berrydiberryville ha scritto:il gallo quandi torna lawson prenderà molti meno tiri.
shaq su miller sei ingeneroso, 2 partite molto buone, non ho visto ca**ate.
si mozgov sembra molto più giocatore, e anche koufas.
il sembra è d'obbligo in preseason.
shaq se l'hai vista la partita non puoi dire che brewer sa fare solo punti: ha giocato molto bene in difesa sul perimetro, il suo problema è proprio quello che non mette punti.
ma visto il suo gran lavoro di ieri sembra che abbia gran voglia.
voglio dire, con i thunder è mancato afflalo e se brewer gli sta quasi alla pari, denver è da tener d'occhio.
sono molto curioso di vedere nenè in pf, ora si può concentrare di più sull'attacco.
e curiosissimo di vedere fernandez: col real un campione (ha distrutto milano in euroleague!), e in nba considerato solo un discreto interprete:perchè???!!! qualcuno me lo sa spiegare in anticipo?
sul gallo: si a milano non era così atletico: d'altronde questa è la sua annata più importante, e per quanto possibile deve cercare di stare abbastanza bene.
su miller: ne ha fatte un paio che un play con 15 e passa anni di pro sulle spalle non dovrebbe fare... la prima è un passaggio al gallo mentre lui sta ancora prendendo posizione in post(con annessa palla persa)
su brewer : ho visto una difesa discreta nulla di più in attacco invece è monotematico : tira tutto quello che gli capita e non passa mai ...
oltre a questo l'ho visto poco propenso alla lotta a rimbalzo
se "canonizzato" potrà risultare utile ; per adesso IMHO no
sul gallo: penso la quantità di tiri rimarra questa (non penso scenderà sotto i 15) lawson non è un tiratore ma un play che si basa sul penetra e scarica oserei dire addirittura che con lawson in campo danilo potrebbe prendersi anche più tiri
ad ogni modo sul discorso atletico due sono le possibilità :
1)ha giocato a milano con il freno a mano tirato
2)l'allenamento settimanale lo fa essere più stanco in partita
su rudy:in europa ha dimostrato di poter essere un fattore decisivo grazie alla sua classe abbinata ad un fisico che per gli standard europei è molto buono
in nba il suo fisico è sotto il par e questo lo rende meno efficace su entrambi i lati del campo...
P.S.
BUON NATALE A TUTTI