a quella di tReScOoL dico Led Zeppelin tutta la vita.
a charles rispondo che me le farei entrambe mooolto volentieri, ma ho un debole per la Canalis.
Dom: Tè o caffè ? (a me di questi tempi la caffeina serve quasi più dell'acqua)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Quale sarà il colpo di scena nelle trade Nba di quest'anno ??? ( Un colpo tipo Allen Iverson ai denver Nuggets ) ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
RossoPomodoro ha scritto:chi sa Kobe che va via dai Lakers!
il grande colpo di Colangelo per la prossima stagione dei Toronto?
Magari Colangelo di grandi colpi non ne farà, forse solo ritocchi..
Comunque chissà che non prenda uno tra Gerald Wallace o Pietrus (un gran bel colpo però sarebbe AK47, solo che è un'operazione decisamente improbabile)
D: Cd da ascoltare nello stereo o mp3 sul pc ? (per me cd nello stereo tutta la vita)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Danniboy, sei inguardabile, ma che cavolo ti è successo, sei andato a respirare a pieni polmoni l'aria di Roma? Comunque, per evitare questo mezzo incesto, se vuoi io di cugine zoccole ne ho più di una, magari organizzo un rende-vous.
Risp. perchè a volte la calcolatrice si guasta
Mi avete attizzato e di conseguenza:
Dom. Il posto più bizzarro dove vorreste farlo o peggio lo avete fatto?
Ma voi siete dei pervertiti degenerati incestuosi ... Nick , in effetti tu ti sei autofecondato nel corpo di Maria ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!