FantaNBA 2011/2012

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
max
Most Valuable Player

Re: FantaNBA 2011/2012

Messaggio da max »

GrandeMagoooo ha scritto:max credi in Kemba Walker Texas Ranger e per averlo mi offri lo zio Tony :?:

perché io ci credo di più allora e la mia fede ha bisogno di altro per vacillare :lol2:
guarda che lo zio Tony è in forma, è in forma! (pure ieri sera non ho giocato male - pur essendo gara inutile)

più che altro non ho molto da offrirti, è questo il fatto.
McGrady (quel che resta di Dick Tracy) non posso toccarlo perché ha il vantaggio di essere bi-ruolo, se vuoi ho Barbon Davis, Eddy riso al Curry :lol2: , Mike "mi scappa la" Bibby o Giampiero Belinelli.

mi vuoi lasciare senza Makumba Walker? :cry:
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

dopo aver visto la partita dei knicks ho puntato sul buon iman shumpert ... sembra cazzuto :D
game
Free Agent!

Messaggio da game »

Io ho impostato due conference divise (le squadre le avevo inserite in modo random prima del draft), dove le prime due classificate di ognuna accedono direttamente al secondo turno di playoffs (semifinali di conference) e poi dalla terza alla sesta vanno ai PO partendo dal primo turno...ditemi se vi piace :approved:
Immagine
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

game ha scritto:Io ho impostato due conference divise, dove le prime due classificate di ognuna accedono direttamente al secondo turno di playoffs (semifinali di conference) e poi dalla terza alla sesta vanno ai PO partendo dal primo turno...ditemi se vi piace :approved:
Per me va bene. Praticamente nella Western Conference soltanto 3 squadre non andranno ai PO, considerando la John Carter andata (tra l'altro ha una sola guardia nel roster :azz: )...

Edit: se a qualcuno interessa Bledsoe l'ho rilasciato, convinto dalla partita di stanotte ho preso Jordan Hill
RESISTENZA BELINELLI N.16
game
Free Agent!

Messaggio da game »

sputafuoco ha scritto:
game ha scritto:Io ho impostato due conference divise, dove le prime due classificate di ognuna accedono direttamente al secondo turno di playoffs (semifinali di conference) e poi dalla terza alla sesta vanno ai PO partendo dal primo turno...ditemi se vi piace :approved:
Per me va bene. Praticamente nella Western Conference soltanto 3 squadre non andranno ai PO, considerando la John Carter andata (tra l'altro ha una sola guardia nel roster :azz: )...
eh lo so la western avrà una squadra materasso purtroppo, altrimenti si può fare un unica conference dove le prime 12 vanno ai PO....

ghighiddo ha scritto:volevo dire una piccola cosa

il fatto è che il mio server ci mette dei quarti d'ora a girar pagina su hoops.sports.ws

cosa che rammarica prima di tutto me visto che non ho potuto giocare come volevo ne qui ne in altre leghe

e cosa di cui mi son per tempo ampiamente scusato con tutti

Detto questo

non mi pare molto corretto ricevere proposte di trade del tipo

"metta world peace (aka artest) in cambio di griffin"

una squadra materasso non è il massimo ma è sopprtabile

regalare Griffin falserebbe tutto il campionato

cosa che naturalmente non farò visto che ho il server lento ma il cervello funziona ancora

Detto questo vi saluto definitivamente visto che sono stato accusato di tankare volontariamente la lega e poi mi mandate proposte di trade di questo tenore
dispiace che tu non sia riuscito a fare il draft come si deve...vedi tu se continuare a seguirlo lo stesso o abbandonare, fai tu :wink:
stai tranquillo che tanto trade come quella che ti è stata proposta sarebbero comunque state annullate...
Immagine
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

max ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:max credi in Kemba Walker Texas Ranger e per averlo mi offri lo zio Tony :?:

perché io ci credo di più allora e la mia fede ha bisogno di altro per vacillare :lol2:
guarda che lo zio Tony è in forma, è in forma! (pure ieri sera non ho giocato male - pur essendo gara inutile)

più che altro non ho molto da offrirti, è questo il fatto.
McGrady (quel che resta di Dick Tracy) non posso toccarlo perché ha il vantaggio di essere bi-ruolo, se vuoi ho Barbon Davis, Eddy riso al Curry :lol2: , Mike "mi scappa la" Bibby o Giampiero Belinelli.

mi vuoi lasciare senza Makumba Walker? :cry:
considerate le eventuali contropartite che mi offri ed il fatto che ti piace così tanto dichiaro Kemba "Antoine" Walker................
incedibbbbile 8)
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

prima che tutti (me x primo) ci si buttino a pesce... perchè ci sono ottimi giocatori nella lista waivers??
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
GrandeMagoooo
All Star Game

diciamo che qualcosa di buono si trova anche se non mi è ancora chiaro come utilizzarla tipo visualizzare tutta la lista dei liberi..
GrandeMagoooo
All Star Game

ho visto le ultime mosse di ghighiddo,bravo,cosi si fà!!
già solo con queste 3 modifiche la tua squadra assume tutta un'altra prospettiva :approved:
ghighiddo

