già le ho spese questa estate...è un fenomeno,altezza e mani d'oro..nel draft lo hanno sottovalutato..
non voglio dire il nuovo dirk ma dirà la sua anche di là
giovedi potrebbe esordire a belgrado nella partita che vale una stagione il buon Gentile...certo a 19 anni catapultato nella prima partita di eurolega in una squadra nuova e all'ultima spiaggia....io non mi aspetto nulla ma....
e la tripla di aradori alla sirena? e la rubata di rakocevic? e il long two senza alcun senso sempre di aradori? E,e,e....
Una partita fantastica, intenistà da finale e grandi emozioni. sono contento che si possano ancora vedere tali spettacoli.
questa squadra ha la tempra, le palle e il carattere di pianigiani. e in più se aradori si mette a fare il capriccioso come bryant quando non vuole perdere e non abbandona mai la nave fino a che anche l'ultimo millimetro quadrato è andato sotto la linea del mare allora ecco lo spettacolo, con la straordinaria partecipazione dei catalani.
grande, grande partita
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Grande giocatore...se tiene fisicamente è tra i migliori in europa....bella partita di Milano che, duole dirlo, gioca meglio senza Gallinari...un buon contributo di tutti e qualificazione che fino a poco tempo fa sembrava un miraggio. 3 italiane alle top 16 non si vedevano da un pezzo!