in usa non l'hanno ancora capito, non capiscono una mazza.Charles ha scritto:Sono 7 sconfitte di cui 5 consecutive in casa nelle ultime 8.maurom ha scritto:Crisi nerissima, senza Danilo sta squadra non ha anima, non corrono più, non c'è più il giocatore che da i cambi di ritmo, sono piatti, giocano su quel ritmo compassato che non fa emergere le loro qualità. Qua i casi son due, o Nenè e Lawson si danno una svegliata rapida oppure la stagione va a Sud molto rapidamente, ad Ovest ci vuole un secondo per trovarsi decimi. Davvero un peccato vedere in che condizioni si trova questa squadra dopo il mese di Gennaio che avevano fatto.
Da un lato dispiace per i Nuggets, dall'altro fa piacere vedere quanto fosse importante Danilo
sta partita non l'ho nemmeno vista, ormai ty è al gancio.
rudy ho letto ha di nuovo fallito, e a questo punto temo proprio che per lui la scelta madrilena sia la migliore, è troppo un fuscello al vento per dominare in NBA.
come panchinaro vero è solo una buona aggiunta.Insomma un vero peccato.
non solo il gallo portava leadership e armonia, ma a quanto pare anche difesa, senza di lui le squadre tirano al 55%, cioè siamo a livello di sacramento e company.
è incredibile come manchino in maniera assurda Martin per la fase difensiva e JR per quella offensiva. Francamente non l'avrei mai creduto.
Beh ora Karl è nei guai seri, l'unico che lo può aiutare è chandler, perchè gli porta sì scelte di tiro ancora immature (vedi cina) ma anche e soprattutto Difesa in gran quantità!
comunque tutto questo miglioramento lo vedremo in marzo quando anche il gallo sarà sul campo.
almeno ci vedremo un minimo di regular season decente.
ma nessuno commenta la debacle clamorosa di lawson come NON_LEADER?
a me sembra la cosa più evidente!