Messaggio da ghighiddo »

dato che ho ricevuto un altra proposta indecente, ho cercato di mettere a posto il roster con quel che passava il convento degli FA, non è granchè ma di meglio non sono riuscito

oggi hoops riesce a caricarsi in tempi non biblici, forse perchè è domenica, peccato che il danno sia stato fatto
Dott. J
Stagione da rookie

Messaggio da Dott. J »

ghighiddo ha scritto: non mi pare molto corretto ricevere proposte di trade del tipo

"metta world peace (aka artest) in cambio di griffin"

una squadra materasso non è il massimo ma è sopprtabile

regalare Griffin falserebbe tutto il campionato

cosa che naturalmente non farò visto che ho il server lento ma il cervello funziona ancora

Detto questo vi saluto definitivamente visto che sono stato accusato di tankare volontariamente la lega e poi mi mandate proposte di trade di questo tenore
Eh la la e chi se lo immaginava di scatenare l'ira funesta di ghighiddo con un'innocente richiesta di trade.

Guarda di proposte di trade assurde ne ho ricevute e probabilmente continueró a riceverle anche io, ci sono molti modi per reagire il piú comune in genere é ignorarle tu invece hai scelto il comunicato stampa stile Capezzone, ognuno ha il suo stile.

Non so cosa ti abbia impedito di fare il draft in maniera decente, so solo che a te una guardia che metta su dei numeri decenti serve come il pane molto probabilmente di piú di un'ala visto che sei riuscito a scegliertene 52. Il server andrá lento, ma cosa ti abbia impedito prima delle ultime tre scelte di fare una lista di sole guardie solo il cielo lo sa.

Se posso darti un consiglio non richiesto, vedi di valutare se non sia il caso di disfarsi di qualche pezzo pregiato (e di pezzi pregiati tu ne hai solo uno) per bilanciare un po' il roster, almeno falsi un po' meno il campionato. Magari Peace é azzardato, ma provare a prendere un paio di guardie serie scambiandole con Griffin ci si puó anche pensare.
Poi fai tu.
Dott. J
Stagione da rookie

Messaggio da Dott. J »

Matt_11 ha scritto:prima che tutti (me x primo) ci si buttino a pesce... perchè ci sono ottimi giocatori nella lista waivers??
Di quali giocatori parli?
Lasciate stare i miei cocchini che non idea del perché siano in quella lista infame
Dott. J
Stagione da rookie

Messaggio da Dott. J »

game ha scritto:
eh lo so la western avrà una squadra materasso purtroppo, altrimenti si può fare un unica conference dove le prime 12 vanno ai PO....
Io voto per la conference unica (guarda caso essendo ad est).
game ha scritto: dispiace che tu non sia riuscito a fare il draft come si deve...vedi tu se continuare a seguirlo lo stesso o abbandonare, fai tu :wink:
stai tranquillo che tanto trade come quella che ti è stata proposta sarebbero comunque state annullate...
Mh peró qua non ti capisco. Quale sarebbe il motivo per annullare una cosa del genere? Il G.M. della squadra sono io. Se decido di tradare James per Cuccarolo saranno anche affari miei o no?
Anche perché poi dovresti definire chi decide quali trade vanno bene e quali trade no. Penso che quel chi che decide sei tu, ma non sapevo che si giocasse sotto tutela.

Se é per evitare truffe si possono anche trovare altri mezzi piuttosto che limitare la libertá di movimento di ogni G.M.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

nessuna libertà limitata ;)
ma in quel caso game avrebbe fatto bene ad annullare
credo che tutti noi sappiamo distinguere una trade equilibrata da una che non lo è!
:approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
game
Free Agent!

Messaggio da game »

Dott. J ha scritto:
Mh peró qua non ti capisco. Quale sarebbe il motivo per annullare una cosa del genere? Il G.M. della squadra sono io. Se decido di tradare James per Cuccarolo saranno anche affari miei o no?
Anche perché poi dovresti definire chi decide quali trade vanno bene e quali trade no. Penso che quel chi che decide sei tu, ma non sapevo che si giocasse sotto tutela.

Se é per evitare truffe si possono anche trovare altri mezzi piuttosto che limitare la libertá di movimento di ogni G.M.
perchè io sono il COMMISSIONER e proprio come quello vero ho il potere supremo di bloccare le trade!!! :lol2: :lol2:

no comunque anche facendo un sondaggio per sapere il parere di tutti dubito che qualcuno avrebbe votato a favore di una trade del genere...altrimenti altro che farsa...
a parte tutto non ce l'ho con te eh! è normale che essendo magari nuovo del fanta tu debba un po vederne il funzionamento e i criteri di punteggio...hai tutto il diritto di proporre qualunque trade tu voglia, non voglio passare per un Stern qualsiasi! :lol:
Immagine
Rispondi