No, sei un crucco d'occasioneIlCrucco ha scritto: Urca, sarò mica anch'io uno juventino d'occasione?
Il tifo ti smaschera: la Juve è la quintessenza della peggiore italianità
No, sei un crucco d'occasioneIlCrucco ha scritto: Urca, sarò mica anch'io uno juventino d'occasione?
fagiu ha scritto:IlCrucco ha scritto: Il tifo ti smaschera: la Juve è la quintessenza della peggiore italianità
Mi fa piacere che passi cosi tanto tempo pensando a me, ma sei fuori strada: Mi sono iscritto su italiabasket principalmente per parlare...di basket, di calcio ne parlavo già abbastanza in altri forum, ed ho continuato a parlarne abbondantemente anche in tutti questi ultimi anni, sono entrato nella sezione calcio unicamente per parlare di calciopoli verso la fine del campionato 09/10, successivamente nel corso dell'anno, iniziando a conoscervi, ho iniziato a fare qualche post nella sezione campionato 10/11, infine quest'anno, conclutosi il ciclo del topic calciopoli ho deciso che avrei potuto deliziarvi della mia presenza nel topic della stagione 11/12, ecco la mia storia.serpico ha scritto: Per il resto, i commenti di Rickett andrebbero lasciati senza risposta.
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno di quelli che diceva che non avrebbe più seguito il calcio, quando la Juve andava male e le condanne in tribunale ai danni del suo mentore non si contavano.
Da quest'anno, con la Juve in ripresa, eccolo che si scatena sul topic della serie A (andato deserto negli anni precedenti, sarebbe interessante una statistica in questo senso) e sale italianamente sul carro dei vincitori. Tifoso discutibile.
Onore invece a Patatino, sempre presente nella sofferenza e nella vittoria.
Se c'è un motivo per cui essere contenti della vittoria della RuBe (e non ce ne è) è aver regalato una gioia ad un tifoso vero come lui.

Firmato Zlatan.Ho un contratto di altri due anni e sono felice di rimanere a Milano, voglio vincere qui. Bisogna però capire se la società ha dubbi sull'intero progetto, sui giocatori, sul futuro. Non sono abituato a non vincere niente. E' la prima volta che mi capita. Sono deluso, è stato un fallimento
No no, per quello confermo, fan paura. Ovvio che è serie B italiana, ma l'idea di gioco fa paura..vanz ha scritto:A parte che la state proprio facendo esagerata con il Pescara...
raf ha scritto:qualcuno s'è sentito chiamato in causa
sarà stato per il "tifoso d'occasione", "smerdabile in 30 secondi" o entrambe le cose?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
YOThe Huge ha scritto:Io però voglio Fausto che si venga a mangiare il suo cucchiaino di merda.
Fausto ...Fausto il 21 Settembre ha scritto:Tipo il fatto che galleggerete tra 4-5 posto, che per gli investimenti fatti è un disastro.
E per il valore del campionato italiano è ancor più un disastro.
Ma non lo caccerete perché è gobbo vero, perché ne avete già cacciati troppi, perché siete ridicoli.
Aspettate che Alex entri in forma e stia in panca, aspettate di trovare qualche squadra decente contro... aspettate che Vucinic inizi a metterci una nota ogni 3 concerti e ne riparliamo...
Alle prima difficoltà, Parrucchino sotto pressione da stampa e ambiente... perde di nuovi tutti i capelli e inizia a biastimare in conferenza stampa come Lino Banfi...
Parrucchino
Complimenti davvero, bravo! Un post di rara intelligenza e sensibilità, ma chissà come mai non sono sorpreso ...raf ha scritto:occhio a lasciar correre ancora per molto, è come se noi iniziassimo ad inneggiare a un giorno d'agosto del 1980![]()