Con tutto il rispetto, raf, questo tuo gongolare per dimostrarci che anche al nord ci sono delinquenti a me personalmente sta molto sul c***o. Ma tutto sommato chi se ne frega.
Ormai si parla di "meridionalizzazione" dell'italia, non proprio un bel compimento ne.
Non molto diverso da quelli che se la godono vedendo gli scandaletti morali a sinitra, essendo elettori della destra che tutti conosciamo.
LA mia idea è che avendo avuto un presidente di calcio come presidente del consiglio, la politica si è liberata del doppio-petto istituzionale per abbracciare una politica più vera e più vicina al mondo culturale medio della popolazione italiana.
Ovvero la politica dell'ultrà da stadio
raf ha scritto:Crucco, anche a me il tuo palese razzismo sta sul cazzo, ma chi se ne frega.
Si fa un po' per uno.
P.s. al nord c'è la vera mente mafiosa, al sud c'è la manovalanza prendetevi i vostri meriti storici
Dove per cortesia io sarei stato anche solo una volta razzista in quello che ho scritto in questo forum??
Cioè tu dici che la vera mente mafiosa è al nord e io sarei razzista??
Aha ok boh.
Dai Raf, adesso almeno non dire puttanate per favore! Io sono un mega tifoso di un romano e sarei razzista? Parlando con te mi sembra di essere sempre stato corretto, solo che tu mi sembri un pochino permaloso.. Moltissimi giornalisti parlano di "meridionalizzazione" dell'italia, il termine non è mica una mia invenzione.
Adesso magari la mafia l'abbiamo inventata al nord si certo.
Ultima modifica di IlCrucco il 28/04/2012, 23:10, modificato 1 volta in totale.
raf ha scritto:Crucco, anche a me il tuo palese razzismo sta sul cazzo, ma chi se ne frega.
Si fa un po' per uno.
P.s. al nord c'è la vera mente mafiosa, al sud c'è la manovalanza prendetevi i vostri meriti storici
Raf, senza offesa, ma è proprio una "cagata storica".
Te lo dico da romano: mafia, sacra corona, camorra non sono proprio esattamente un fenomeno che nasce al nord.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco