problema risolto, come ha detto doc J è successo che i 5 giocatori che aveva rilasciato per sbaglio erano finiti in lista waivers, io li avevo già riassegnati a lui ma hoops a quanto pare permette che stessi giocatori compaiano in più squadre diverse, quindi si erano creati dei doppioni ed alcuni sono finiti nelle squadre che avevano espresso interesse per loro....io avevo avvertito che sarebbero stati restituiti a docJ in quanto è stato chiaramente un errore involontario.
Per evitare disguidi vi spiego come funziona la "Lineup" :
i giocatori vanno inseriti nella lista a sinistra nell'ordine in cui voi avete deciso di farli giocare quindi la prima guardia consumerà i primi minuti da guardia, la seconda quelli rimasti ecc. come ho già spiegato. Cliccando sul ruolo a fianco della foto di un giocatore doppioruolo potete scambiare la priorità dei due ruoli passando ad es. da GF a FG cosicchè quel giocatore consumi i suoi primi minuti da ala e non più da guardia...vi riposto la simulazione che spiega tutto
http://hoops.sports.ws/article/Fantasy_ ... _Demo.html
per rilasciare un giocatore dovete trascinarlo a destra nella barra di ricerca dei free agent
poi per sceglierne un altro dalla lista free agent digitate il nome nella barra e poi lo trascinate nlla vostra lineup. Sono permessi non più di 12 giocatori per roster ma potete tenere un 13esimo fino a che la deadline della partita successiva non sarà scaduta, dopo tale data il 13° sarà droppato automaticamente.
Per prendere un giocatore appena rilasciato da un altra squadra sempre in Lineup sotto trovate la lista dei giocatori tagliati che rimarranno nella lista waivers per 24h dal rilascio...se volete un giocatore cliccate su "express interest". Scadute le 24h il giocatore sarà assegnato alla squadra che ha espresso interesse con il record W/L peggiore