Serie B - Topic unico
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Serie Bwin 2011/2012
Quanti condizionali....sei un mago?
Pure a me sarebbe piaciuto stare a + 4 oggi, cosi poi avremmo visto se tenevate la pressione con o senza thiago silva.
Ma per favore...
Pure a me sarebbe piaciuto stare a + 4 oggi, cosi poi avremmo visto se tenevate la pressione con o senza thiago silva.
Ma per favore...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Io credo sia semplicemente folle fare polemica dopo quello che è successo.
Silenzio e rispetto. Fine.
http://www.padovagoal.it/2012/04/15/mor ... dal-campo/
Silenzio e rispetto. Fine.
http://www.padovagoal.it/2012/04/15/mor ... dal-campo/
-
REDDEN
- NBA Legend
vedendo le immagini a me fa molto effetto un particolare..
c'è un giocatore del pescara che scatta sulla sinistra e Morosini se ne accorge cercande di andare a marcarlo..in quel momento ha il malore e cade per 2 volte e per 2 volte cerca affannosamente di rialzarsi velocemente per andare a coprire..
mi ha lasciato senza parole..un guerriero del campo
c'è un giocatore del pescara che scatta sulla sinistra e Morosini se ne accorge cercande di andare a marcarlo..in quel momento ha il malore e cade per 2 volte e per 2 volte cerca affannosamente di rialzarsi velocemente per andare a coprire..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
completamente d'accordo con te!!! si fà il processo alle intenzioni sulla società della Juve...The Huge ha scritto:Francamente zizzi, con tutto il bene del mondo, questo è un post che ti potevi risparmiare.zizzi ha scritto:se facevano una cosa così già mi vedevo marotta davanti alle telecamere a dire "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!" con dietro tutti gli juventini che urlavano al complotto dicendo che dovevano rinviare anche la juveCharles ha scritto:Comunque anche secondo me lo stop a tutti i campionati (cioè fino alla Terza Categoria) è un po' esagerato.
Sicuramente andava rinviata Udinese-Inter, come avevano già deciso le due società dieci minuti prima dello stop, e probabilmente anche Milan-Genoa.. Ma riguardo alle partite di oggi mi permetto di dissentire.
Tristezza assoluta come chi le ha scritte queste cose ...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
guarda che come ha detto the huge ci sono già adesso juventini che dicono "Solita pagliacciata, così il Milan recupera Thiago Silva!", quindi il condizionale l'ho usato solo pro formaArwain ha scritto:Quanti condizionali....sei un mago?
Ma per favore...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Davvero, impressionante ...REDDEN ha scritto:vedendo le immagini a me fa molto effetto un particolare..
PS. zizzi io non voglio insistere, ma credo sia il caso di lasciar cadere un velo su quanto detto.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
serpico
- Most Valuable Player
Per Raciti sicuramente, per Sandri mi pare fu sospesa solamente Inter-Lazio.Charles ha scritto:Cito dalla gazzetta
Dopo il fatale malore che ha colpito il giocatore del Livorno allo stadio Adriatico, il calcio si è fermato, come accaduto di recente per le morti di Vincenzo Spagnolo, Filippo Raciti, Giovanni Paolo II e Simone Sandri.
Per il Papa ricordo che avevano bloccato tutte le categorie (all'epoca giocavo ancora).
Ma anche per Raciti e Sandri hanno dato lo stop?
Io non ricordo proprio.. Voi?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
squeezy
- Superstar NBA
puff... c'e' qualcuno qui dentro che ha perso una occasione di stare zitto...restate un minuto in silenzio per la morte di un guerriero della vita...

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
"il pallone va trattato bene" R.I.P. Moro 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
20 minuti e 9 palle goal nitide,
al 21 min. lo stavamo per prendere.
La perdiamo.
Mannaggia alla...
al 21 min. lo stavamo per prendere.
La perdiamo.
Mannaggia alla...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
La primavera di Zeman...non si sente nell'aria, si vede sul campo.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Donato
- Most Improved Player
Le partite del Pescara le ho viste quasi tutte e sono conscio del fatto che nel secondo tempo possono tranquillamente perderla 5-1 ma il primo tempo di questa sera è stata una cosa impensabile, ai livelli (con le dovute differenze) del Barcellona per gioco e occasioni ... e il colmo è che con 10 occasioni nitide il gol è arrivato su rigore ... e Verratti è pronto per diventare il nuovo Pirlo ...
- Fausto
- NBA Legend
No aspetta,
come capacita´ di verticalizzare, l´idea che propone il Delfino é superiore e piü completa di quella del Barcellona.
Poi il peso specifico dei giocatori é evidente e palese ma Guardiola e Zeman hanno a disposizione quello di cui hanno bisogno per esprimere le loro visioni del pallone,
quella di Zeman quest´anno é molto piü divertente e spettacolare.
Non sto dicendo che il Pescara é piü forte o gioca meglio in termini assoluti,
spero di essermi spiegato.
Vediamo come finisce.
