Saba88 ha scritto:Addio a Steve Jobs, il genio della Apple.
R.I.P
azz.. grossa mancanza.
R.I.P.
Saba88 ha scritto:Addio a Steve Jobs, il genio della Apple.
R.I.P

Mi spiace.Saba88 ha scritto:Addio a Steve Jobs, il genio della Apple.
R.I.P
Viktor ha scritto:Controllo di cosa?REDDEN ha scritto:Beh pero il discorso su wikipedia dovrebbe essere approfondito..io nn c trovo nulla d male..o almeno visto quanto e' conosciuta e' anche giusto che c sia un controllo quando si etichettano persone;in questo caso e' giusto che c sia un organo che vigili e questo vale anche x wikipedia che comunque e' gestita da altri uomini nn da dio in persona
C'è già la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo Articolo 27 per questo.
basta andare in queste ore su wikipedia e ti spiega tutto.
Che poi ripeto, la cosa gravissima è che si estende anche a siti e quotidiani o riviste.
Roba da far accapponare la pelle.

Una frase o è denigrante e quindi ci sono gli estremi per una querela, oppure è un opinione... ma che dici?REDDEN ha scritto:puo' anche appellarsi...e per definizione non intendo qualcosa di sancito da un tribunale
Fausto ha scritto:Una frase o è denigrante e quindi ci sono gli estremi per una querela, oppure è un opinione... ma che dici?REDDEN ha scritto:puo' anche appellarsi...e per definizione non intendo qualcosa di sancito da un tribunale
Guarda che io ti ho capito e infatti ti ho risposto nel merito.IlCrucco ha scritto:Ok Raf, ci rinuncio. Vedo che pur parlando la stessa lingua non ci capiamo. Anzi, non mi capisci.raf ha scritto:Guarda che il sistema della giustizia italiana funziona già cosi. Siamo tutti innocenti fino la terzo grado di giudizio, nessuno è colpevole fino al terzo grado di giudizio.
Il problema quindi sono i cugini, gli amici del bar, i compagni del calcetto (dando per scontato che per mammà papà uno è sempre innocente), il "paese"?
Come al solito badiamo all'interesse di bottega. Che il paese Italia vada a puttane non
se ne frega più nessuno.
Ecco, appunto.luca10 ha scritto:Rip Steve
se avete tempo ascoltate questo discorso merita:
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcNzc
Jurking ha scritto:Ecco, appunto.luca10 ha scritto:Rip Steve
se avete tempo ascoltate questo discorso merita:
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcNzc