè magari se non hai nessuno a cui pensare puoi anche fare tutte le manovre più pericolose possibili , però se hai un figlio appena nato ci pensi due volte prima di fare una curva a 90 ° a 250 all'ora ( esagerato !!! ) .
Spero proprio non sia così per Loris ( anche a me stà molto simpatico , un pò meno Melandri ) .
The doctor vincerà quest'anno, c'è rimasto troppo male per l'anno scorso!
Ma sarei davvero contento se la Ducati possa farlo sudare, soprattutto CapiREX, anche se quest'anno la vedo davvero difficile per lui.
...un post OT...avete visto l'incidente di Locatelli!...PAUROSooooo...Speriamo possa salvarsi, per il momento è in coma farmacologico!
FORZA LOCATELLI vinci questa gara!
RossoPomodoro ha scritto:The doctor vincerà quest'anno, c'è rimasto troppo male per l'anno scorso!
Ma sarei davvero contento se la Ducati possa farlo sudare, soprattutto CapiREX, anche se quest'anno la vedo davvero difficile per lui.
...un post OT...avete visto l'incidente di Locatelli!...PAUROSooooo...Speriamo possa salvarsi, per il momento è in coma farmacologico!
FORZA LOCATELLI vinci questa gara!
Penso proprio di si, è nel reparto di rianimazione, ma le sue condizioni sono stazionarie e non destano preoccupazioni
Hayden mi sa tanto del fallito...dello steven bradbury della situazione...vedo più pericoloso Pedrosa...
Capirossi boh, mi piace moltissimo, ma la ducati pur essendo la più veloce come spunto ha i soliti problemi di stabilità...
La Yamaha è una moto molto migliorata rispetto alle altre stagioni (vedi Edwards terzo)...
L'accoppiata moto migliore e pilota migliore(arrabbiato) non può che portare ad un risultato...(sgrat sgrat)...
Sarà anche pompato...ma è più che legittimo pompare il miglior pilota di sempre* e probabilmente l'italiano più famoso e più tifato all'estero...può diventare una leggenda (se non lo è gia)...
grandissimo capi con la ducati ma quest'anno non ci sarà storia..
l'anno scorso ha avuto tutta la sfortuna di 10 anni concentrata in un anno ed ha vinto uno che in tutto il mondiale ha vinto solo a casa sua e quando gli italiani erano infortunati tutti e tre...