Ma prendere un Dalembert/Przibylla (anche se di quest'ultimo non si conoscono le attuali condizioni fisiche)/Foster senza svenarsi per avere un giocatore in grazia di dio che possa accompagnare la crescita di Val e coprirne le inevitabili carenze nei primi anni della sua esperienza NBA non sarebbe stato meglio???Dott. J ha scritto:Mah a me sembra che la strategia abbia molto senso. Magloire é una gran pippa, siamo tutti d'accordo, ma le alternative serie che ha Toronto quali sono?
Anche prendendo Chandler o Nene, che tanto a Toronto non andranno mai, questa squadra arriva a malapena a 25 vittorie stagionali. L'unico centro a disposizione per cui valga la pena svenarsi é Gasol che peró Memphis ha giá detto di voler tenere ad ogni costo e che comunque chiuderebbe Valanciunas per i prossimi 4 anni buoni.
Anzi io la vedrei come cosa positiva nel senso che prendendo Magloire dimostrano di voler sposrae il Bargnano dove piú gli aggrada.
Ora peró mi aspetto solo che per completare l'opera tradino Amir per pick e salary cap.
Io mi auguro che tradino Amir ma non riesco ad immaginare il pollo che se lo piglia con quel contratto dandoti pure scelte in cambio
A me è sempre parsa la soluzione migliore sia per quest'anno che per quelli a venire