Viktor ha scritto:C'è stato un momento tra il 2° e il 3° quarto in cui il Mago ha letteralmente surclassato chiunque, sia in attacco che in difesa. Non ha preso rimbalzi e anche io gli voglio veder prendere la palla con più sicurezza ma è anche vero che molti tiri sbagliati dagli avversari sono stati merito di Andrea. In questi due quarti è stata la luce del match prima di ritornare tra i "normali"
Comunque soddisfattissimo.
Per quanto riguarda DD è miglioratissimo, anche se giocare un solo quarto e mettere punti solo in quello, non gli fa di certo alzare la valutazione globale. Da notare come gli ultimi due tiri del possibile "avvicinamento" sono stati consegnati nelle mani del Mago; la fiducia in lui c'è. Casey lo reputa la prima scelta e in questa partita l'ha dimostrato.
Oddio, miglioratissimo, diciamo che adesso il tiro da fuori può metterlo ed è un bel passo avanti. Per il resto, rimane un giocatore con QI cestistico prossimo allo zero, uno che prende palla, attacca a testa bassa guardando esclusivamente il canestro e se gli va bene mette 10 punti in un amen, se gli va male sono cinque mattoni e tre palle perse. Ieri grandissimo quarto periodo, li ha riportati sotto lui, ma vogliamo dire che i suoi primi 3 quarti sono stati uno dei motivi (e nemmeno troppo secondario) per cui Toronto ha perso la partita? Oltretutto adesso come adesso è uno dei peggiori difensori della storia di questo sport, anche se avrebbe le gambe per essere tutt'altro. Poi oh, sia chiaro, Toronto questo ha ed è giustissimo che credano in lui e gli consentano di sbagliare, certamente può diventare un buon giocatore.