ssshhhhhhhhhhhh.luca10 ha scritto: ho pensato le stesse cose![]()
tutti zitti come se oggi non si fosse giocato
Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
-
Filo
- All Star Game
Penso fosse per il -1 al fantacalcio... per patriottismo, i laziali avranno tutti Marchetti come portiereCharles ha scritto:Allora, detto che il fischio si è palesemente sentito, lo ha sentito anche l'arbitro che ha persino detto "non ho fischiato io".
Detto tutto questo, PERCHE' CAZZO hanno protestato per 10 minuti??![]()
![]()
Scaloni sembrava posseduto dal diavolo.. Tare che scende in campo per fare a pugni con il dirigente dell'Udinese.. Marchetti che spinge l'arbitro, che poretto non aveva nessuna colpa!
Perchè stavano protestando? Vorrei tanto che Scaloni a mente fredda si riguardasse e spiegasse a tutti che cazzo avesse![]()

-
REDDEN
- NBA Legend
comunque Stramaccioni come Montella l'anno scorso...giovane,sta facendo benissimo in poco tempo..
la roma cambiando ha fatto male,malissimo...chissà cosa farà l'inter....
la roma cambiando ha fatto male,malissimo...chissà cosa farà l'inter....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Assurdo che nel 2012 nei campi di calcio (lo sport più pagato in Italia) si debba assistere a questi spettacoli perchè schiavi di questi sponsor di merda.
La Roma si giocava tutto, a forza di non dire mai niente (la partita non si doveva giocare) questa è la giusta ricompensa.
Mi dispiace solo per i tifosi della Roma.
La Roma si giocava tutto, a forza di non dire mai niente (la partita non si doveva giocare) questa è la giusta ricompensa.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
Arwain ha scritto:Assurdo che nel 2012 nei campi di calcio (lo sport più pagato in Italia) si debba assistere a questi spettacoli perchè schiavi di questi sponsor di merda.
ma no perchè a noi piace giocare a pallanuoto favorisce il nostro pseudogioco...direi benissimo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
secondo me invece si doveva giocare, si è fatta una scelta 10 anni or sono a perugia e giustamente si deve portare avanti...Arwain ha scritto:Assurdo che nel 2012 nei campi di calcio (lo sport più pagato in Italia) si debba assistere a questi spettacoli perchè schiavi di questi sponsor di merda.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
vista la moria di questo ultimo periodo su questo topic cerco di riaccenderlo un pò...
che ne dite del rigore regalato al napoli oggi???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Secondo me non c'era, ma quello che c'è è che Mazzarri, che mi sta sui coglioni come pochi, è veramente bravo.luca10 ha scritto:vista la moria di questo ultimo periodo su questo topic cerco di riaccenderlo un pò...
Io li davo spacciati per il terzo posto, e ora invece sono quelli messi meglio.
Senza Champion's quest'anno sarebbero arrivati molto vicini alle prime due a mio avviso.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
dico che sei off topicluca10 ha scritto:vista la moria di questo ultimo periodo su questo topic cerco di riaccenderlo un pò...
Marekiaro
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..
Napoli, inter, lazio, Udinese.
Se queste sono le squadre che devono riportarci in alto siamo freschi..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
zizzi
- do you believe in miracles?
come se la roma negli ultimi anni abbia fatto di meglio...Viktor ha scritto:Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..
ad esempio non mi pare che lo slovan bratislava abbia giocato contro il pizzighettone
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Mah, mi pare che Inter, Napoli e Milan il loro dovere l`abbiano ampiamente fatto..
E anche l`Udinese..
Son mancate le romane e il Palermo piuttosto.
Aggiungo il fatto che in questo ranking, e nel prossimo e chissa` per quanti altri ancora l`Inter e` la squadra che ha porta piu` punti al calcio italiano.
Le chiacchere stanno a zero.
Ps la Roma ha speso piu` di 50 milioni nell`ultimo calcio mercato, in un periodo in cui nessuno, Juve a parte, spende piu` niente. Settimi. Wow.
E anche l`Udinese..
Son mancate le romane e il Palermo piuttosto.
Aggiungo il fatto che in questo ranking, e nel prossimo e chissa` per quanti altri ancora l`Inter e` la squadra che ha porta piu` punti al calcio italiano.
