mighty ha scritto:Bodiroga invece no...secondo me e' stato estremamente sopravvalutato per buona parte della sua carriera...
Dopo questa, potrei anche non parlarti più. Secondo me è stato uno dei migliori europei di sempre.
mighty ha scritto:Bodiroga invece no...secondo me e' stato estremamente sopravvalutato per buona parte della sua carriera...
Le offerte non sono al buio, e l'ultima offerta per pareggiare sarebbe del team di provenienza.Deny88 ha scritto:volevo chiedere una informazione sul contratto per gli RFA...
da quello che so i giocatori sono obbligati ad accettare di rimanere nella stessa squadra se l'offerta di un'altra società viene pareggiata...
ma se, PER ESEMPIO, i toronto offrono 10 milioni a Gallinari e i Denver ne offrono solo 8, il giocatore se non vuole andare a Toronto può accettare di rifirmare per i Nuggets oppure è obbligato ad andare ai Raps?
Si è come dici tu, quindi nel caso Toronto offrisse 10, o Denver pareggia l'offerta entro una settimana o Danilo finirebbe a Toronto, Denver non può in nessun caso offrire 8 e trattenerlo perchè la volontà del giocatore è quella di giocare per loro, se lo vogliono offriranno i 2m in più che servono a pareggiare l'offerta.sygno ha scritto:Le offerte non sono al buio, e l'ultima offerta per pareggiare sarebbe del team di provenienza.Deny88 ha scritto:volevo chiedere una informazione sul contratto per gli RFA...
da quello che so i giocatori sono obbligati ad accettare di rimanere nella stessa squadra se l'offerta di un'altra società viene pareggiata...
ma se, PER ESEMPIO, i toronto offrono 10 milioni a Gallinari e i Denver ne offrono solo 8, il giocatore se non vuole andare a Toronto può accettare di rifirmare per i Nuggets oppure è obbligato ad andare ai Raps?
In pratica Toronto offre 8, Denver ha la possibilità di pareggiare l'offerta, se lo fa il giorcatore rimane a Denver.
penso sia così...
Scusate, so che è solo un esempio, ma io mi gratto i marroni a due mani!!Deny88 ha scritto:volevo chiedere una informazione sul contratto per gli RFA...
ma se, PER ESEMPIO, i toronto offrono 10 milioni a Gallinari e i Denver ne offrono solo 8...

ma se proprio dobbiamo spostare qualcuno non è meglio mandare il Mago a DenverGian ha scritto:Scusate, so che è solo un esempio, ma io mi gratto i marroni a due mani!!Deny88 ha scritto:volevo chiedere una informazione sul contratto per gli RFA...
ma se, PER ESEMPIO, i toronto offrono 10 milioni a Gallinari e i Denver ne offrono solo 8...