QuotoAuron ha scritto:Credo che i rimbalzi per uno di 2.13, cosi come la difesa siano un fattore psicologico, quindi basta qualche minuto in più e una maggiore convinzione
Programma estivo di Andrea
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Certo che è una questione di attitudine.. Se si pensa a quanti rimbalzi prende Giasone Kidd, e sptt a quanti cm rende al nostro Mago.. Andrea non ha "voglia" di andare a rimbalzo..Ma lavorando tutta l'estate con Cuzzolin, vedrete che l'anno prossimo farà il salto di qualità anche in questa specialità!!cardofab ha scritto:Per i rimbalzi anche lo stesso Andrea ha detto che è solo un fatto di attitudine...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
shaka
- Superstar NBA
Speriamo di si, e comunque dovrebbe essere aiutato anche dal maggior minutaggio e dal maggior coinvolgimento sia in attacco che in difesaCharles ha scritto:Certo che è una questione di attitudine.. Se si pensa a quanti rimbalzi prende Giasone Kidd, e sptt a quanti cm rende al nostro Mago.. Andrea non ha "voglia" di andare a rimbalzo..Ma lavorando tutta l'estate con Cuzzolin, vedrete che l'anno prossimo farà il salto di qualità anche in questa specialità!!cardofab ha scritto:Per i rimbalzi anche lo stesso Andrea ha detto che è solo un fatto di attitudine...
ciao RafT
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
MASGUID
- Superstar NBA
Il mago secondo me migliorerà molto in difesa, tenendo conto che questo era solo il suo primo anno e doveva ancora prendere le misure di tutti i suoi avversari... per i rimbalzi probabilmemte non sarà mai rodman o Kg però nei prossimi anni si potrà assestare sugli 8/9 (non parlo della prossima stagione ma più in generale nei prossimi anni..) poi secondo me, potrà diventare uno dei migliori stoppatori perchè si è visto benissimo, e non solo lo scorso anno, che l'istinto c'è tutto...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Daltronde anche per i rimbalzi serve tempismo e senso della posizione (JK nsegna...) o sbaglio?SuperMago7 ha scritto:Per le stoppate non c'è molto bisogno di fisico, solo un ottimo tempismo.
edit: P.S. SuperMago7 leva quell' avatar altrimenti và a finire che mi ti sogno di notte...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
brutus89
- Superstar NBA
Vabbè Kidd però ha un fisico assurdo, ha due braccia enormi.hero ha scritto:Daltronde anche per i rimbalzi serve tempismo e senso della posizione (JK nsegna...) o sbaglio?SuperMago7 ha scritto:Per le stoppate non c'è molto bisogno di fisico, solo un ottimo tempismo.
edit: P.S. SuperMago7 leva quell' avatar altrimenti và a finire che mi ti sogno di notte...
Secondo me per molti fondamentali il fisico è importante ma alla base ci sta sicuramente la tecnica, senza quella non vai da nessuna parte.
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Appunto non bisogna essere grandi e grossi per stoppare o prendere rimbalzi,serve tempismo e mentalità.hero ha scritto:Daltronde anche per i rimbalzi serve tempismo e senso della posizione (JK nsegna...) o sbaglio?SuperMago7 ha scritto:Per le stoppate non c'è molto bisogno di fisico, solo un ottimo tempismo.
sognerai il mio avatar spero.
Santo bevitore
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Sono pienamente daccordo con te, volevo solo sottolineare il fatto che la stessa cosa vale sia per rimbalzi che per le stoppateSuperMago7 ha scritto:Appunto non bisogna essere grandi e grossi per stoppare o prendere rimbalzi,serve tempismo e mentalità.
Ovvio, ma purtroppo quando la chiamerò dirò: "Oh mia dolcissima SuperMago7...."SuperMago7 ha scritto:sognerai il mio avatar spero.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
lol
- you'll be dreamshaked
quoto sppt il discorso della stoppata..già l'anno scorso contro i warriors ne ha messe 6 e nn può ke migliorareMASGUID ha scritto:Il mago secondo me migliorerà molto in difesa, tenendo conto che questo era solo il suo primo anno e doveva ancora prendere le misure di tutti i suoi avversari... per i rimbalzi probabilmemte non sarà mai rodman o Kg però nei prossimi anni si potrà assestare sugli 8/9 (non parlo della prossima stagione ma più in generale nei prossimi anni..) poi secondo me, potrà diventare uno dei migliori stoppatori perchè si è visto benissimo, e non solo lo scorso anno, che l'istinto c'è tutto...
-
KB24
- Superstar NBA