Le chiacchere stanno a zero.
Ps la Roma ha speso piu` di 50 milioni nell`ultimo calcio mercato, in un periodo in cui nessuno, Juve a parte, spende piu` niente. Settimi. Wow.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Tirare fuori la Roma non risolve di certo i problemi del nostro calcio.
E' un fatto oggettivo che con queste squadre (la Roma l'avrei inserita se ancora in lotta per il 3° posto) non si va da nessuna parte.
Appunto le chiacchiere stanno a zero.
L'Inter non è più quella degli ultimi anni. Napoli, lazio, udinese a mio avviso non saranno mai dei top team. La Roma ha cambiato ha bisogno di tempo per riassestarsi (guardare la juve e i suoi ultimi 3 anni).
Il Milan meglio dell'inter ma anch'essa da rifondare. La Juve è l'unica che mi fa pensare positivamente; un passo avanti a tutte le altre.
Volevo solo segnalare la notizia ma come sempre si risponde sempre con i paraocchi.
E' un fatto oggettivo che con queste squadre (la Roma l'avrei inserita se ancora in lotta per il 3° posto) non si va da nessuna parte.
Appunto le chiacchiere stanno a zero.
L'Inter non è più quella degli ultimi anni. Napoli, lazio, udinese a mio avviso non saranno mai dei top team. La Roma ha cambiato ha bisogno di tempo per riassestarsi (guardare la juve e i suoi ultimi 3 anni).
Il Milan meglio dell'inter ma anch'essa da rifondare. La Juve è l'unica che mi fa pensare positivamente; un passo avanti a tutte le altre.
Volevo solo segnalare la notizia ma come sempre si risponde sempre con i paraocchi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
zizzi
- do you believe in miracles?
non per dire ma TU hai detto "Napoli, inter, lazio, Udinese. Se queste sono le squadre che devono riportarci in alto siamo freschi.."
il che implica una critica diretta a queste 4 squadre....eppure tutte e 4 le squadre hanno fatto meglio della tua rometta che ha perso contro lo slovan bratislava
secondo me (e dubito che sia solo secondo me) roma e palermo hanno colpe nettamente maggiori rispetto a napoli, inter, lazio e udinese per quanto riguarda il ranking di questo anno (perchè TU hai tirato in ballo il ranking di quest'anno "Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..")
eppure nonostante sia stato TU a parlare del ranking di questo anno TU dici che la rometta non è da prendere in considerazione...e sempre TU ci dici che rispondiamo con i paraocchi...come se la rometta non avesse partecipato a coppe europee...
si vede che lo slovan ti ha davvero scioccato e te ne sei completamente dimenticato...
il che implica una critica diretta a queste 4 squadre....eppure tutte e 4 le squadre hanno fatto meglio della tua rometta che ha perso contro lo slovan bratislava
secondo me (e dubito che sia solo secondo me) roma e palermo hanno colpe nettamente maggiori rispetto a napoli, inter, lazio e udinese per quanto riguarda il ranking di questo anno (perchè TU hai tirato in ballo il ranking di quest'anno "Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..")
eppure nonostante sia stato TU a parlare del ranking di questo anno TU dici che la rometta non è da prendere in considerazione...e sempre TU ci dici che rispondiamo con i paraocchi...come se la rometta non avesse partecipato a coppe europee...
si vede che lo slovan ti ha davvero scioccato e te ne sei completamente dimenticato...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
serpico
- Most Valuable Player
Io da tifoso incazzato spero che l'Inter non faccia nemmeno l'EL, però dal punto di vista del ranking per l'Italia conviene che che in Champions ci vadano Napoli o Inter (che per quanto faccia schifo, per lo meno raggiunge sempre gli ottavi).
A parer mio, il punteggio minimo decente è almeno 15.0 (che è la media che ha tenuto la Germania negli ultimi 5 anni). Lazio e Udinese ne sono state ampiamente sotto, ogni volta che hanno partecipato alla competizioni europee negli ultimi anni.
A parer mio, il punteggio minimo decente è almeno 15.0 (che è la media che ha tenuto la Germania negli ultimi 5 anni). Lazio e Udinese ne sono state ampiamente sotto, ogni volta che hanno partecipato alla competizioni europee negli ultimi anni.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”