[quote="tafo":1u5lkqj8]ahah prova ora (non fare troppo affidamento sul search però, mi sa che si son perse nel tempo tutte le indicizzazioni) [/quote:1u5lkqj8]
Ora va. Effettivamente non sono rimaste molte cose, soprattutto degli ultimi 2 anni, ma almeno va
aspetta pure, sto facendo l'indicizzazione di tutto ma ci vogliono ore...(e sto schiendando il forum)! tra un po' cerca un nome di un tuo post antico, ad esempio "Alececk" (tuo post del 14/03/2007, 23:54) e vediamo se te la trova
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
grazie a tutti! con la nuova home è anche piu facile inserire news, ora concettualmente ci sono: top news flash news nazionale ...come ho scritto su facebook, presto modificherò anche l'aspetto del forum adattandolo alla home...se vedete cose strane (durature nel tempo) segnalatemelo pure
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
[quote="tafo":3q84h3wy]grazie a tutti! con la nuova home è anche piu facile inserire news, ora concettualmente ci sono: top news flash news nazionale ...come ho scritto su facebook, presto modificherò anche l'aspetto del forum adattandolo alla home...se vedete cose strane (durature nel tempo) segnalatemelo pure [/quote:3q84h3wy]
Un capo-sito, c'è solo un capo-sito, un capo-siiiiitoooo
[quote="tafo":2qxqxc1z]...se vedete cose strane (durature nel tempo) segnalatemelo pure [/quote:2qxqxc1z] Tipo che qualche utente scriva cose intelligenti?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
ahah si esatto Fate un po' di spam al sito nuovo, andiamone orgogliosi!!