Malefico Citazionista ha scritto:qualcuno di voi ha già acquistato Rivista Ufficiale NBA al cui interno è presente il DVD della stagione di Bargnani??
In caso di risposta affermativa...com'è?
In caso di risposta negativa...vai a cagare
-16 Giugno 2007: il Malefico non ha trovato in quella merda di edicola a 10 passi dalla sua dimora di merda "Rivista Ufficiale NBA"-
Ciao spermini
Ma tu non leggevi soltanto i classici della letteratura italiana?
Dovresti sapere che la parola "chicca" compare per la prima volta nel 34° canto del Purgatorio di Dante, significa "confetto". Nel caso specifico si riferisce alla dolcezza del carattere.
Ti giuro che questa non la sapevo..
Cioè non avrei mai nemmeno osato immaginare che Dante, malgrado la sua plurale visione delle situazioni e cose in generale, avrebbe inserito la parola "chicca"...pensandoci bene però..
Cmq dimmi la verità: o che sei andato apposta a guardare quel determinato passo della Commedia tanto per darmi la stoccatina (...nn mi sono offeso tanto) oppure hai passato 3/4 dei tuoi anni a leggere poemi, racconti, cronache, volgarizzamenti e tutto ciò che ha fatto della letteratuta nostrana una pullula di saggezza per il mondo intero..
Malefico Citazionista ha scritto:qualcuno di voi ha già acquistato Rivista Ufficiale NBA al cui interno è presente il DVD della stagione di Bargnani??
In caso di risposta affermativa...com'è?
In caso di risposta negativa...vai a cagare
-16 Giugno 2007: il Malefico non ha trovato in quella merda di edicola a 10 passi dalla sua dimora di merda "Rivista Ufficiale NBA"-
Ciao spermini
Dovresti sapere che la parola "chicca" compare per la prima volta nel 34° canto del Purgatorio di Dante, significa "confetto". Nel caso specifico si riferisce alla dolcezza del carattere.
Cioè non avrei mai nemmeno osato immaginare che Dante, malgrado la sua plurale visione delle situazioni e cose in generale, avrebbe inserito la parola "chicca"...pensandoci bene però..
Cmq dimmi la verità: o che sei andato apposta a guardare quel determinato passo della Commedia tanto per darmi la stoccatina (...nn mi sono offeso tanto) oppure hai passato 3/4 dei tuoi anni a leggere poemi, racconti, cronache, volgarizzamenti e tutto ciò che ha fatto della letteratuta nostrana una pullula di saggezza per il mondo intero..
Malefico Citazionista, ti ho colto in castagna! I casi sono due: o non sei Roberto (vecchio) o Roberto (vecchio) non conosce Dante. Il 34° canto del purgatorio non esiste. Qualsiasi liceale sa che le tre cantiche sono composte di 33 canti ciascuna, a parte l'Inferno (34), introdotto da un canto-prologo all'intero poema, che permette di fare cifra tonda. Torna a studiare, va'
grande!!
Questo è stato un brutto colpo...una brutta caduta di stile! Ma hai tanti anni davanti, Roberto, per affinare la tua cultura e appagare quello spirto guerrier ch'entro ti rugge..!
Ultima modifica di tafo il 17/06/2007, 19:29, modificato 1 volta in totale.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
fagiu ha scritto:
Che piz di mird...
Sull'autenticità ti posso assicurare che sono io...ma mi hai veramente fregato
In conlusione, esiste o no la "chicca"??
Malefico Citazionista, ti ho colto in castagna! I casi sono due: o non sei Roberto (vecchio) o Roberto (vecchio) non conosce Dante. Il 34° canto del purgatorio non esiste. Qualsiasi liceale sa che le tre cantiche sono composte di 33 canti ciascuna, a parte l'Inferno (34), introdotto da un canto-prologo all'intero poema, che permette di fare cifra tonda. Torna a studiare, va'
fagiu ha scritto:Malefico Citazionista, ti ho colto in castagna! I casi sono due: o non sei Roberto (vecchio) o Roberto (vecchio) non conosce Dante. Il 34° canto del purgatorio non esiste. Qualsiasi liceale sa che le tre cantiche sono composte di 33 canti ciascuna, a parte l'Inferno (34), introdotto da un canto-prologo all'intero poema, che permette di fare cifra tonda. Torna a studiare, va'
vedere umiliato inequivocabilmente il vecchio Bob non ha prezzo..
grazie fagiu
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."