Dario, libero di editare il post quando vuoi!
A voi!
No ma infatti non lo capisco nemmeno io ...crazycry10 ha scritto:incredibile come karl stia gestendo danilo e faried allucinante!
Quoto tutto, Bynum e mezzo Pau sono davvero troppo per McGee-Koufos-Mozgov-Harrington-Andersen-Faried.Charles ha scritto:Non vedo come possa esserci una serie tra queste due squadre.
Questa sera è stato poco più di un allenamento.. Bynum e Gasol dominanti, i lunghi dei Nuggets fanno uno più ridere dell'altro.
è un rookie ed è la prima volta che fa i PO. si è trovato davanti Gasol e Bynum e, secondo me, ha fatto meglio degli altri lunghi di Denver (in particolare di McGee, che ancora una volta ha fatto capire quanto il suo cervello sia di dimensioni pari ad un mattoncino Lego).... ha scritto:vorrei aprire una parentesi su Faried è il classico giocatore da RS,mette grandi numeri quando è marcato dall'aria...quando poi si arriva ai PO e si fa sul serio la musica cambia...non è assolutamente in grado di difendere su nessun lungo e dall'altra parte del campo serrandosi le difese lui è praticamente inutile(e dire che non è in grado manco di portare un blocco).
Sono, incredibile dictu, d'accordissimo. McGee, Koufos e Mozgov in particolare sembrano non essere nemmeno in grado di affrontarli. Speriamo che il tutto cambi nelle prossime partite, ma l'impressione è che Pau e Bynum siano tre categorie sopra. Karl ricorrerà al quintetto basso spesso e volentieri, magari perdendo, ma che alternative ha? Mi sembra follia avere 48 minuti (complessivi) in campo uno dei tre proprio contro Bynum. Steasera contro di lui non riuscivano nemmeno a tirare. Poi se tranne Danilo, Lawson e quasi tutti gli altri giocano come stasera, è difficilino vincere.The Huge ha scritto:Quoto tutto, Bynum e mezzo Pau sono davvero troppo per McGee-Koufos-Mozgov-Harrington-Andersen-Faried.Charles ha scritto:Non vedo come possa esserci una serie tra queste due squadre.
Questa sera è stato poco più di un allenamento.. Bynum e Gasol dominanti, i lunghi dei Nuggets fanno uno più ridere dell'altro.

Bagatta: "Koufos è nato in America, ma potrebbe giocare per la Grecia se lo volesse!"Palerio ha scritto: P.s. Peggiore in campo, come sempre Bagatta.