E se ne vuole stare a Milano?
Con la mammina, povero... brum brum... a tutto motore...
E in effetti, avendo 23 anni e un'ultima stagione in NBA da 15 ppg, mi sembra una definizione estremamente azzeccata ...Jurking ha scritto:E' uno dei tanti giovani con un grande talento che non sono stati aiutati ad esplodere. Non penso che ci sia altro da aggiungere.
Esattamente così: tu, io, tutti quelli che si rendono conto in che situazione siamo "starebbero a chiamare" tutti i giorni, lui (e gli altri europei) se ne sbattono.shaq91 ha scritto:bah io ste dichiarazioni dei giocatori le prenderei con le molle
se mi dicono guarda quest'anno invece di prendere 5 milioni di dollari non prendi na mazza fino a che non finisce il lockout io starei a telefonare a fisher tutti i giorni

Dai sentiamo, cosa ci sarebbe da ridere in questa affermazione? E proprio per voler strafare, in che cosa sarebbe "esploso"?The Huge ha scritto:E in effetti, avendo 23 anni e un'ultima stagione in NBA da 15 ppg, mi sembra una definizione estremamente azzeccata ...Jurking ha scritto:E' uno dei tanti giovani con un grande talento che non sono stati aiutati ad esplodere. Non penso che ci sia altro da aggiungere.
A parte il boldato rosso, quoto il resto al 110%!Darkman ha scritto:Gallinari ad oggi sta estremamente deludendo, ancor di più se valutiamo l'impatto degli altri europei provenienti dalla NBA, e non mi sembra in cattiva forma fisica....pare diventato un giocatore che cerca il contatto per i liberi, tiratore da 3 e poco più.....scariolo dal suo arrivo lo ha pian piano sempre più coinvolto in squadra rispetto ai primi tempi con alterni risultati....il problema è che il Gallinari visto fino ad oggi è sensibilmente peggiore del Gallinari che se ne andava da Milano 3 anni fa con il titolo di miglior giovane dell'Eurolega in tasca e Batum che tecnicamente gli allacciava le scarpe....speriamo si riprenda presto e di vederlo ai suoi livelli contro la mens sana.
The Huge ha scritto:A parte il boldato rosso, quoto il resto al 110%!Darkman ha scritto:Gallinari ad oggi sta estremamente deludendo, ancor di più se valutiamo l'impatto degli altri europei provenienti dalla NBA, e non mi sembra in cattiva forma fisica....pare diventato un giocatore che cerca il contatto per i liberi, tiratore da 3 e poco più.....scariolo dal suo arrivo lo ha pian piano sempre più coinvolto in squadra rispetto ai primi tempi con alterni risultati....il problema è che il Gallinari visto fino ad oggi è sensibilmente peggiore del Gallinari che se ne andava da Milano 3 anni fa con il titolo di miglior giovane dell'Eurolega in tasca e Batum che tecnicamente gli allacciava le scarpe....speriamo si riprenda presto e di vederlo ai suoi livelli contro la mens sana.
Questa è come "Pandemonio al Forum"shaq91 ha scritto: Siena torna a casa con le pive nel sacco
oddioshaq91 ha scritto:Il messia è tornato
Quote.......bobsura ha scritto:oddioshaq91 ha scritto:Il messia è tornatoun tantino esagerato..