Domanda e risposta

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

già scritto da fagiu alla pagina prima, non ricicliamo le domande eh
Tra i miei piatti preferiti comunque, primi ex-aequo tortellini panna e speck, carbonara e tagliatelle alla boscaiola.

D: Ketchup o maionese ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Palerio ha scritto: Beh scelta molto difficile , forse in Islanda 17 giorni facendo il giro di tutta l'isola con la macchina, partendo poi direttamente da li per la Groenlandia un'altra decina di giorni , anche se se la batte con il viaggio in Nepal , quello in Canada e con quello in Australia (sono tr indeciso)... insomma diciamo che non mi posso lamentare :lol:
O.T.: e ci mancherebbe che ti lamentassi, se riuscissi a fare tutti questi viaggi nel resto della mia vita ne sarei più che felice...e poi canada e nepal sono una spanna sopra tutto (e una spanna sotto praga e budapest)...
DeStan ha scritto: D: Ketchup o maionese ?
R: la maggior parte delle volte maionese, anche se dipende molto dal cibo accostato...

D: serata in discoteca o serata alcolica con amici (a casa, in montagna, in campagna)???
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

ALCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL forever... casa, montagna o campagna non fa differenza... però direi più montagna... almeno si respira bene!

Canale televisivo preferito?

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Alececk84 ha scritto:
Palerio ha scritto: Beh scelta molto difficile , forse in Islanda 17 giorni facendo il giro di tutta l'isola con la macchina, partendo poi direttamente da li per la Groenlandia un'altra decina di giorni , anche se se la batte con il viaggio in Nepal , quello in Canada e con quello in Australia (sono tr indeciso)... insomma diciamo che non mi posso lamentare :lol:
O.T.: e ci mancherebbe che ti lamentassi, se riuscissi a fare tutti questi viaggi nel resto della mia vita ne sarei più che felice...e poi canada e nepal sono una spanna sopra tutto (e una spanna sotto praga e budapest)...
Beh anche Praga è fantastistica soprattutto per la birra :lol:
jo09
Preseason

Messaggio da jo09 »

DeStan ha scritto:già scritto da fagiu alla pagina prima, non ricicliamo le domande eh
:oops: :oops: quella domanda devo essermela saltata :D :D
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Palerio ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
Beh anche Praga è fantastistica soprattutto per la birra :lol:
Io son stato a Praga e Budapest...la birra? :shock: :shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

La birra di Praga era moooolto buona...leggera ma andava giù che è un piacere...

Dom: qual'è il Thread con più risposte???
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Una canzone al giorno...

Dom: quello più consultato...visto?
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Questo.

Domanda (autolesionista): chi realizzò allo scadere per Varese un canestro da 3 che eliminò Milano dai playoff qualche anno fa?
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

La Rue

come si chiamava la seconda squadra di Milano? (anni 70)
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
RossoPomodoro
Moderatore

Pallacanestro Milano 1958...se non vado errato. . .

L'arena con la maggior capienza in Italia, e in NBA?
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

In Italia direi il PalaLottomatica ma non ne sono certo...

In Nba secondo sensazione dico il Palace di Auburn Hills di Detroit ma qui sono ancora meno sicuro di prima!! :lol: :lol:

Maradona o Pelè??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RossoPomodoro
Moderatore

Maradona...senza dubbio..."Chi ama non dimentica"

Baggio o Rivera?
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Baggio the best!

Domanda: Doors o Led Zeppelin?
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Roberto Baggio tutta la vita... Divin Codino!!! Scusa,mi hai colto sul vivo..E' il mio idolo Roberto!!

Elisabetta Canalis o Federica Fontana?? (la sfida della domenica su Italia1)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi