Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
-
andredici
- All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
i clippers sono un sogno
che non si può realizzare, temo
che non si può realizzare, temo
-
magician 2
- Superstar NBA
Possiamo solo cercare di tenere il sesto posto per giocare contro i Lakers,non abbiamo altre chanche,e sarà difficile visto che ci tocca Oklahoma domani notte.
-
Filo
- All Star Game
Grazie mille!The_nOOb&The_Dumb ha scritto:Lakers terzi se stessa % avendo vinto 2/3 vs clippers in RSFilo ha scritto:Senza la rimontona di ieri contro OKC, Lakers, Clips e Grizzlies rischiavano di avere lo stesso record al termine della stagione, incredibile.
Qualcuno sa chi arriva terza nel caso in cui le due squadre di Los Angeles finiscono con la stessa %? Personalmente spero i Clippers, sulla carta uscirebbe fuori almeno una serie equilibrata contro Danilo & co.

-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
ma quanto e' cattivo il gallo nella foto della home!? 
-
berrydiberryville
- All Star Game
finita di vedere ora...in ritardino
accoglienza tipidina per la partita di fine stagione in casa...
a mio parere la partita più bella dell'anno: affascinante "back to the future" di quello che potranno essere questi nugget, talento a iosa, difesa eccellente, dominazione in area, in contropiede, in qi cestistico, in spettacolarità.....tutto in un mix delirante
e con il palazzetto in delirio ovviamente con tanto di "hola"....mai visto in quel di denver....
spettacolo a profusione, mcgee e faried semplicemente i gioatori più divertenti dell'NBA.
gioco a 2 torri, a 2 plymaker, in un equilibrio che mi ha affascinato e conquistato....
insomma sembra che il buon karl, e nell'intervista lo ha anche detto, è pronto a dare più chance agli uomini che ha a disposizione (le torri): il risultato è stato eccellente.[le ultime 2]
e spero in altri doni nelle ultime 2!
ma passiamo alla vera notizia: il gallo è tornato!!
di nuovo determinante, penso in una delle partite di massima eccellenza difensiva!
ha ritrovato i punti e UDITE UDITE i primi 4 punti da puro gioco in post...che in cronaca dicono abbia INFINE iniziato a lavorarci su!
lo aspettavo da tanto questo momento!!!
peccato che tutto slitta alla prossima stagione a questo punto.
il gioco in post direi è l'arma che renderà danilo il giocatore potenzialmente veramente importante per il futuro! i primi 2 movimenti sono stati eccellenti, nel terzo è andato troppo morbido dopo il movimento....comunque sogno danilo eroico come randolph.(avendo potenzialità molto più grandi ovvio.)
il resto della produzione è stato il tiro perimetrale, su cui ha lavorato quest'anno, e la capacità di andare in lunetta, su cui aveva lavorato 2 stagioni fa.
il playmaking ancora non è vocale, penso lo sarà nella sua piena maturità 28-29 anni per Flavio Tranquillo. Peccato!
Comunque, pur in un lavoro molto ligio ai dettami di karl, il suo playmaking è stato di nuovo buono.
ty nelle ultime gare comincia ad essere più equilibrato.
la squadra però si poggia ancora molto su afflalo (e se fermano lui fermano mezza denver a mia opinone)
che sia lal o okc, non importa, tanto non sono ancora pronti. e lo small ball karliano subirà l'ennesima batosta, ma d'altronde le torri nostre sono ancora immature....perciò small ball forzato direi.....a meno di blow-out! il che ai PO è raro.
per il titolo dico sas a mano bassa, nelle ultime partite hanno infine raggiunto quel perfetto mix di gioco veloce, e grande sapienza tattica, con un duncan in forma straordiaria: temo che questo suo canto del cigno prolungherà la sofferenza di lebron.
parker in questo momento fa paura!!! è all'apice di tutto....e NON è solo!! (vedi alla voce el contusion).
capitan jackson e sopatutto diaw fanno poi di questa squadra la più forte di sempre(o comunque la più profonda. e popovich non ha paura di giocare le sue carte)
sono ESTASIATO! da noiosi sono diventati persino divertenti...ma ora mi vado a vedere la partita con cleveland!!! sssshhh..
accoglienza tipidina per la partita di fine stagione in casa...
a mio parere la partita più bella dell'anno: affascinante "back to the future" di quello che potranno essere questi nugget, talento a iosa, difesa eccellente, dominazione in area, in contropiede, in qi cestistico, in spettacolarità.....tutto in un mix delirante
e con il palazzetto in delirio ovviamente con tanto di "hola"....mai visto in quel di denver....
spettacolo a profusione, mcgee e faried semplicemente i gioatori più divertenti dell'NBA.
gioco a 2 torri, a 2 plymaker, in un equilibrio che mi ha affascinato e conquistato....
insomma sembra che il buon karl, e nell'intervista lo ha anche detto, è pronto a dare più chance agli uomini che ha a disposizione (le torri): il risultato è stato eccellente.[le ultime 2]
e spero in altri doni nelle ultime 2!
ma passiamo alla vera notizia: il gallo è tornato!!
