REDDEN ha scritto:è un anno che lo dico...sto ragazzo è un fenomeno...certo non sarà un tiratore ma segna,e tanto,prende tanti rimbalzi,e tanti,e fa molti assist a 17 anni e mezzo....come fa a non venir considerato in una prossima lottery non lo so proprio
Semplicemente perchè non lo conosce nessuno
Appena inizierà a giocare con continuità sicuramente entrerà nei radar Nba!
Al momento nei draft 2012 e 2013 non è presente nessun giocatore del '94.
REDDEN ha scritto:è un anno che lo dico...sto ragazzo è un fenomeno...certo non sarà un tiratore ma segna,e tanto,prende tanti rimbalzi,e tanti,e fa molti assist a 17 anni e mezzo....come fa a non venir considerato in una prossima lottery non lo so proprio
ma è grave sta cosa! forse pero' non cosi sbagliata..io dopo milicic vedo un certo scetticismo verso gli slavi,forse è una mia impressione pero' leggo piu' di un nogueira(il primo mezzo giocatore che mi viene in mente)che di altri...
diciamo che il campionato spagnolo è psservato tantissimo,vedi anche l'ingaggio a stagione in corso di ayon da una squadraccia,pero' l'europa dell'est per me sta tornando e continua ad essere sottovalutata,,contenti loro..
io ho visto un po' di mock draft 2013...a parte mohammad conosco solo gli stranieri e sono posizionati malissimo secondo me...poi magari mi sbagliero' ma se saric non va tra i primi 3-5 è uno scandalo
Su nbadraft.net lo danno alla 18... secondo fra i '94 dopo Noel!! un po' di credito il ragazzo ce l'ha anche di la dai!!
Su nbadraft.net lo danno alla 18... secondo fra i '94 dopo Noel!! un po' di credito il ragazzo ce l'ha anche di la dai!!
Noel (che dalla descrizione sembra un fenomeno ) è uscito tipo da 4-5 giorni perchè prima non era mai apparso. Significa che stanno cercando di aggiornarsi.
Normale che un europeo di 17 anni, per quanto possa essere forte, non sia troppo considerato nelle previsioni per l'anno prossimo.. Poi le cose cambiano.. Anche Bargnani a febbraio 2005 non era nemmeno nei mock.. Sappiamo tutti come andò a finire
A me il tiro di Gentile continua a non convincere.
Va su troppo dritto, il gomito esterno non è mai posizionato bene, il rilascio mi sembra ritardato rispetto al salto, ma soprattutto c'è troppa poca parabola.
Deve lavorare molto di più su sto tiro. Era un po' che non lo vedevo giocare ma non ho trovato grandi miglioramenti rispetto a qualche tempo fa.. E la cosa non è affatto positiva!
Charles ha scritto:A me il tiro di Gentile continua a non convincere.
Va su troppo dritto, il gomito esterno non è mai posizionato bene, il rilascio mi sembra ritardato rispetto al salto, ma soprattutto c'è troppa poca parabola.
Deve lavorare molto di più su sto tiro. Era un po' che non lo vedevo giocare ma non ho trovato grandi miglioramenti rispetto a qualche tempo fa.. E la cosa non è affatto positiva!
per me il problema rimane psicologico,a treviso tirava col 51% ed è un guardia....anche ieri se mette 1 canestro ne puo' mettere subito altri 3-4,se sbaglia invece ha un buco nero....
dovrà essere bravo lui e scariolo
REDDEN ha scritto:Della valle in un grande periodo...oggi segna il suo career high con 23 punti...ottimo veramente
Redden...."ti abbiamo aperto" una sezione su Amedeo .....capisco che si parla comunque di un giovane italiano ma credo sia meglio tenere tutte le notizie su di lui in quella sezione ,altrimenti risulterebbe inutile
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...
l'annata 96 è cosi cosi per quello che so mentre tra i 97-98 ci sono elementi validissimi..
sto seguendo qua e là diversi giovanissimi interessanti e presto diro' la mia su ognuno di loro..
inizio col primo nome:simone fontecchio,da non confondere col fratello pippa luca, dicembre 95 ha tanto ma tanto talento e atleticamente è molto superiore alla media
REDDEN ha scritto:le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...
l'annata 96 è cosi cosi per quello che so mentre tra i 97-98 ci sono elementi validissimi..
sto seguendo qua e là diversi giovanissimi interessanti e presto diro' la mia su ognuno di loro..
inizio col primo nome:simone fontecchio,da non confondere col fratello pippa luca, dicembre 95 ha tanto ma tanto talento e atleticamente è molto superiore alla media
REDDEN ha scritto:le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...