Dario, libero di editare il post quando vuoi!
A voi!
Io sono anche tifoso dei Jazz quindi non c'è nessuna mancanza di rispettoberrydiberryville ha scritto:me-ra-vi-glio-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
sono tornati.
ma duncan è impazzito? ora si mette a fare i dunk?
comunque dire facile mi sembra ingeneroso verso utah, che ha condotto una signora partita.
il che, in prospettiva, è ancora più rilevante...sas on si è mai scomposta, e in una giornata dove i rookie fenomenali leonard e green hanno evidentemente patito la loro "prima" in NBA, ho assisto ad una gara generosissima dei big3 con l'aiuto di captain jackson, veramente un veterano con giocate maiuscole difensive ma sopratutto di PERSONALITà....
è illegale giocare con tim-manu-e captain futuro: uno spettacolo nello spettacolo l'intensità agonistica dei 3.
non è solo perchè simpatizzo per loro, è proprio che mi rinconciliano con il basket questi spurs.
un grandissimo grazie!!!!!!
e forza spurs!
berry ma green non è un rookie!berrydiberryville ha scritto:partiamo dai rookie....dopo la disastrosa prima, leonard e green hanno stravoltato:
berry ma dejuan blair l'anno scorso non è stato un buon rookie ?crazycry10 ha scritto:berry ma green non è un rookie!berrydiberryville ha scritto:partiamo dai rookie....dopo la disastrosa prima, leonard e green hanno stravoltato:
Ma quanto merito loro e demerito Utah?luca10 ha scritto:Si vince 4 a 0...