di nuovo determinante, penso in una delle partite di massima eccellenza difensiva!
ha ritrovato i punti e UDITE UDITE i primi 4 punti da puro gioco in post...che in cronaca dicono abbia INFINE iniziato a lavorarci su!
lo aspettavo da tanto questo momento!!!
peccato che tutto slitta alla prossima stagione a questo punto.
il gioco in post direi è l'arma che renderà danilo il giocatore potenzialmente veramente importante per il futuro! i primi 2 movimenti sono stati eccellenti, nel terzo è andato troppo morbido dopo il movimento....comunque sogno danilo eroico come randolph.(avendo potenzialità molto più grandi ovvio.)
il resto della produzione è stato il tiro perimetrale, su cui ha lavorato quest'anno, e la capacità di andare in lunetta, su cui aveva lavorato 2 stagioni fa.
il playmaking ancora non è vocale, penso lo sarà nella sua piena maturità 28-29 anni per Flavio Tranquillo. Peccato!
Comunque, pur in un lavoro molto ligio ai dettami di karl, il suo playmaking è stato di nuovo buono.
ty nelle ultime gare comincia ad essere più equilibrato.
la squadra però si poggia ancora molto su afflalo (e se fermano lui fermano mezza denver a mia opinone)
che sia lal o okc, non importa, tanto non sono ancora pronti. e lo small ball karliano subirà l'ennesima batosta, ma d'altronde le torri nostre sono ancora immature....perciò small ball forzato direi.....a meno di blow-out! il che ai PO è raro.
per il titolo dico sas a mano bassa, nelle ultime partite hanno infine raggiunto quel perfetto mix di gioco veloce, e grande sapienza tattica, con un duncan in forma straordiaria: temo che questo suo canto del cigno prolungherà la sofferenza di lebron.
parker in questo momento fa paura!!! è all'apice di tutto....e NON è solo!! (vedi alla voce el contusion).
capitan jackson e sopatutto diaw fanno poi di questa squadra la più forte di sempre(o comunque la più profonda. e popovich non ha paura di giocare le sue carte)
sono ESTASIATO! da noiosi sono diventati persino divertenti...ma ora mi vado a vedere la partita con cleveland!!! sssshhh..
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Berry, leggendoti mi fai venire voglia di guardarmi la partita... complimentiberrydiberryville ha scritto:finita di vedere ora...in ritardino
..
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
magician 2
- Superstar NBA
E' durissima sperare nel sesto posto, Dallas dovrebbe perdere con Atlanta, se no ci tocca vincere entrambe le partite e quella con Oklahoma....
Anche perchè i Thunder non sono ancora matematicamente esclusi dal primo posto, per cui giocheranno motivati.
Durissima davvero, ripeto, con Oklahoma saremmo asfaltati nei playoffs , con i Lakers ( senza Metta, la bestia nera di Danilo, per giunta) partiremmo sfavoriti ma non stracciati, per cui :
FORZA ATLANTA!
Anche perchè i Thunder non sono ancora matematicamente esclusi dal primo posto, per cui giocheranno motivati.
Durissima davvero, ripeto, con Oklahoma saremmo asfaltati nei playoffs , con i Lakers ( senza Metta, la bestia nera di Danilo, per giunta) partiremmo sfavoriti ma non stracciati, per cui :
FORZA ATLANTA!
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
beh vincere a OKC da tanta tanta fiducia. Il gallo luci (dietro) e ombre (al tiro) ma mi sembra sulla via del recupero, piuttosto coinvolto e buona varieta'.
Ora una W domani e poi i lakers. sono curioso di vedere dove possa andare questa squadra. lawson e afflalo sono cresciuti moltissimo da inzio stagione e la coppia faried mcgee puo' fare male. miller a al possono essere clutch in clima da PO cosi' come la D di brewer.
EDIT: ah, leggo che il ragazzo non sta ancora bene "Gallinari, still playing through pain in his hands, shot extremely poorly, 3-for-13, but he played sturdy defense" beh, i miei migliori complimenti allora.
Ora una W domani e poi i lakers. sono curioso di vedere dove possa andare questa squadra. lawson e afflalo sono cresciuti moltissimo da inzio stagione e la coppia faried mcgee puo' fare male. miller a al possono essere clutch in clima da PO cosi' come la D di brewer.
EDIT: ah, leggo che il ragazzo non sta ancora bene "Gallinari, still playing through pain in his hands, shot extremely poorly, 3-for-13, but he played sturdy defense" beh, i miei migliori complimenti allora.
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
berrydiberryville
- All Star Game
sul gallo dico buona partita, ma da comprimario, con un fallo in attacco preso a durant, con tanto di actor studio, piuttosto clutch.
sulla partita invece c'è poco da dire, i problemi di denver sono gli stessi, identici all'anno scorso: scarse percentuali dalla lunetta, e l'incapacità di tenere durant e westbrook ma anche Ibaka.
i falli sono stati tutti per denver: nei PO sarà l'opposto, non c'era harden, insomma una vittoria che mette molto fumo ai ragazzi, e questo non è bene.(qualcuno potrebbe pensare che basti)
di positivo c'è da dire che c'è una grande armonia nei punti messi con ty a fare da leader.
