The Huge ha scritto:Mago romano, siccome questo è un forum pubblico, saresti cortesemente invitato a smettere di riempire i tuoi messaggi di parole scritte in maiuscolo?
Come ben sai equivale ad urlare su Internet, quindi immagino converrai anche tu che sia il caso di farlo solo quando serve, per evidenziare un concetto, E NON SU BASE STABILE ... (tanto per essere sicuro di essermi spiegato!
). Aggiungo che questo mischione di maiuscole e minuscole rende il tutto meno leggibile.
Grazie.
Obbedisco deferente e rispettoso al moderatore che per definizione merita rispetto.
Anche se urlare (in silenzio e senza vero rumore

) sembrerebbe molto più educato per la maggioranza silenziosa piuttosto che utilizzare i termini "cazzi, culo, cagare il cazzo, rompere i coglioni, merda, porcata" nello stesso post di poche righe.
Ma il maiuscolo ti arreca fastidio? Mah! πάντα ῥεῖ!
Qua nessuno critica la scelta di Kobe (e infatti credo che Danielino si sia in parte espresso male) nè quella di Sabatini di acquistarlo, cazzi suoi e della sua squadra. Quello che fa rodere il culo a chi segue e ama il basket è che non ci si deve prostrare ai deliri di un mezzo delinquente come il Sabba. Vuole Kobe e se lo può permettere? Buon per lui! Ma che non caghi il cazzo con calendari fatti alla carta, incassi divisi e così via. Proli ha preso Gallinari senza rompere i coglioni a nessuno, non mi sembra che il Besiktas abbia chiesto calendari fatti su misura per Deron Williams, solo sta merda di Sabatini, con l’appoggio della Lega e temo pure della FIP, sta portando avanti sta porcata ...
Come diceva Esopo

nella fiaba Le due bisacce:
Ciascun uomo porta due bisacce, una davanti, l'altra dietro, e ciascuna delle due è piena di difetti, ma quella davanti è piena dei difetti altrui, quella dietro dei difetti dello stesso che la porta.
E per questo gli uomini non vedono i difetti che vengono da loro stessi, mentre vedono assai perfettamente quelli altrui.
In sostanza c'è chi adora il Gallo e il Mago (posso mettere l'iniziale maiuscola?) in quanto italiani dal talento quasi infinito e chi adora in modo evidente solo il Gallo perchè concittadino per definizione predestinato ad un destino spettacolare dal Dio (maiuscolo per rispetto

) del basket.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco