qualcosa sui workout che sta tenendo..
sua dichiarazione dopo quello coi knicks:
"Posso tirare e penetrare, ma non ho ancora il fisico da Nba"
dal workout con i nets è saltata fuori solo la frase già riportata da qualcuno di Ed Stefanski, dirigente di New Jersey: «È un ragazzo con tiro e velocità, un Kapono più atletico. Lo vedrei bene in una squadra con un centro dominante»
dal workout coi i wizard non è uscito ancora nulla, ho trovato rumors che parlano di workout saltato per motivi non meglio specificati, ma draftexpress lo da come "completed" quindi la voce del "salto" dovrebbe esser fasulla.
La frase pronunciata da lui stesso dopo quello coi knicks sembra quasi un volersi tirar indietro dal draft (spero di sbagliarmi)
Altri workout del beli non sono previsti (per ora).
http://www.washingtonwizardsblog.com/ qui ci sono i 5 giorni di workout tenuti dai wizard... e di belinelli non vi è traccia.. a rafforzar la "voce" che sia saltato il suo terzo work.. bho.
Qualcuno parla anche di possibilità di fine dei workout per lui perchè avrebbe ricevuto una "promessa" di chiamata da qualcuno... ma non saprei davvero
le sue dichiarazioni un po' + precise..
dal workout dei knicks:
“I’m a strong shooter and I can get to the basket,’’ Belinelli said in clear, though heavily accented English. “But I have to get stronger and more physical. Right now, I’m too little for the NBA.”
“Actually, I play little bit like Kyle Korver. But I’m more athletic, I think.”
dal day 8 di quello dei nets
le parole precise di stefanski;
Stefanski said that the 6’5” guard was “more athletic than I thought, has good size as a two man…Athletic, good shooter.”
“A team that would need a guy who can shoot the ball that has a big man,” is a perfect landing place for Belinelli, according to Stefanski.
“I could see where someone could definitely consider him. He’s more athletic than what I saw when I went overseas to see him a couple of times. He didn’t show the athleticism he showed today.”
Da un suo "fantonatico" work out con i clippers, che non so bene quando si è tenuto..
Finally, I was waiting for Beli to work-out with the Clippers. Beli is an exceptionally smart player, with a sweet stroke and drives to the hoop when needed, but at 14, it will be too high
Messe così invece le dichiarazioni del beli son un po' meno meglio.. ^^