No infatti è della GazzaGrahf ha scritto:Ti prego dimmi che non è di Tuttosport![]()
![]()
![]()
Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Volevo rispondere poi ho letto il parma di CragnottiArwain ha scritto:Ora, vanz, io capisco che i Napoletani dopo decenni bui si sentano in diritto di parlare di tutto e tutti, giocano un buon calcio, hanno dei talenti ed un buion allenatore. Fanno la Cenpions. Tuttavia io non ci perderei troppo tempo.
Avresti perso tempo a parlare del parma di cragnotti? Perdi tempo con l` Udinese di Guidolin?
Queste sono comete, durano qualche anno e passano...falli sfogare e chiacchierare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
saxblue
- All Star Game
Non mi toccate il Parma dei bei tempi andati che poi mi arrabbio
Buffon, Thuram, Cannavaro...
Quel Parma meritava almeno un paio di scudetti.
Moggi era all'apice del suo potere.
La farmacia della Juve faceva invidia a quella delle Molinette.
Gli errori arbitrali di cui vi lamentate oggi fanno ridere in confronto a quello che ci hanno fatto i vari Cassara', De Santis, ecc...
Gli errori arbitrali di cui vi lamentate oggi fanno ridere in confronto a quello che ci hanno fatto i vari Cassara', De Santis, ecc...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Grahf
- Leader della squadra
Ok, molto strano ma ne prendo atto, non sapevo facesse articoli per la gazza, Borioni ha sempre scritto (stronzate) su Tuttosport e siti e blog filojuventini, il suo account twitter e facebook sono comici.Panzer ha scritto:No infatti è della GazzaGrahf ha scritto:Ti prego dimmi che non è di Tuttosport![]()
![]()
![]()
-
vanz
- Most Valuable Player
Ai tempi di Moggi meritavano scudetti tutti...Ormai va prendendo piede il partito secondo cui andavano premiate almeno 3 squadre all'anno...3scudetti al Parma,3 al Milan,3 all'Inter,3 alla Lazio e alla Roma...Mah,visto che ci stiamo,diamo pure na coccarda alla Sampdoria va...saxblue ha scritto:Non mi toccate il Parma dei bei tempi andati che poi mi arrabbio![]()
Saxblue,a te Bruto te fa na pippa
Grafh,non sarebbe certo il primo giornalista fazioso,il Milan ne ha molti di più,basta che accendi la tvOk, molto strano ma ne prendo atto, non sapevo facesse articoli per la gazza, Borioni ha sempre scritto (stronzate) su Tuttosport e siti e blog filojuventini, il suo account twitter e facebook sono comici.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Grahf
- Leader della squadra
Ovvio, basta non prendere ciò che dicono sul serio, altrimenti uno posta i commenti di Pellegatti e li spaccia come veritàvanz ha scritto:Grafh,non sarebbe certo il primo giornalista fazioso,il Milan ne ha molti di più,basta che accendi la tvOk, molto strano ma ne prendo atto, non sapevo facesse articoli per la gazza, Borioni ha sempre scritto (stronzate) su Tuttosport e siti e blog filojuventini, il suo account twitter e facebook sono comici.
-
Rickett
- Most Valuable Player
E' evidente anche dal video, tanto che tutte le moviole che ho letto parlano di rigore, ovviamente non se ne parla perche l'omino medio vuole sentire parlare solo di quando la juventus riceve errori a favore, quando succede il contrario o si nega il fatto o si finisce di parlarne nel giro di mezza giornata, e funziona cosi da quando riesco a ricordare..Grahf ha scritto: Titolo:
SU DE CEGLIE ERA RIGORE
http://www.video.mediaset.it/video/spor ... conte.html
toh un altro video, direi che è meglio di un fermo immagine, o no?
Interessante che citi il parma e di seguito la farmacia della juve quando il celebre video di Cannavvarro attaccato alla flebo prima della partita corrisponde prorpio al suo periodo parmigianosaxblue ha scritto:Non mi toccate il Parma dei bei tempi andati che poi mi arrabbio![]()
- sygno
- Most Valuable Player
Senza dimenticare quella volta dell'ematocrito fuori scala di tutto il team gialloblu...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
saxblue
- All Star Game
sygno ha scritto:Senza dimenticare quella volta dell'ematocrito fuori scala di tutto il team gialloblu...
Stai parlando del Parma di Malesani... allora ci eravamo messi a pari con voi
L'arbitro invece non potevamo comprarlo, perche' era gia' prenotato
Lasciando da parte le polemiche da tifosi, il doping e' uno dei motivi per cui ho smesso di tifare...