(il che mi fa arrabbiare..
)
e (contro tutte le mie convinzioni) il quintetto "piccolo" nei 5 minuti finali ha retto molto bene.
brewer incredibilmente clutch oggi
sulla partita invece c'è poco da dire, i problemi di denver sono gli stessi, identici all'anno scorso: scarse percentuali dalla lunetta, e l'incapacità di tenere durant e westbrook ma anche Ibaka.
i falli sono stati tutti per denver: nei PO sarà l'opposto, non c'era harden, insomma una vittoria che mette molto fumo ai ragazzi, e questo non è bene.(qualcuno potrebbe pensare che basti)
di positivo c'è da dire che c'è una grande armonia nei punti messi con ty a fare da leader.
(il che mi fa arrabbiare..
e (contro tutte le mie convinzioni) il quintetto "piccolo" nei 5 minuti finali ha retto molto bene.
brewer incredibilmente clutch oggi
-
Faccia
- Superstar NBA
Bella vittoria contro dei Thunder senza il Barba. Condivido l'analisi di Berry sul fatto che Durant, Westbrook e Ibaka siano difficilmente limitabili. Soprattutto Ibaka è una bella spina nel fianco per una squadra come i Nuggets che fa gran parte dei punti nel pitturato.
Veramente gli errori ai tiri liberi sono troppi troppi. Grandissimo Brewer che può essere una grande arma tattica da appiccicare a Westbrook in certi frangenti della partita.
Gallo volenteroso e buono in difesa, perchè cmq Durant è oggettivamente difficilmente limitabile. Sarà la mano ancora dolente, ma al tiro non ci siamo proprio. Ancora troppe iniziative in isolamento. Non certo una prestazione positiva, ma quantomeno non è stato dannoso, infatti ha giocato il finale di gara.
Veramente gli errori ai tiri liberi sono troppi troppi. Grandissimo Brewer che può essere una grande arma tattica da appiccicare a Westbrook in certi frangenti della partita.
Gallo volenteroso e buono in difesa, perchè cmq Durant è oggettivamente difficilmente limitabile. Sarà la mano ancora dolente, ma al tiro non ci siamo proprio. Ancora troppe iniziative in isolamento. Non certo una prestazione positiva, ma quantomeno non è stato dannoso, infatti ha giocato il finale di gara.
-
magician 2
- Superstar NBA
Un pò di ottimismo ragazzi, vincere a OKlahoma City è sempre difficile, per me affrontare i Lakers è comunque sempre preferibile a questi Thunders che saranno anche in leggero calo rispetto al resto della stagione ma sono comunque una brutta bestia.
I Nuggets mi sembrano comunque meno derecebrati nel gioco rispetto ai mesi scorsi e a questo oltre ai progressi di Lawson per me contribuisce proprio la presenza del gallo che costringe i compagni a giocare con più raziocinio , con un passaggio in più e un'iniziativa individuale uno contro tutti in meno.
Si vede che Danilo non è ancora a posto fisicamente però cerca di dare il suo contributo comunque e in difesa ci riesce bene. Confido che recuperi in pieno per i playoffs.
Sotto con Minnesota e poi prepariamoci alla disfida con i lagunari di Kobe: ci sarà da divertirsi.
I Nuggets mi sembrano comunque meno derecebrati nel gioco rispetto ai mesi scorsi e a questo oltre ai progressi di Lawson per me contribuisce proprio la presenza del gallo che costringe i compagni a giocare con più raziocinio , con un passaggio in più e un'iniziativa individuale uno contro tutti in meno.
Si vede che Danilo non è ancora a posto fisicamente però cerca di dare il suo contributo comunque e in difesa ci riesce bene. Confido che recuperi in pieno per i playoffs.
Sotto con Minnesota e poi prepariamoci alla disfida con i lagunari di Kobe: ci sarà da divertirsi.
- sygno
- Most Valuable Player
E' ufficiale il sesto posto anche se DEN perde e DAL vince?magician 2 ha scritto:Sotto con Minnesota e poi prepariamoci alla disfida con i lagunari di Kobe: ci sarà da divertirsi.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
arex73
- Superstar NBA
No in quel caso sarebbe 6^ Dallassygno ha scritto: E' ufficiale il sesto posto anche se DEN perde e DAL vince?
-
magician 2
- Superstar NBA
I nuggets devono guardare solo a sè stessi e non fare calcoli sugli altri: il loro destino è nelle loro mani, devono giocare a Minnesota come fosse una finale, concentrazione massima!arex73 ha scritto:No in quel caso sarebbe 6^ Dallassygno ha scritto: E' ufficiale il sesto posto anche se DEN perde e DAL vince?
-
Filo
- All Star Game
Il miglior momento di forma dei Nuggets arriva proprio nel momento più adatto. Anche ad inizio anno la squadra girava a mille ma nel motore c'era un Gallinari versione all-star; qualora il Gallo tornasse a giocare come sa - e i compagni riuscissero a tenere questo livello - sono sicuro che ci divertiremo un bel po' nella post-season.
Incrociamo le dita.
Incrociamo le dita.