http://bleacherreport.com/tb/bdcqq
per una volta non banale
E cosa c'entra? Lo limiti nel minutaggio totale, mica lo tiri fuori dopo appena due minuti nel terzo quarto.Rickett ha scritto:Avrà saputo che lo chiamano il lebron europeo ?
Ma che pino punitivo, il gallo non è ancora al 100% dopo l'infortunio e Karl pensava di vincerla usandolo il meno possibile.Filo ha scritto: Qualcuno mi spiega il mega-pino punitivo del Gallo? Cambiarlo dopo neppure tre minuti è qualcosa che non si vede tutti i giorni.

Cosa intendi? Forzare?magician 2 ha scritto:1) adesso che ha ritrovato una discreta fluidità e l'automatismo nel tiro da fuori deve assumersi il rischio di tirare qualche volta anche con l'uomo addosso
che si concluderà sabato con una partitina al Madison contro i Knicks ....maurom ha scritto:Ottima partita dei Nuggets, han dominato in lungo e in largo su un campo mai banale. Se ci fosse bisogno anche oggi è emersa la profondità di questa squadra, con Rudy out è stato dato spazio ad un giocatore ai margini delle rotazioni come Brewer e questo ti risponde con 22 punti e una partitona, son tanti e son tutti dei buoni giocatori.
Danilo direi partita di routine, minutaggio condizionato un pò dai falli ma stanotte si rigioca già quindi non è necessariamente un male, anzi. Il momento dove mi è piaciuto di più è stato nel secondo quarto quando ha fatto un paio di minuti praticamente da play, ha armato i compagni che è un piacere.
Ora sotto con Phila continua il tour ad Est...
Stanotte non ha giocato Danilo ma Vittorio: ottima difesa tranne nel finale dove ha fatto due buchi clamorosi.The_nOOb&The_Dumb ha scritto:W importante su un campo difficile, questa la ha vinta miller da solo, un partitone. gallo bene in difesa ma ai margini del gioco in attacco, e non si e' voluto prendere responsabilita' nel finale. spompato da ieri? rotto? Karl lo ha lasciato fuori abbastanza sorprendentemente nell'overtime.