@vanz Niente di personale eh... la squadra è ottima ma, come dicevo agli altri, ha solo un difetto: e' piena di gobbi
@Rickett Non so come fai a continuare a invocare il rigore, visto che la trattenuta comincia fuori area. O no?
CERO PER IL MAGO # 3
-
Rickett
- Most Valuable Player
Il fallo si concretizza in area...comunque l'arbitro non ha fischiato neanche la punizia dal limite, non ha fischiato prorpio niente.saxblue ha scritto: @Rickett Non so come fai a continuare a invocare il rigore, visto che la trattenuta comincia fuori area. O no?
-
zizzi
- do you believe in miracles?
riportato dal topic del campionato il messaggio di saxbluesaxblue ha scritto:I dati dell'osservatorio degli errori arbitrali. La pagina e' filo Napoli, ma i dati sono questi...
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=85890
Per esempio Milan e Napoli sono stati piu' sfavoriti della juve. L'Inter invece ha ricevuto qualche favore...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
vanz
- Most Valuable Player
Riprendo qui la lista di Grafh per tornare in topic.Il gol col Chievo di De Ceglie in offside
Il gol di Chiellini col Catania del 2-1 viziato da un fallo
Il fallo di mani col Cagliari di Pirlo
Il gol col Chievo di De Ceglie in offside----Dramè andava NETTAMENTE espulso per doppia ammonizione mezzora prima del suo gol del pareggio. Se dobbiamo dirle,diciamole tutte.
Il gol di Chiellini col Catania del 2-1 viziato da un fallo----Questa è la tua discutibile opinione,si strattonano entrambi.Per me decisione giusta.
Gol di Matri col Parma annullato per fuorigioco inesistente.
Rigore a Lecce su Vucinic.Netto e indiscutibile.Errore di Bergonzi,l'inventore dell'espulsione di Conte col Bologna.Sarà testa di cazzo ma non aveva detto nulla,squalifica inventata.
A Parma,due rigori per la Juve (diciamo 1 e mezzo) contro 1rigore per il Parma.Credo che il primo fosse su Giaccherini,l'episodio di Giovinco è successivo.
Juve-Siena,fallo di mano netto di Vergassola su cross di Chiellini se non erro.Altro rigore indiscutibile.
Inter-Juve,fallo inequivocabile di Castellazzi su Marchisio,rigore grosso come una casa e rosso,entrambi non dati.Sempre il magico Rizzoli.
Alla settima,c'era un altro rigore su Vidal,vanificato da un fuorigioco fischiato a Krasic che era successivo.
A Bologna,non dico fosse rigore ma almeno fallo dal limite e ammonizione del difensore.L'espulsione di Conte,ripeto,è totalmente frutto della mente bacata di Bergonzi,che evidentemente non vedeva l'ora.E per me,questo è un danno perchè avere lui in panchina è n'altra cosa.
Ieri,altri danni palesi nei nostri confronti.Non serve ridirli.
Va bene tutto,ma chi dice che episodi a favore e contro quest'anno si siano equilibrati è in malafede.Mancano 5rigori,dico 5.E che cazzo.
EDIT.Mi accorgo solo ora che su Sportmediaset han fatto un articolo uguale uguale al mio...Giuro che non l'avevo letto prima...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Vanz con tutto il rispetto, non basta mettere degli aggettivi altisonanti affianco all'episodio per dimostrare che la propria squadra sia stata danneggiata.
E ciò detto, sto topic è spazzatura peggio di quello di Calciopoli.
E ciò detto, sto topic è spazzatura peggio di quello di Calciopoli.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
vanz
- Most Valuable Player
Juri,se è rigore o meno,non dipende certo dall'aggettivo che usa il sottoscritto...
Facile parlare,un torto avete avuto quest'anno e per poco non scattava la galera all'arbitro,per favore eh...
Facile parlare,un torto avete avuto quest'anno e per poco non scattava la galera all'arbitro,per favore eh...
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Oltre alla zozzeria contro la Juve, a Roma contro la Lazio c'è un rigore netto per il Milan l'arbitro da rigore il guardalinee dice No. Contro la Fiorentina è successo di tutto e non ho voglia di star qui a ripetere tutto....vanz ha scritto:Juri,se è rigore o meno,non dipende certo dall'aggettivo che usa il sottoscritto...
Resistenza Belinelli N° 4