-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Politica e Attualità
Hai dimenticato la formula magica, Saba88
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
cioè?fagiu ha scritto:Hai dimenticato la formula magica, Saba88
Resistenza Belinelli N° 4
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Saba88
- Most Valuable Player
Dai fagiu fai il bravo ti ho chiesto di spiegarti non ti ho mica mandato a cagare, se hai voglia dimmi la tua, altrimenti me ne farò una ragione. 
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Che continuino a spaccare tutto. E vaffanculo al politically correct, alla civilizzazione, al rispetto per le istituzioni e alla pace che vince su tutto.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
squeezy
- Superstar NBA
e poi boh...guardi le immagini e dici: oggi ero a plaza del sol, 200mila persone e non e' successo un cazzo... perchè mille riescono a distruggere una citta', tra le piu' controllate d'italia?
il mio paese mi fa schifo, non so se siano stati pagati per distogliere l'attenzione, non so se erano di destra o di sinistra, non so se erano gente esasperata o fighetti anarchici anticonformisti con i soldi del papi...ma l'immagine che danno del paese è proprio quella...
un paese di merda...
il mio paese mi fa schifo, non so se siano stati pagati per distogliere l'attenzione, non so se erano di destra o di sinistra, non so se erano gente esasperata o fighetti anarchici anticonformisti con i soldi del papi...ma l'immagine che danno del paese è proprio quella...
un paese di merda...

-
saxblue
- All Star Game
E' un vero peccato vedere una manifestazione (e una citta') rovinata da tremila facinorosi... Che poi volta e gira sono sempre gli stessi... io sono a favore della manifestazione, ma questi qua li sbatterei in galera senza pensarci due volte: danneggiamento di beni pubblici, aggressione a pubblico ufficiale, lesioni personali e quant'altro.
Da un certo punto di vista poi fanno comodo: le ragioni della manifestazione sono state completamente oscurate. Di sicuro il ministero dell'Interno poteva fare di meglio in fase di prevenzione e secondo me qualcuno dentro il palazzo e' pienamente soddisfatto del risultato raggiunto.
Quanto ai manifestanti, per quanto io condivida le ragioni della protesta, mi sembrano slegati dalla realta' delle cose. Si sentono tanti slogan utopistici, ma di idee realizzabili nemmeno una.
Si vantano di non avere leader e di essere un movimento spontaneo, ma cominciare a dotare il movimento di un servizio d'ordine in modo tale da non essere presi in ostaggio da una branco di teppisti... cioe', non ci vuole un genio....
Da un certo punto di vista poi fanno comodo: le ragioni della manifestazione sono state completamente oscurate. Di sicuro il ministero dell'Interno poteva fare di meglio in fase di prevenzione e secondo me qualcuno dentro il palazzo e' pienamente soddisfatto del risultato raggiunto.
Quanto ai manifestanti, per quanto io condivida le ragioni della protesta, mi sembrano slegati dalla realta' delle cose. Si sentono tanti slogan utopistici, ma di idee realizzabili nemmeno una.
Si vantano di non avere leader e di essere un movimento spontaneo, ma cominciare a dotare il movimento di un servizio d'ordine in modo tale da non essere presi in ostaggio da una branco di teppisti... cioe', non ci vuole un genio....
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
"Ragazzi, avete ragione ma fate i bravi; speriamo che non ci siano incidenti..."
Come se non fossero i disordini più annunciati dai tempi del G8 di Genova, sempre qui in Itaglia, l'unico parco giochi del cosiddetto Black Bloc nel Mondo, a quanto pare.
Tutto prevedibile, ma guarda caso prevenzione non c'è stata, chissà perché. Il ministro Maroni era forse impegnato ad arrestare di persona l'ennesimo mafioso, a mani nude, come sappiamo tutti che fa lui, quant'è bravo, quasi meglio del Bossi.
Mica ci si scusa per l'incapacità di proteggere Roma e i manifestanti da i soliti 4 ignoti, invincibili, inafferrabili "neri". Nero Anarchia o Nero Qualcos'altro, non me ne intendo di pittura...
Questo è il momento delle "condanne unanimi" ai facinorosi, degli inviti all'ordine e alla prrrrrrudenza, soprattutto a 'sti ragazzini dalle idee confuse, traviati dall' estrema sinistra PD, dal noto agitatore comunista Di Pietro e da quel ricchione di Vendola, che giusto il giorno prima l'avevano preso in quel posto da Silvio nostro, sempre in tiro!
Oh, Gasparri l'ha capito subito! Sveglia!
Tornate a casa da mammà, indignatevi nella cameretta, che le manifestazioni sono pericolose, da queste parti. Schhhhh... non parliamone più. Cos'è che volevate, poi? Provate a chiedere in Banca
E voi altri spettatori dello scempio in tv, ricordatevi sempre chi vi ha protetto dalla marea rossa (nera? Rossonera?), tutti questi anni!
Tranquilli, la maggioranza è solida... come un coprolite.
Come se non fossero i disordini più annunciati dai tempi del G8 di Genova, sempre qui in Itaglia, l'unico parco giochi del cosiddetto Black Bloc nel Mondo, a quanto pare.
