Super mago,ma xke hai fatto una foto a mio nonno?????SuperMago7 ha scritto:Ragazzi sarà la prima scelta ma non può essere del'88
![]()
![]()
![]()
Mock Draft
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
kleinfield
- Preseason
-
IlMagoMania
- Preseason
Allora spero che tu non somigli a tuo nonnolol ha scritto:Super mago,ma xke hai fatto una foto a mio nonno?????SuperMago7 ha scritto:Ragazzi sarà la prima scelta ma non può essere del'88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
-
KB24
- Superstar NBA
Io lo vedrei molto bene ai Raps partendo dalla panchina e dando 10 min di riposo a Parker...sarebbe una buona scelta.Alececk84 ha scritto:Non è che poteva sbattersi più di tanto per la squadra se alla fine dei conti erano solo in tre a giocare (lui il mancio e thomas)...MASGUID ha scritto: rispetto quello che dici... è solo una mia opinione... secondo me se giocava e lottava un pò di più per la sua squadra, e un pò meno per i soui numeri probabilmente la fortitudo poteva fare molto meglio....
cmq ripeto che è solo una opinione personale ma ai Raps non lo vedrei..![]()
Anche la mia è un'opinione personale, visto che non lo conosco di persona...
Opinione personale...
-
Auron
- Rookie Wall!
KB24 ha scritto:Secondo me hanno sbagliato a scrivere...non ha 19 anni ma 91!!!!SuperMago7 ha scritto:Ragazzi sarà la prima scelta ma non può essere del'88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non esiste non può avere 19, questo qui dovrebbe avere due anni in meno del mago ???
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta: