tomlarey ha scritto:Domanda: sono particolarmente convinto che il Mago farà 23+ di media quest'anno e che piglierà 6,5+ rimbalzi e che mostrerà miglioramenti difensivi (soprattutto grazie al fatto che migliorerà l'intera difesa...), ma credete che questo riuscirà a essere più importante del contesto in cui gioca (in canada in una franchigia orripilante..) per arrivare all'All Star Game??
Io credo che Bargnani non parteciperà mai a un ASG, se non succederà qualcosa come una stagione di successi sorprendenti suoi e della sua squadra. Qualcosa come i Raptors di quest'anno fra le prime 5 a Est e Bargnani oltre i 20 punti e vicino a statistiche importanti in rimbalzi e stoppate. Impossibile.
Oppure dovrebbe succedere che la popolazione Italiana decida di sabotare il sistema di voto.
Credo che il più forte candidato a rappresentare i Raptors in un ASG sia Derozan, attualmente. Perchè piace di più, non perchè sia giocatore migliore.
Bargnani è antipatico a buona parte della stampa canadese. La stampa USA spesso non si ricorda nemmeno che il Canada esiste e ha una franchigia in NBA. Quando se ne ricorda, è per farsi quattro risate.
Credo che sia molto improbabile che Bargnani possa fare in campo qualcosa di talmente sconvolgente da permettergli di superare pregiudizi e pessima reputazione (meritata o no).