Tutto prevedibile, ma guarda caso prevenzione non c'è stata, chissà perché. Il ministro Maroni era forse impegnato ad arrestare di persona l'ennesimo mafioso, a mani nude, come sappiamo tutti che fa lui, quant'è bravo, quasi meglio del Bossi.
Mica ci si scusa per l'incapacità di proteggere Roma e i manifestanti da i soliti 4 ignoti, invincibili, inafferrabili "neri". Nero Anarchia o Nero Qualcos'altro, non me ne intendo di pittura...
Questo è il momento delle "condanne unanimi" ai facinorosi, degli inviti all'ordine e alla prrrrrrudenza, soprattutto a 'sti ragazzini dalle idee confuse, traviati dall' estrema sinistra PD, dal noto agitatore comunista Di Pietro e da quel ricchione di Vendola, che giusto il giorno prima l'avevano preso in quel posto da Silvio nostro, sempre in tiro!
Tornate a casa da mammà, indignatevi nella cameretta, che le manifestazioni sono pericolose, da queste parti. Schhhhh... non parliamone più. Cos'è che volevate, poi? Provate a chiedere in Banca
E voi altri spettatori dello scempio in tv, ricordatevi sempre chi vi ha protetto dalla marea rossa (nera? Rossonera?), tutti questi anni!
Ultima modifica di fagiu il 16/10/2011, 3:40, modificato 5 volte in totale.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Benefagiu ha scritto:Sabotaggio riuscito e strumentalizzazione in corso, con ottime prospettive: tutto come previsto
Meglio di un voto di fiducia
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Purtroppo ancora una volta è tutto tragicamente vero. Nemmeno la protesta democratica e civile ci è concessa in questo Paese.fagiu ha scritto:"Ragazzi, avete ragione ma fate i bravi; speriamo che non ci siano incidenti..."
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Parlano di "ringraziamenti alle forze dell'ordine" quando neanche un giorno prima hanno votato per togliere 60 milioni di euro dalle tasche dei carabinieri, finanza, polizia con MINORE sicurezza per tutti.
Ecco i risultati. Volevo andarci, ero già pronto a prendere metro e scendere a San Giovanni da dove lavoro, quando alla mia ragazza è stato proibito di andarci per ovvie motivazioni da parte del padre che ha avuto ragione.
Uno schifo, sia per questi casinisti anarchici, nazzi-fascisti di m*** che ci partono da tutta europa per venire a spaccare le nostre città, sia per l'organizzazione vergognosa delle forze dell'ordine; potevano controllarla meglio, assicurarsi già prima dell'inizio della manifestazione che i suoi componenti fossero lì solo per una protesta pacifica.
Un'altra cosa. Bruciare macchine, banche, negozi.. quando bastava marciare su montecitorio e bruciare il parlamento.. Allora sarei stato d'accordo.
Ecco i risultati. Volevo andarci, ero già pronto a prendere metro e scendere a San Giovanni da dove lavoro, quando alla mia ragazza è stato proibito di andarci per ovvie motivazioni da parte del padre che ha avuto ragione.
Uno schifo, sia per questi casinisti anarchici, nazzi-fascisti di m*** che ci partono da tutta europa per venire a spaccare le nostre città, sia per l'organizzazione vergognosa delle forze dell'ordine; potevano controllarla meglio, assicurarsi già prima dell'inizio della manifestazione che i suoi componenti fossero lì solo per una protesta pacifica.
Un'altra cosa. Bruciare macchine, banche, negozi.. quando bastava marciare su montecitorio e bruciare il parlamento.. Allora sarei stato d'accordo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Saba88
- Most Valuable Player
1. Il problema è proprio questo, i Black Bolck vengono da tutto il mondo, questi invece erano tutti italiani.Viktor ha scritto:Parlano di "ringraziamenti alle forze dell'ordine" quando neanche un giorno prima hanno votato per togliere 60 milioni di euro dalle tasche dei carabinieri, finanza, polizia con MINORE sicurezza per tutti.
2. Però c'e da mettersi d'accordo, perchè è vero che il servizio d'ordine è stato inadeguato però se ci sono i poliziotti si crea tensione, se non ci sono è un male perchè devono tutelare i manifestanti, cosa dovrebbero fare?
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
sygno ha scritto:Q.fagiu ha scritto:Sabotaggio riuscito e strumentalizzazione in corso, con ottime prospettive: tutto come previsto
Meglio di un voto di fiducia
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
@Saba88
Guarda, erano certamente anche italiani se non la maggior parte, ma ti posso assicurare che molti sono venuti anche dai paesi dell'est.
OT:
Notizia sconvolgente, della quale ho le prove, belen senza veli in un hard video!
Non c'entra nulla siu fatti di ieri ma dopotutto è anche attualità questa.
Guarda, erano certamente anche italiani se non la maggior parte, ma ti posso assicurare che molti sono venuti anche dai paesi dell'est.
OT:
Notizia sconvolgente, della quale ho le prove, belen senza veli in un hard video!
Non c'entra nulla siu fatti di ieri ma dopotutto è anche attualità questa.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
confermoViktor ha scritto:
OT:
Notizia sconvolgente, della quale ho le prove, belen senza veli in un hard video!![]()
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno