Confermo ed era anche proprietario di un Pub sul lago di Gardasygno ha scritto:Notizia clamorosa, Lin è Spagnolo!
il cui nome era Bar do Lin
Confermo ed era anche proprietario di un Pub sul lago di Gardasygno ha scritto:Notizia clamorosa, Lin è Spagnolo!
ahahahahhadendidando ha scritto:Confermo ed era anche proprietario di un Pub sul lago di Gardasygno ha scritto:Notizia clamorosa, Lin è Spagnolo!
il cui nome era Bar do Lin
dendidando ha scritto:Confermo ed era anche proprietario di un Pub sul lago di Gardasygno ha scritto:Notizia clamorosa, Lin è Spagnolo!
il cui nome era Bar do Lin
tomlarey ha scritto:Hai visto chi c'è davanti?REDDEN ha scritto:http://www.nba.com/statistics/player/As ... plitDD=All Teams
si infatti ha un buon differenziale assist/to ma è perchè fa tanti assist non perchè perde pochi palloni ed infatti è il decimo giocatore per palle perse...
nessuno gli ha mai tolto il fatto di essere un superbo assistman...poi il resto si discute eh..comunque qui il tuo "amato" non c'entra si parlava di lin e dell'impatto indiscutibile che ha avuto
Infatti, qua il tuo 'odiato' non c'entra, ma tu sei stato subito pronto a provocare, come al solito.
Perchè è chiaro che l'utente sopra si riferisse al fatto che Rubio sia in grado di creare gioco come se non meglio di Lin perdendo molti meno palloni di quest'ultimo.
Cmq se questo avesse avuto questa striscia tipo 2 settimane fa, faceva in tempo ad andare all'ASG con tutti i voti dei cinesi, pazzesco!!!NBA ESPN ha scritto:Now, Lin has surpassed reigning MVP Derrick Rose ... in uniform sales.
Dal prossimo anno, fino al ritiro, il posto da play titolare è già prenotatoThe Huge ha scritto:Cmq se questo avesse avuto questa striscia tipo 2 settimane fa, faceva in tempo ad andare all'ASG con tutti i voti dei cinesi, pazzesco!!!NBA ESPN ha scritto:Now, Lin has surpassed reigning MVP Derrick Rose ... in uniform sales.
