Questo è ovvio, come pure il fatto che non ce l'ho con il ragazzo. Pace.The Huge ha scritto: Lo scandalo deve scoppiare se c'è, non certo a priori.
Serie B - Topic unico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Serie Bwin 2011/2012
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Spesso sono cardiomiopatie congenite, sicuramente diagnosticabili anche se non è semplicissimo. Il problema spesso è confondere il "rimodellamento" fisiologico del cuore sportivo con quello patologico delle forme congenite.fagiu ha scritto:Questo è ovvio, come pure il fatto che non ce l'ho con il ragazzo. Pace.The Huge ha scritto: Lo scandalo deve scoppiare se c'è, non certo a priori.
I segni sull' elettrocardiogramma sono difficili da vedere e l'ecocardiogramma può non vederle.
A quel punto è solo questione di tempo, se poi ti bombi diventa molto precoce.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sono riuscito a leggere, in giro per la rete, commenti che definire macabri è un complimento sulla sospensione della giornata per la scomparsa di Morosini.
Io personalmente sono d'accordo con la sospensione, ma capisco anche il punto di alcune persone (Abete ha sospeso solo per paura di critiche, giocando si poteva cmq onorare il ragazzo, ecc...).
Ma quando leggi cose del tipo "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" ... beh io francamente non so cosa dire ...

Io personalmente sono d'accordo con la sospensione, ma capisco anche il punto di alcune persone (Abete ha sospeso solo per paura di critiche, giocando si poteva cmq onorare il ragazzo, ecc...).
Ma quando leggi cose del tipo "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" ... beh io francamente non so cosa dire ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Dispiace moltissimo quel che è successo, ma è anche vero che le disgrazie succedono ogni giorni per strada, a lavoro e anche mentre stai giocando a calcio.
Per quanto riguarda lo stop del campionato io la vedo diversamente.
Per me si doveva giocare anche perchè le persone hanno comprato il biglietto per vedersi stoppare la partita a data da destinarsi?
Comunque non scordiamoci la spagna e per ultima in inghilterra. C'è anche una questione di doping da sistemare, forse l'unica causa a cui aggrapparsi per tutte queste morti sul campo.
Per me si doveva giocare anche perchè le persone hanno comprato il biglietto per vedersi stoppare la partita a data da destinarsi?
Comunque non scordiamoci la spagna e per ultima in inghilterra. C'è anche una questione di doping da sistemare, forse l'unica causa a cui aggrapparsi per tutte queste morti sul campo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
Viktor ha scritto:Dispiace moltissimo quel che è successo, ma è anche vero che le disgrazie succedono ogni giorni per strada, a lavoro e anche mentre stai giocando a calcio.
non è tanto questo il motivo tanto che io non vedo il nesso tra la morte di morosini a lo stop al campionato..
se muore in campo si ferma tutto,se moriva in un incidente stradale no...capisco sospendere pescara-livorno visto lo stato d'animo di tutti ma le partite successive e quelle a distanza di un giorno no...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Filo
- All Star Game
Già, è morto perché così tutte le squadre in crisi hanno più tempo per riprendersi. E' tutto un complotto.The Huge ha scritto:Sono riuscito a leggere, in giro per la rete, commenti che definire macabri è un complimento sulla sospensione della giornata per la scomparsa di Morosini.
Idioti.

-
zizzi
- do you believe in miracles?
pensa che io mi aspettavo commenti del genere...The Huge ha scritto:Sono riuscito a leggere, in giro per la rete, commenti che definire macabri è un complimento sulla sospensione della giornata per la scomparsa di Morosini.
non è un caso se un certo alberto disse "due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana ma del primo non sono ancora certo"
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Comunque anche secondo me lo stop a tutti i campionati (cioè fino alla Terza Categoria) è un po' esagerato.
Sicuramente andava rinviata Udinese-Inter, come avevano già deciso le due società dieci minuti prima dello stop, e probabilmente anche Milan-Genoa.. Ma riguardo alle partite di oggi mi permetto di dissentire.
