Ormai ci sono statistiche su qualsiasi cosa per cui metto anche questa
Jeremy Lin committed nine turnovers in a loss Friday, one more than the entire New Orleans starting lineup. But it's nothing new for Lin, who is on a dubious pace. He has more turnovers in his first seven career starts than any player since the 1977-78 season (when individual turnovers were officially recorded):
Turnovers
Jeremy Lin 45
Glenn Robinson 38
Mitch Richmond 35
Jerry Stackhouse 35
Allen Iverson 34
Source: Elias Sports Bureau
certo che è un grande difetto su cui dovrà lavorare....col ritorno di carmelo credo che spesso dovrà fare il passaggetto semplice a melo e forse diminuiranno...tenta sempre la giocata e spesso esagera ma è come una macchina ferma che si ritrova in quinta ad alta velocità..è normale avere dei problemi,vediamo se riesce a porre rimedio a questo
eh però sto cazzo di cinese che ci tiene
da una parte godo perchè i miei knicks hanno vinto dall'altra rosico perchè alla prima partita che fa da ghesbo mette 28/4/14 ...
Commette TO ad ondate, per questo motivo mi sembra un problema risolvibile. Contro gli Hornets ne ha commessi 8 nel primo tempo e uno soltanto nei restanti 24 minuti; oggi, invece, la prima palla l'ha persa soltanto alla fine del secondo quarto.
Lin perde molti palloni, perchè cerca sempre di tenere alti i ritmi e di muovere la difesa e ogni tanto (abbastanza spesso) va fuori giri.
E' solo che sta giocando in maniera totalmente irreale, gli entra di tutto, oggi ha messo 2 bombe pazzesche nel quarto quarto, forzatissime (ecco, se impara anche il jumper, abbiamo il nuovo Steve Nash).
Non so se reggerà su questi livelli, ma ho la sensazione che la NBA sia con la bava alla bocca, totalmente bisognosa di un Lin da vendere sul mercato e che, di conseguenza, gli arbitri lo premino molto di più di quello che meriterebbe. Anche oggi almeno un paio di fischi a favore, onestamente regalati.
Però che bello, è troppo divertente da guardare. Nell'ultimo periodo non mi son perso una gara di NY, c'è un entusiasmo incredibile e una carica pazzesca.
In questo momento, i Knicks sono la squadra di Lin. E' tutto in mano a lui, per la maggior parte del tempo.
Ieri, dei sette turnovers, sei sono arrivati nel secondo tempo, che però è anche il momento in cui Lin ha preso in mano la partita.
Sarà anche un momento particolarmente fortunato, ma questo qua sta salvando la stagione di New York.
montystefy ha scritto:o l'hyping che ci sarebbe col mago a NY
Comunque é fortissimo, dai cazzo...
Puö fare 10 palle perse ma vince le partite il ragazzo.
Coinvolge, trascina, gioca.
Puö anche essere solo un periodo e tra un poco si mette a spadellare e sparisce...
Perö ha fatto vedere due settimane di grandissimo basket al mondo intero.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Lo voglio vedere tra qualche settimana quando non gli entrerà di tutto (ieri gli sono entrate un paio di triple assurde nel secondo tempo) e quando ci sarà Melo con palla in mano. Secondo me non è niente di più che un play normale, esaltato dal sistema del baffo, dalla stampa (un asiatico protagonista nei Knicks era uno dei sogni di Stern), e da un momento di culo tanto momentaneo quanto gigantesco. Si sgonfierà presto.
Può darsi che si sgonfi, prima o poi, ma intanto ha riportato i Knicks a .500, in un momento in cui erano in grave difficoltà, la squadra stava per disfarsi, D'Antoni stava per essere licenziato e la stagione andava rapidamente a rotoli.
I Knicks sono una franchigia che mi piace e spesso vedo le loro partita, bhè l'entusiasmo che ha creato questo ragazzo, non c'era nemmeno lo scorso anno dopo l'arrivo di Melo. Concordo con Serpico quando dice che è anche tutelato, però dopo il ritiro di Yao Ming nessuno si aspettava un giocatore orientale che coinvolgesse a tal punto, stern è con la bava alla bocca.....