Come spiegare calcio a giovani forti e promettenti..Fausto ha scritto:
Zdenek..
Come spiegare calcio a giovani forti e promettenti..Fausto ha scritto:

E' la Roma che non vince maiREDDEN ha scritto:zeman primo con una squadra che doveva salvarsi e moggi condannato...
aveva ragione mia nonna:IL BENE VINCE SEMPRE
Patavino ha scritto:E' la Roma che non vince maiREDDEN ha scritto:zeman primo con una squadra che doveva salvarsi e moggi condannato...
aveva ragione mia nonna:IL BENE VINCE SEMPRE![]()
Comunque bello quel 5.9% che vorrebbe Zeman alla Juve
Credici crediciserpico ha scritto: Io ci credo
Stagione 2008-2009REDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:E' la Roma che non vince maiREDDEN ha scritto:zeman primo con una squadra che doveva salvarsi e moggi condannato...
lo so pero' dai risollevati dopo 6-7 anni riuscirai a finire sopra non sei contento?
Fausto ha scritto:Credici crediciserpico ha scritto: Io ci credo![]()
Ma tu lo sai che questa estate ha fatto fuori qualcosa 15-16 giocatori di una squadra che aveva sfiorato i PO?
Gente come Olivi, Bonanni e Tognozzi che per la B sono un lusso, presi a mandati non so nemmeno dove.
Ha avuto carta bianca perfino sul prezzo degli abbonamenti![]()
E adesso é amato come mai é stato in carriera.
Come prima di lui solo il Gale.
Secondo te viene a rovinarsi il fegato a Milano?
Il sogno sarebbe un incubo e non per colpa di Zeman, come avete già spiegato tu e Fausto. Lasciamo perdere e forza Pescara!serpico ha scritto: rimarrà solo un sogno quello di vederlo, prima o poi, sulla nostra panchina.
Dopo 6-7 anni, mentre continuate a fare Revolución e calcio "spumante", dopo che vi siete fatti rubare scudetti (senza fiatare) e dopo esserci già finiti dietro nonostante avessimo ricostruito dal nulla, quest'anno manco vi vediamo e l'anno prossimo manco la coppa del nonno giocate.REDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:E' la Roma che non vince maiREDDEN ha scritto:zeman primo con una squadra che doveva salvarsi e moggi condannato...
lo so pero' dai risollevati dopo 6-7 anni riuscirai a finire sopra non sei contento?