Sicuramente andava rinviata Udinese-Inter, come avevano già deciso le due società dieci minuti prima dello stop, e probabilmente anche Milan-Genoa.. Ma riguardo alle partite di oggi mi permetto di dissentire.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
zizzi
se facevano una cosa così già mi vedevo marotta davanti alle telecamere a dire "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" con dietro tutti gli juventini che urlavano al complotto dicendo che dovevano rinviare anche la juveCharles ha scritto:Comunque anche secondo me lo stop a tutti i campionati (cioè fino alla Terza Categoria) è un po' esagerato.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Cito dalla gazzetta
Dopo il fatale malore che ha colpito il giocatore del Livorno allo stadio Adriatico, il calcio si è fermato, come accaduto di recente per le morti di Vincenzo Spagnolo, Filippo Raciti, Giovanni Paolo II e Simone Sandri.
Per il Papa ricordo che avevano bloccato tutte le categorie (all'epoca giocavo ancora
).
Ma anche per Raciti e Sandri hanno dato lo stop?
Io non ricordo proprio.. Voi?
Dopo il fatale malore che ha colpito il giocatore del Livorno allo stadio Adriatico, il calcio si è fermato, come accaduto di recente per le morti di Vincenzo Spagnolo, Filippo Raciti, Giovanni Paolo II e Simone Sandri.
Per il Papa ricordo che avevano bloccato tutte le categorie (all'epoca giocavo ancora
Ma anche per Raciti e Sandri hanno dato lo stop?
Io non ricordo proprio.. Voi?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Filo
- All Star Game
Per Raciti sì, ai tempi c'era Pancalli e mi ricordo che venne rinviata tutta la giornata. Per Sandri, onestamente, ricordo soltanto il rinvio di Inter-Lazio, delle altre non saprei.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Francamente zizzi, con tutto il bene del mondo, questo è un post che ti potevi risparmiare.zizzi ha scritto:se facevano una cosa così già mi vedevo marotta davanti alle telecamere a dire "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" con dietro tutti gli juventini che urlavano al complotto dicendo che dovevano rinviare anche la juveCharles ha scritto:Comunque anche secondo me lo stop a tutti i campionati (cioè fino alla Terza Categoria) è un po' esagerato.
Tristezza assoluta come chi le ha scritte queste cose ...
Resistenza Datome #1
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Meno male che invece rimane solo una cazzata delirante detta da te...zizzi ha scritto:se facevano una cosa così già mi vedevo marotta davanti alle telecamere a dire "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" con dietro tutti gli juventini che urlavano al complotto dicendo che dovevano rinviare anche la juveCharles ha scritto:Comunque anche secondo me lo stop a tutti i campionati (cioè fino alla Terza Categoria) è un po' esagerato.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
zizzi ha scritto:se facevano una cosa così già mi vedevo marotta davanti alle telecamere a dire "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" con dietro tutti gli juventini che urlavano al complotto dicendo che dovevano rinviare anche la juveCharles ha scritto:Comunque anche secondo me lo stop a tutti i campionati (cioè fino alla Terza Categoria) è un po' esagerato.
-
zizzi
non per dire
ma come ha scritto the huge ci sono già juventini che parlano di complotto perchè è stata rinviata la giornata così il milan recupera thiago silva
quello che ho scritto sarebbe stata la normale conseguenza nel caso in cui fossero state rinviate le sole partite del sabato e non quelle di domenica così da rinviare la prtita del milan e non quella della juve
magari le parole di marotta sarebbero state "se dovevano fare qualcosa avrebbero dovuto rinviare tutta la giornata e non solo quelle del sabato" ma il succo del discorso non sarebbe cambiato
ma come ha scritto the huge ci sono già juventini che parlano di complotto perchè è stata rinviata la giornata così il milan recupera thiago silva
quello che ho scritto sarebbe stata la normale conseguenza nel caso in cui fossero state rinviate le sole partite del sabato e non quelle di domenica così da rinviare la prtita del milan e non quella della juve
magari le parole di marotta sarebbero state "se dovevano fare qualcosa avrebbero dovuto rinviare tutta la giornata e non solo quelle del sabato" ma il succo del discorso non sarebbe cambiato