Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
IlCrucco
All Star Game

Re: Politica e Attualità

Messaggio da IlCrucco »

sygno ha scritto:Il rito abbreviato lo chiede la difesa. Se hai un bravo avvocato in grado di tirarla per le lunghe, per come vogliono cambiar le leggi, te la cavi con la prescrizione...
Dai che fra poco il nano maledetto cade dallo sgabello.
Non sono tanto sicuro che il "dopo" vada molto meglio.. Intanto -per dirla con le parole di Raf- l'Italia va a puttane..
p.s. Anche da noi si beveva la spuma! Non so di che marca, mi ricordo che non costava un tubo, un bicchiere 100 lire o giù di li. Secoli fa..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

IlCrucco ha scritto:
sygno ha scritto:Il rito abbreviato lo chiede la difesa. Se hai un bravo avvocato in grado di tirarla per le lunghe, per come vogliono cambiar le leggi, te la cavi con la prescrizione...
Dai che fra poco il nano maledetto cade dallo sgabello.
Non sono tanto sicuro che il "dopo" vada molto meglio.. Intanto -per dirla con le parole di Raf- l'Italia va a puttane..
p.s. Anche da noi si beveva la spuma! Non so di che marca, mi ricordo che non costava un tubo, un bicchiere 100 lire o giù di li. Secoli fa..
Il nano cade e sarà il capro espiatorio, tutti diranno che il problema era solo lui.
Poi, tutti insieme, risaneranno un poco le finanze pubbliche facendo l'unica cosa che sono in grado di fare, mettere le mani nelle tasche degli italiani.
Lo faranno con un governo di larghe intese perchè quando la colpa è di tutti non è di nessuno.
Gli italiani reagiranno al solito modo, chi potrà evaderà chi non potrà raccaterà soldi in nero con doppio lavoro (magari mettendosi in malattia) e quella piccola percentuale che non potrà fare nulla di tutto ciò si lamenterà stando con il culo al caldo fino a quando durano i soldi dei nonni.

Mr president Obama, please invades us again!! we are too stupid for democracy...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

E pensare che solo di evasione fiscale perdiamo 120 miliardi di euro all'anno... altro che manovra... ma sia la destra che la sinistra non si sognano nemmeno lontanamente di fare pagare le tasse (che sono tante, ma se intanto le fai pagare poi ti puoi pure permettere di abbassarle).
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto: Il nano cade e sarà il capro espiatorio, tutti diranno che il problema era solo lui.
Poi, tutti insieme, risaneranno un poco le finanze pubbliche facendo l'unica cosa che sono in grado di fare, mettere le mani nelle tasche degli italiani.
Lo faranno con un governo di larghe intese perchè quando la colpa è di tutti non è di nessuno.
Gli italiani reagiranno al solito modo, chi potrà evaderà chi non potrà raccaterà soldi in nero con doppio lavoro (magari mettendosi in malattia) e quella piccola percentuale che non potrà fare nulla di tutto ciò si lamenterà stando con il culo al caldo fino a quando durano i soldi dei nonni.

Mr president Obama, please invades us again!! we are too stupid for democracy...
Q. Dopo Berlusconi sarà peggio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Intanto iniziano a fioccare i primi titoli sui siti tedeschi (e ovviamente mondiali) sul nuovo nome del PdL: "Vorwärts Muschi" (avanti gnocca).
L'Italia sta affondando e lui dice stronzate. Non so più da che parte sbattere la testa, zio porco che rabbia.
-I BELIEVE-
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:Q. Dopo Berlusconi sarà peggio.
"Ieri ho comprato un iPhone e oggi è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium..." (Anonimo)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

sygno ha scritto:
"Ieri ho comprato un iPhone e oggi è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium..." (Anonimo)
:lol2: :lol2: :lol2:
-I BELIEVE-
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

sygno ha scritto:
è un genio :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Fausto ha scritto:Mangio tutto quello che si muove o si muoveva, bevo tutto ciò che ha almeno una sindacale gradazione alcolica, in questo momento ti scrivo dall'Estonia :lol:

Alla spina solo birra.

Educato all'antica, di quelli a cui il padre diceva che se mettevo 200 lire in un bicchiere di Coca... il giorno dopo non li avrei ritrovati... Mai provato, ma ci credevo... adesso rum&cola e Calimocho li lascio agli spagnoli che non capiscono un cazzo :lol2:
Gabbo ha scritto:Cmq quando voglio fare l'alternativo bevo ovviamente Chinotto S.Pellegrino
La cedrata Tassoni è da alternativi! :lol:

:D :D :D

E la spuma dove la lasciate?
Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Darkman ha scritto:La cedrata Tassoni è da alternativi! :lol:

E la spuma dove la lasciate?[/quote]

Già detto, vedo poco + in su..
Ma cos'è la spuma, non l'ho mai saputo. So solo che mi piaceva/piace da morire!
IlCrucco ha scritto: p.s. Anche da noi si beveva la spuma! Non so di che marca, mi ricordo che non costava un tubo, un bicchiere 100 lire o giù di li. Secoli fa..
-I BELIEVE-
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

IlCrucco ha scritto:
Darkman ha scritto:La cedrata Tassoni è da alternativi! :lol:

E la spuma dove la lasciate?
Già detto, vedo poco + in su..
Ma cos'è la spuma, non l'ho mai saputo. So solo che mi piaceva/piace da morire!
IlCrucco ha scritto: p.s. Anche da noi si beveva la spuma! Non so di che marca, mi ricordo che non costava un tubo, un bicchiere 100 lire o giù di li. Secoli fa..
Acqua gassata, zucchero e aromi di qualunque genere (spesso sapeva un po' di limone se non ricordo male)

"Bocia cossa ti bevi? Ti vol 'na spumetta o un'arancetta? (50 Lire) O 'na spuma intera (100 Lire)?"

Spuma Tassoni, Spuma d'Or, San Bendetto, Tomarchio, Guizza, Paoletti e dulcis in fundo, la Spuma nera Baladin per i boce veri omeni!

E dalla Spuma si passava alla Graspa!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

mago romano ha scritto:"Bocia cossa ti bevi? Ti vol 'na spumetta o un'arancetta? (50 Lire) O 'na spuma intera (100 Lire)?"

Spuma Tassoni, Spuma d'Or, San Bendetto, Tomarchio, Guizza, Paoletti e dulcis in fundo, la Spuma nera Baladin per i boce veri omeni!

E dalla Spuma si passava alla Graspa!
:lol2: :lol2: :lol2:
Nella bettola dove bevevo la spuma (la bettola era grande forse 3x3m) andavamo a comprarci anche i ghiaccioli per 50 lire, poi hanno raddoppiato i prezzi e costavano 100 lire! Zio can da l'ua! (100 lire = 5 cent) Per noi boci fu una catastrofe!
-I BELIEVE-
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

-I BELIEVE-
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

IlCrucco ha scritto:@Raf
Alla faccia della mazzetta...
:motosega:
http://video.corriere.it/funzionario-re ... 9a4a257983
ci sono i video anche per quelli di cui ti parlavo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jZooCuxe-8[/youtube]
e questi qui oltre alle mazzette si vendevano anche per ipod e cellulari

intanto emilio di caterino (voi direte chicazzoègiustamente) ci spiega dove sono sotterrati
un po' di rifiuti radioattivi qui intorno...
LINK
ovviamente non è dimostrato che provengano dalle aziende del nord Italia
di ceterino non ha le ricevute
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Chiudo l'off topic dicendo che la spuma sono mele (quasi) marce. :wink:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rispondi