ernie ball ha scritto:Viktor, vuoi dire che Pirlo, a 33 anni, non è superiore a qualsiasi altro centrocampista italiano e che un portiere di 34 anni è vecchio e stanco?
A me pare che la Juventus abbia alcuni ottimi giocatori, altri abbastanza scarsi e almeno un paio di grandi giocatori. Non è una "squadra operaia" che ha vinto col cuore e con la grinta perchè le manca qualità; è una squadra che ha vinto giocando un ottimo calcio con parecchi giocatori di ottime qualità tecniche. Le mancano solo un attaccante che la butti dentro con continuità, un vice-Pirlo e una panchina più fornita.
Era più operaia l'Inter di Mourinho, per dire, che pure aveva grandi giocatori.
quoto..Pirlo e Buffon sono campioni e qui non si discute..Chiellini rimane sempre un ottimo difensore secondo me e quest'anno è stato pressochè perfetto..gli acquisti di Vidal a centrocampo e Vucinic in attacco(quando è in giornata spacca la partita l'ho sempre detto ora lo sapranno anche gli juventini che mi davano torto...)hanno dato quel tocco di classe che ci voleva..
pero' credo che questo sia lo scudetto di Conte,non ricordo un allenatore che abbia cosi inciso in una stagione come il parrucca...quanti vincevano lo scudetto con questa juve? ricordo che è ancora imbattuta e in finale di coppa Italia..
Conte oltre a dare un bel gioco ha trasmesso una grinta e una paraculite(passatemi il termine)esagerata alla squadra..
da inizio anno ha alternato dichiarazioni:stimolando la squadra,l'ha fatta volare bassa,ha pianto spesso e si è lamentato quando ne aveva bisogno e alla fine ha tenuto tutti i suoi giocatori sulla corda al massimo della concentrazione..
gestione perfetta non c'è nulla da dire
p.s. la cosa che considero vergognosa è come Agnelli continui a sostenere il passato recente rivolendo gli scudetti e quindi in pratica affermando che non sia successo nulla..tutto una bolla di sapone..
avrei apprezzato una dirigenza che tagliasse con Moggiopoli e con lo schifo e la vergogna che ne è derivata...ma niente..
la juve è vittima dei magistrati è tutto un'invenzione..e vabbè...