Balzano immenso anche a destra.
"Va bene tornare, ma io ti voglio bello largo e profondo sulla fascia"
Z.Z. alla sua ala destra sullo 0-1 a Padova.
Edit:
0-6 una superiorita´ imbarazzante, il Padova da bassa serie B e il Pescara da zona Uefa in Italia e non solo.
come capacita´ di verticalizzare, l´idea che propone il Delfino é superiore e piü completa di quella del Barcellona.
Poi il peso specifico dei giocatori é evidente e palese ma Guardiola e Zeman hanno a disposizione quello di cui hanno bisogno per esprimere le loro visioni del pallone,
quella di Zeman quest´anno é molto piü divertente e spettacolare.
Non sto dicendo che il Pescara é piü forte o gioca meglio in termini assoluti,
spero di essermi spiegato.
Vediamo come finisce.
Balzano immenso anche a destra.
"Va bene tornare, ma io ti voglio bello largo e profondo sulla fascia"
Z.Z. alla sua ala destra sullo 0-1 a Padova.
Edit:
0-6 una superiorita´ imbarazzante, il Padova da bassa serie B e il Pescara da zona Uefa in Italia e non solo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
-
Patavino
- NBA Legend
Risultato effettivo --> 0-6; Risultato giusto --> 0-11/0-12
Bisogna mettere da parte le antipatie per Mister Zeman e tutto il resto: una delle più belle lezioni di calcio a cui abbia mai assistito, una festa di sport celebrata giustamente dall?Euganeo con una standing ovation per tutti i gol del Pescara tolto il primo.
Dopo una serata così - è paradossale - non si può, da tifosi del Padova, essere tristi.
E' stato il modo più spettacolare per porre fine ad ambizioni in cui non ho mai realmente creduto.
Ma lasciamo perdere il Padova.
Credo in vita mia di non aver mai assistito ad un tale show combinato di freschezza atletica, eccellenza tattica e soprattutto nobiltà tecnica. Erano tutti estasiati in tribuna, quasi felici (e qui sta il paradosso) di essere massacrati, umiliati.
Spettacolo, è una sensazione stranissima. Avessimo perso 0-1 o 0-2 mi girerebbero da morire. Invece no.
Che squadra PAZZESCA!
Pagelle --> I migliori
Insigne 10
Zeman 10
Perin 9
Immobile 8
Verratti 8
I peggiori
Donati 2
Trevisan 2
Portin 2
Bentivoglio 2
Ruopolo 2
Dal Canto 2
Pubblico dell'Euganeo: 10, dalle innumerevoli standing ovation meritatissime per il Delfino al sostegno incessante per la squadra fino al quarto gol, dalla giusta pesante contestazione dopo il quinto gol ai buu a Drame
(non per il vile razzismo, ma per il fatto che fossero contro uno dei nostri
)
Comunque il colpevole di tutto è Foschi.
Ma ripeto, oggi si deve solo parlare di una delle partite meglio giocate di ogni tempo, di una squadra spettacolare, enorme.
Proud to have been a witness.
Notte a tutti!
Edit Fausto benissimo: bassa serie B. Esattamente
Spiace ma devono mandare via il povero Mister Dal Canto..
Bisogna mettere da parte le antipatie per Mister Zeman e tutto il resto: una delle più belle lezioni di calcio a cui abbia mai assistito, una festa di sport celebrata giustamente dall?Euganeo con una standing ovation per tutti i gol del Pescara tolto il primo.
Dopo una serata così - è paradossale - non si può, da tifosi del Padova, essere tristi.
E' stato il modo più spettacolare per porre fine ad ambizioni in cui non ho mai realmente creduto.
Ma lasciamo perdere il Padova.
Credo in vita mia di non aver mai assistito ad un tale show combinato di freschezza atletica, eccellenza tattica e soprattutto nobiltà tecnica. Erano tutti estasiati in tribuna, quasi felici (e qui sta il paradosso) di essere massacrati, umiliati.
Spettacolo, è una sensazione stranissima. Avessimo perso 0-1 o 0-2 mi girerebbero da morire. Invece no.
Che squadra PAZZESCA!
Pagelle --> I migliori
Insigne 10
Zeman 10
Perin 9
Immobile 8
Verratti 8
I peggiori
Donati 2
Trevisan 2
Portin 2
Bentivoglio 2
Ruopolo 2
Dal Canto 2
Pubblico dell'Euganeo: 10, dalle innumerevoli standing ovation meritatissime per il Delfino al sostegno incessante per la squadra fino al quarto gol, dalla giusta pesante contestazione dopo il quinto gol ai buu a Drame
Comunque il colpevole di tutto è Foschi.
Ma ripeto, oggi si deve solo parlare di una delle partite meglio giocate di ogni tempo, di una squadra spettacolare, enorme.
Proud to have been a witness.
Notte a tutti!
Edit Fausto benissimo: bassa serie B. Esattamente
Spiace ma devono mandare via il povero Mister Dal Canto..